Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapid EVO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapid EVO

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha montato la Centralina Rapid sull'RSV4 in quanto un mese f? ho fatto montare la nuova Evo sull'Aprc ed ho riscontrato i seguenti problemi:
    1. St? sempre accesa, sul cruscotto, la spia rossa in alto a sinistra
    2. Sulla schermata 1 del cruscotto ( quello strada ) mi viene la scritta SERVICE
    3. Riesco con difficolt? a visonare la schermata racing dell' AWC e ALC
    4. La moto in folle segna invece di - la 3? marcia
    Mi verrebbe voglia di toglierla ma, a parte questi non indifferenti problemi, la moto v? molto bene e va approssimativamente un 10% in + circa della mia vecchia Factory 2009.

Se qualcuno di voi "errevuessequattristista" mi pu? delucidare ne sarei felice e approposito: con Denis sono gi? in contatto giornaliero e se Fiore mi desse un consiglio ne sarei veramente felice.

Grazie, michele

• Font Size
    Scusate....... erreessevuquattrista!!!!!!!

Comment

• Font Size
      l'hai mappata ??

Comment

• Font Size
        eccomi il erressevuquattristriste.............dopo la fiammata,non so se giubex ghelardo ti ha aggiornato,sono io .........per quanto riguarda i problemi di elettronica,non posso aiutarti michele......sono cose delicate e a fare dei troiai e' un attimo...........un salutone,ma vittorio che dice..............

Comment

• Font Size
          Intanto, tanti auguri Brucche!!!!! e riprenditi presto, Giube mi tiene al corrente.
          Rispondo poi a Luigi dicendo che si! me l'ha mappata Giuseppe di Extreme Bike. Lo conosci?

Comment

• Font Size
            grazie michele ne ho bisogno,le ossa purtroppo richiedono una degenza lunga,un po' troppo per chi come me e' sempre fuori......e poi tu sai cosa vuol dire lavorare in proprio...fortunatamente con il pc da casa riesco a fare qualcosa.......non molto.ma mi accontento.......Che potenza vuoi dalla rsv4......vuoi superare quella di max....poi chi ti regge piu'...............solo per tua conoscenza negli ultimi test al mugello biaggi ha stampato un 1,51 e rotti!!!!!ti sei messo in testa di polverizzare questo tempo..BRUCCHE

Comment

• Font Size
              ma non potevi metter i la centralina race by aprilia ?????
              va si uramente bene e e' compatibile con la moto ovviamente

Comment

• Font Size
                La Race ? uguale alla mia, con gi? la mappatura race ( quella akrapovic che viene fornita assieme allo scarico), aperta a qualsiasi intervento ma non ha le ottime caratteristiche della Rapid

Comment

• Font Size
                  Caro Brucche, ti st? scrivendo da Bucharest dove st? tutto maggio. Cosa si deve f? x la pagnotta!!
                  In merito alla potenza, la Factory che avevo era sicuramente potente, rispetto alle 1000 in genere, ma rispetto alla Bmw da 6 in s? e alla Honda da 4 a 10 prendevo delle paghe!!!!!!! da far paura.
                  Con questa centralina sulla moto nuova, mi sono avvicinato molto cos? non devo tutte le volte ritingere la carenatura!!
                  Lo sai.. + s'invecchia e + si rincoglionisce ed io credo oramai di aver quasi raggiunto l'apice.
                  Comunque cerca di non abbatterti + di tanto per il tuo incidente, in quanto, da quello che mi hanno detto, sei caduto su un rond? x colpa di altri e non perch? facevi lo stupitooo come al solito!
                  Un abbraccio, Michele

Comment

• Font Size
                    michele salutami bucarest,che non conosco....anche se un conto,e' andarci in vacanza e uno e' lavorarci.......maggio passa presto,e lo spero anche per me......lo stupito non lo facevo,ma l'asfalto e' duro e fa male anche se non esageri.......e lascia il segno......a livello fisico ma anche in testa.......mi auguro di poter tornare a uno stato decente,per vedere piano piano di riprendere ad andare in moto.......ma ad oggi e' un pensiero lontano......non cammino,la spalla e' gonfia e ho apeena iniziato la riabilitazione....una buona serata a te e guarda di non guadagnare troppo,se no la prox e' la rsv4 replica,e poi voglio vedere sta biemmevu' che fa...............salutoni brucche.......e scrivi piu' spesso sul forum che mi fai sentire a casa..........

Comment

• Font Size
                      Innanzitutto complimenti per il neo acquisto....la considero una delle migliori moto in circolazione....ma devo chiederti 2 cose:
                      1)perch? non descrivi i problemi e chiedi aiuto nella sezione apposita?

2)come mai hai deciso di intraprendere la strada dell'aftermarket con tutta quella elettronica di serie?

Scusa l'intromissione

Comment

X
                      Working...
                      X