Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dice proprio la sua

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dice proprio la sua

? proprio un rapace incazzato.

• Font Size
    Ma sai che non e' per nulla male?

Forse bisogna solo farci l'occhio.
    Il fatto che qui su ddg pochissimi l'abbiano lumata come prossima moto rispetto alla old credo sia solo da attribuirsi alla crisi devastante.

Comment

• Font Size
      Originally posted by hornettista View Post
      Ma sai che non e' per nulla male?

Forse bisogna solo farci l'occhio.
      Il fatto che qui su ddg pochissimi l'abbiano lumata come prossima moto rispetto alla old credo sia solo da attribuirsi alla crisi devastante.
      per me ? fantastica, davvero.
      se ce l'avessi (ma non posso) cambierei due o tre cazzatine di colore e sarebbe PERFETTA.
      per me ? la STREET FIGHTER piu' bella che c'e'. (non naked perch? l? vince l'S4RS)
      Complimenti ad aprilia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        per me ? fantastica, davvero.
        se ce l'avessi (ma non posso) cambierei due o tre cazzatine di colore e sarebbe PERFETTA.
        per me ? la STREET FIGHTER piu' bella che c'e'. (non naked perch? l? vince l'S4RS)
        Complimenti ad aprilia...
        Pero' rivoglio il manubrio a sezione variabile

Dimmi che non hanno montato quello della shiver nuovo modello ti prego...

Comment

• Font Size
          al massimo...un pellicano...

Comment

• Font Size
            per me ...con poco impegno fisico ed economico in + conviene farsi la sorella carenata

? un po lo stesso discorso della SF ducati sono moto che stanno su una linea di confine mooolto sottile......per davvero poco in + io sto con i semimanubri

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              per me ...con poco impegno fisico ed economico in + conviene farsi la sorella carenata

? un po lo stesso discorso della SF ducati sono moto che stanno su una linea di confine mooolto sottile......per davvero poco in + io sto con i semimanubri
              Idem

MA come moto-follia direi che e' perfetta

Comment

• Font Size
                Quoto....per quel pizzico in pi? allora mi prendo la RSV4R

Comment

• Font Size
                  la differenza prezzo ci sara'......non credo che sia qualcosina in piu'.........tralasciando me che l' ho acquistata sull'onda della voglio e basta,se uno ragiona sulla fruibilita' su strada,mi sembra che abbia dei punti a favore la tuono..........mtore v4,c'e'........sellino passeggero ,c'e',accrocchi elettronici,ci sono.......abs,c'e'.......per la linea le moto cos?,tranne rare eccezioni,hanno bisogno di tempo per farsi piacere,e in quella colorazione gialla sono convinto che sta iniziando a piacere a molti..........brucche

Comment

• Font Size
                    abs? non mi pare ci sia..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      ? proprio un rapace incazzato.
                      Virgo non ricominciare con sta Tuono che dopo ti penti

Comunque CERTO che ssta moto ? strafiCa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        non so forse optional........se non c'e' e' un peccato.......comunque rimane a mio avviso,su strada,piu' fruibile.......intendiamoci dipende da come si va' e' fruibile anche la rsv4,che comunque per strada e' troppo estrema......si pensi solo a quando ci si prepara all'utilizzo......tuta,paraschiena,stivali.....se poi fai 5km,inizi a pensarci su' prima di prenderla.........con la tuono,anche con un abbigliamento tecnico meno impegativo,ci salti su' e vai anche solo per andare al mare......o a trovare un amico....se poi vuoi il motore penso ce ne sia d'avanzo e se ha piu' coppia dell'rsv4.......MAMMA MIA

Comment

• Font Size
                          Per i pochissimi accorgimenti che han modificato dalla presentazione all'EICMA..

..direi che han fatto un buon lavoro,gi? solo in foto sembra meglio.

Per? non mi capacito di come abbiano potuto,su una moto destinata all'uso stradale,fare a meno dell'ABS.

Pi? che del cambio elettronico,dell'anti-wheeling e del launch control a me parrebbe maggiomente utile quello..

Comment

• Font Size
                            ABS per adesso non c'? (purtroppo aggiungo........) ma arriver?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              Se guardi bene si vede la ruota fonica dell'ABS.

Comment

X
                              Working...
                              X