Ho trovato un buco per questa mattina e sono andato a Misano.
Pensavo fosse difficile, ma non cosi
Il cervello e' andato in protezione, freno una vita prima, inserisco a velocita' ridicole... non e' bello e soprattutto non e' sicuro girare cosi'
Faccio le altre due date a Misano di Maggio che ho gia' prenotato e poi decido se continuare o meno.
Visto che in pista facevo schifo ho provato a giocare su assetti e rapporti, giusto cosi' per togliermi qualche curiosita', per vedere cosa cambiava.
Lo sfilamento forche di sole 2 tacche invece di 3 mi e' piaciuto subito, pero' con interasse del mono 313 allargava troppo le curve e inpennava presto. Ho aumentato di un giro l' interasse del mono e andava molto meglio, per la prima volta ho sentito la gomma dietro sulla RSV4... tende un pelino ancora ad allargare, ma la moto la sento molto ma molto meglio. Da riprovare con un' altro giro di interasse in piu'.
Ho provato il 16/42 ma per me e' troppo lungo, sono tonato subito al 16/43
Bene la pompa radiale, anche se 19x20
Bene il plexi doppiabombatura e il cupolino rialzato, riesco a trovare il tunnel dell' aria.
Peccato per il pirlotta, la moto me la sentivo molto bene...
Due fotine...
Pensavo fosse difficile, ma non cosi
Il cervello e' andato in protezione, freno una vita prima, inserisco a velocita' ridicole... non e' bello e soprattutto non e' sicuro girare cosi'
Faccio le altre due date a Misano di Maggio che ho gia' prenotato e poi decido se continuare o meno.
Visto che in pista facevo schifo ho provato a giocare su assetti e rapporti, giusto cosi' per togliermi qualche curiosita', per vedere cosa cambiava.
Lo sfilamento forche di sole 2 tacche invece di 3 mi e' piaciuto subito, pero' con interasse del mono 313 allargava troppo le curve e inpennava presto. Ho aumentato di un giro l' interasse del mono e andava molto meglio, per la prima volta ho sentito la gomma dietro sulla RSV4... tende un pelino ancora ad allargare, ma la moto la sento molto ma molto meglio. Da riprovare con un' altro giro di interasse in piu'.
Ho provato il 16/42 ma per me e' troppo lungo, sono tonato subito al 16/43
Bene la pompa radiale, anche se 19x20
Bene il plexi doppiabombatura e il cupolino rialzato, riesco a trovare il tunnel dell' aria.
Peccato per il pirlotta, la moto me la sentivo molto bene...
Due fotine...
Comment