Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito per i guru del forum

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quesito per i guru del forum

Partendo dal presupposto che dovrei tenere ferme le mani,oggi visto il brutto tempo fuori ho fatto alcuni lavori alla moto ,poi per mia pura curiosit? sono entrato dentro la diagnostica della strumentazione rsv4 nella parte che si accede solo tramite il codice nei vari sotto menu ce n? uno che dice" aggiornamento" sono entrato per vedere di cosa si trattasse per? una volta dentro non c'? possibilita di uscire allora ho girato la chiave su off quando rigiro la chiave su on sulla strumentazione appare il triangolo rosso con scritta service ho provato a staccare la batteria ma niente la moto si accende tranquillamente ma la spia e scritta rimangono ,c'? un qualche trucco oppure devo andare dal meccanico a togliere l'errore tramite strumento?

• Font Size
    non sono un guru,ma penso che devi capire il motivo che ha fatto accendere la spia service........una volta mi si accese anche a me ,perche' prese un'acquata che mi bagno' un rele........ma una volta asciutto la spia service e' andata via...........auguri

Comment

• Font Size
      Ho un amico al quale duole la spia service ad cazzum

Soprattutto nelle giornate umide

Anche le moto invecchiano

p.s. : non sto scherzando

Comment

• Font Size
        Io sicuramente sono entrato in un men? nel quale non dovevo entrare infatti ? apparsa la scritta" strumentazione scollegata ? ora possibile collegare ..." non ricordo bene cosa e in fine cera un codice AB rsv003 o qualcosa del genere secondo m? il mio in gresso senza collegare questa cosa ha generato un errore

Comment

• Font Size
          teoricamente accendi la moto....la fai girare x un 5 minuti, anche meno e la spia se ne va da sola......in quanto la spia service non ? da imputare solo ad errori ma anche x segnalazioni, esempio la batteria scarica ti da il triangolino ma appena accendi la moto dopo poco va via......

Comment

• Font Size
            In quel sottomen? mi pare ci sia anche una funzione "cancella errori", ma non so se serva a qualcosa...
            Io personalmente...ATTENDEREI FIDUCIOSO

Comment

• Font Size
              Ciao. Se funziona come sulla dorsoduro basta fare un giretto di qualche centinaio di metri e la spia service si spegne da sola. E' successo anche a me!

Comment

• Font Size
                secondo me si spenge se non rileva piu' il problema..............a me ,fino a che il rele non era asciutto e' rimasta accesa,ci ho fatto 30km con service........

Comment

• Font Size
                  Sincro se mettono un codice per proteggere da certi problemi un motivo ci sar?...............poi se uno mangia succo di volpe concentrato e va ad azzerarmi la eprom o a fare un aggiornamento (come in questo caso)..............che non pu? fare......dipende il cruscotto dove si blocca(delle volte mi arrivano in officina che non vanno neppure in moto........... )

Quindi bisogna valutare che cosa ha fatto...........alle volte ritorna tutto normale, altre volte ...... ........quindi se va in moto e tutto ritorna normale ? una cosa.........altrimenti ci vuole il mecca........qui c'? poco da fare

Difficile valuare da qui..........anche perch? non ? una cosa normale o da fare o un problema della moto..........

Ciao Fiore

PS:ma io non ho capito se va in moto o no!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fiore View Post
                    Sincro se mettono un codice per proteggere da certi problemi un motivo ci sar?...............poi se uno mangia succo di volpe concentrato e va ad azzerarmi la eprom o a fare un aggiornamento (come in questo caso)..............che non pu? fare......!

buhahaha fiore m'hai fatto ribaltare...
                    pensa quanto lavoro in meno se non ci fossero i pastrugnatori...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yoshi55 View Post

buhahaha fiore m'hai fatto ribaltare...
                      pensa quanto lavoro in meno se non ci fossero i pastrugnatori...
                      Per? bisogna stare attenti...............se pastrughi e la moto non va in moto e ispettore vede che hai "pastrugato" puoi perdere la garanzia se fai danni

Ciao Fiore
                      PS:Normalmente si risolve................per? certi insistono(non parlo del caso specifico..credo e spero si sia fermato in tempo)

Comment

• Font Size
                        la moto si accende normalmente senza problemi solo che rimane questa spia e scritta service accesa .... comunque domani provo a fare un giro oggi pioveva e non sono riuscito cosi vedo se sparisce! altrimenti andro dal mecca

Comment

• Font Size
                          Per? bisogna stare attenti...............se pastrughi e la moto non va in moto e ispettore vede che hai "pastrugato" puoi perdere la garanzia se fai danni

Ciao Fiore
                          PS:Normalmente si risolve................per? certi insistono(non parlo del caso specifico..credo e spero si sia fermato in tempo)
                          Ma "PASTRUGARE" ? un mix tra "pastrugnare" e "paciugare" la moto ?
                          Come a Roma che dicono "spippolettare" ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by claudiob View Post
                            la moto si accende normalmente senza problemi solo che rimane questa spia e scritta service accesa .... comunque domani provo a fare un giro oggi pioveva e non sono riuscito cosi vedo se sparisce! altrimenti andro dal mecca
                            SE si accende sei ok......... al max con lo strumento il mecca resetta errore.

Quindi se va in moto nessun problema............e errore o si resetta da solo(come in questo caso) o si va dal mecca..... non ci sono altri metodi

Ciao Fiore

Comment

• Font Size

Ciao Fiore
                              azzi loro cos? imparano a pastrugnare...

Comment

X
                              Working...
                              X