Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dice proprio la sua
Collapse
X
-
Ma sai che non e' per nulla male?
Forse bisogna solo farci l'occhio.
Il fatto che qui su ddg pochissimi l'abbiano lumata come prossima moto rispetto alla old credo sia solo da attribuirsi alla crisi devastante.
-
Originally posted by hornettista View PostMa sai che non e' per nulla male?
Forse bisogna solo farci l'occhio.
Il fatto che qui su ddg pochissimi l'abbiano lumata come prossima moto rispetto alla old credo sia solo da attribuirsi alla crisi devastante.
se ce l'avessi (ma non posso) cambierei due o tre cazzatine di colore e sarebbe PERFETTA.
per me ? la STREET FIGHTER piu' bella che c'e'. (non naked perch? l? vince l'S4RS)
Complimenti ad aprilia...
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postper me ? fantastica, davvero.
se ce l'avessi (ma non posso) cambierei due o tre cazzatine di colore e sarebbe PERFETTA.
per me ? la STREET FIGHTER piu' bella che c'e'. (non naked perch? l? vince l'S4RS)
Complimenti ad aprilia...
Dimmi che non hanno montato quello della shiver nuovo modello ti prego...
Comment
-
per me ...con poco impegno fisico ed economico in + conviene farsi la sorella carenata
? un po lo stesso discorso della SF ducati sono moto che stanno su una linea di confine mooolto sottile......per davvero poco in + io sto con i semimanubri
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postper me ...con poco impegno fisico ed economico in + conviene farsi la sorella carenata
? un po lo stesso discorso della SF ducati sono moto che stanno su una linea di confine mooolto sottile......per davvero poco in + io sto con i semimanubri
MA come moto-follia direi che e' perfetta
Comment
-
la differenza prezzo ci sara'......non credo che sia qualcosina in piu'.........tralasciando me che l' ho acquistata sull'onda della voglio e basta,se uno ragiona sulla fruibilita' su strada,mi sembra che abbia dei punti a favore la tuono..........mtore v4,c'e'........sellino passeggero ,c'e',accrocchi elettronici,ci sono.......abs,c'e'.......per la linea le moto cos?,tranne rare eccezioni,hanno bisogno di tempo per farsi piacere,e in quella colorazione gialla sono convinto che sta iniziando a piacere a molti..........brucche
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postabs? non mi pare ci sia..
Comment
-
Per i pochissimi accorgimenti che han modificato dalla presentazione all'EICMA..
..direi che han fatto un buon lavoro,gi? solo in foto sembra meglio.
Per? non mi capacito di come abbiano potuto,su una moto destinata all'uso stradale,fare a meno dell'ABS.
Pi? che del cambio elettronico,dell'anti-wheeling e del launch control a me parrebbe maggiomente utile quello..
Comment
X
Comment