quanto amo il carbonio!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Babba natale in casa Bulldog
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
-
Originally posted by mito22Bello... ma prendere una carena da pista invece?
Ho preferito farla con faro e luci stop visto che la tengo su anche per andarci per strada...
bull
Comment
-
Originally posted by bulldogA casa mia, Babba Natale ? arrivata un p? in ritardo(vero Sincro??? ) per? si ? decisamente fatta perdonare l'attesa...
Infatti il mercoledi sera seguente il natale, di fianco al camino di casa mia, ? spuntato prima questo.................
E infine questo....
Un'ultima cosa.....per fissarli al telaio hanno previsto dei punti di aggancio (ma cos? a occhio non direi....) o si v? di biadesivo?
Grazie,
Paolo
Comment
-
Come vedi dalla foto, i fori non ci sono e vanno fatti... Per fissare i copritelaio ho provato a metterci solo del bi-adesivo ma non basta.. ci vuole un p? di silicone.
ciao
bull
Comment
-
Originally posted by bulldogCome vedi dalla foto, i fori non ci sono e vanno fatti... Per fissare i copritelaio ho provato a metterci solo del bi-adesivo ma non basta.. ci vuole un p? di silicone.
ciao
bull
Paolo
Comment
-
Spero di non dovermi mai trovare nella condizione di doverli levare , cmq il silicone non dovrebbe avere alcun tipo di residuo da posa sull'alluminio... Nella peggiore delle ipotesi esistono sistemi per rimettere tutto apposto... L'unico problema, siliconando, ? che si fissa talmente bene il carbonio che facilmente durante la rimozione dovr? romperlo...
b
Comment
X
Comment