Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Babba natale in casa Bulldog

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quanto amo il carbonio!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Bello... ma prendere una carena da pista invece?
      La mia carena ? da pista, nel senso che ? in vtr. Questo non vuole dire che debba essere da zingaro e con due adesivi sfigati..
      Ho preferito farla con faro e luci stop visto che la tengo su anche per andarci per strada...
      bull

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog
        A casa mia, Babba Natale ? arrivata un p? in ritardo(vero Sincro??? ) per? si ? decisamente fatta perdonare l'attesa...
        Infatti il mercoledi sera seguente il natale, di fianco al camino di casa mia, ? spuntato prima questo.................

E infine questo....

Tiro su questo vecchio post perch? avrei una cosa da chiederti......st? per acquistare anche io dei copritelaio come quelli in foto da Ducati Kaemna (mi pare di aver capito che tu li hai comprati presso di loro) e mi ? venuto un dubbio......i copritelaio sono pronti da montare o c'? da farci qualche lavoretto per metterli sopra? Mi spiego meglio......nella RSV '04 ci sono 2 supporti circolari (per lato) vincolati al telaio, che servono come punto di agganco degli sganci rapidi della carena (quindi non si possono eliminare), i copritelaio arrivano gi? con i fori predisposti, oppure devo prendere le misure io e farceli? Perch?, se non mi sbaglio, sono sui 15mm di diametro, quindi abbastanza grandicelli e non vorrei rovinarli.....
        Un'ultima cosa.....per fissarli al telaio hanno previsto dei punti di aggancio (ma cos? a occhio non direi....) o si v? di biadesivo?

Grazie,
        Paolo

Comment

• Font Size
          sbav sbav

Comment

• Font Size
            Come vedi dalla foto, i fori non ci sono e vanno fatti... Per fissare i copritelaio ho provato a metterci solo del bi-adesivo ma non basta.. ci vuole un p? di silicone.
            ciao
            bull

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog
              Come vedi dalla foto, i fori non ci sono e vanno fatti... Per fissare i copritelaio ho provato a metterci solo del bi-adesivo ma non basta.. ci vuole un p? di silicone.
              ciao
              bull
              OK, grazie delle info......mi immaginavo fossero da forare, ma speravo di evitarmi il lavoretto.....sono solo un p? perplesso x il discorso del silicone.....non ? che, se per caso un giorno devo tirarli via, mi rimane il telaio segnato in qualche modo? Hai usato un silicone particolare, o v? bene quello normale che si trova in ferramenta? (in materia sono completamente ignorante).

Paolo

Comment

• Font Size
                Spero di non dovermi mai trovare nella condizione di doverli levare , cmq il silicone non dovrebbe avere alcun tipo di residuo da posa sull'alluminio... Nella peggiore delle ipotesi esistono sistemi per rimettere tutto apposto... L'unico problema, siliconando, ? che si fissa talmente bene il carbonio che facilmente durante la rimozione dovr? romperlo...
                b

Comment

X
                Working...
                X