Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio assicurazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dubbio assicurazione

ciao a tutti,volevo sapere se anche voi avete avuto il mio stesso problema nel momento in cui avete assicurato la motoossiedo una rsv4/r del 2010,quest'anno ho deciso di cambiare assicurazione e l'addetto mi fa notare che sul libretto ? indicata la sigla (mi sembra S1)che in parole povere non mi permette di portare alcun passeggero.ora il proema non ? tanto caricare qualcuno,per? mi sembra strano abbiano omologato la moto solo per 1 persona e tra l'altro l'assicurazione che avevo lo scorso anno non si era accorta della dicitura sul libretto.secondo voi ? un errore della motorizzazione e quindi posso farmela "correggere" oppure ? realmente omologata per uno(ma allora x quale motivo mi avrebbero dato il sellino per il passeggero).vi ringrazio per l'aiuto

• Font Size
    Per come la so io in Italia e' omologata per 2 a patto che il peso sostenuto dal sellino posteriore non superi i 70 kg mentre in svizzera si sono rifiutati d'omologarla per 2

Comment

• Font Size
      E' omologata in entrambe le maniere.
      Parte come monoposto (S1) ma anche biposto...
      Apri bene il libretto della moto e leggi in basso a sinistra:
      "SEGUE POSTI TOTALI: VEICOLO BIPOSTO SE EQUIPAGGIATO CON PEDANE POSTERIORI E SELLINO CON DISPOSITIVO DI RITENUTA PER IL PASSEGGERO"
      io ad esempio quando ho fatto l'assicurazione temporanea x 1 mese giusto per fare i 1000 Km di rodaggio, ho speso pochissimo proprio perch? l'ho assicurata come monoposto.
      Spero di esserti stato utile

Comment

• Font Size
        lo sei stato,eccome.stasera quando torno a casa controllo intanto informo l'assicuratore.grazie mille

Comment

• Font Size
          Originally posted by bakky View Post
          lo sei stato,eccome.stasera quando torno a casa controllo intanto informo l'assicuratore.grazie mille
          Fa fede l'assicurazione......se la fai monoposto per risparmiare sai che non ci puoi caricare nessuno e le pedane passeggero e il sellino li lasci in garage smontati. Mentre se pensi di portarci a spasso la morosa/moglie/amante/trans/amichetto.....ecc...... allora la assicuri come biposto e vai tranquillo....

E' comunque l'assicurazione che fai che fa fede....

Comment

• Font Size

e io che pensavo che monoposto non potessi assicurarla

Comment

X
            Working...
            X