Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cambia molto se si ha il cerchio sport con il 190/50 (che di solito lo montano i gay x far vedere di averlo pi? lungo) se invece si opta x il cerchio standard da 5,5 con il 180/55 sembra di avere 30kg di meno , se poi si butta nel camino quella stufa di scarico originale che ha e si monta una remus, risparmi altri 10kg
PS: calcola che se fai un paragone con un Ks, rispetto al kr messo come il mio, il ks ? una corriera
ma il cerchio sport non ospita il 190/55 ?
Il remus mi piace molto, lo preferisco anche all' akra.
Il confronto ? con la ks1200? Perch? leggevo che il ks 1300 ha cambiato quote avvicinandole a quelle della kr.
ma il cerchio sport non ospita il 190/55 ?
Il remus mi piace molto, lo preferisco anche all' akra.
Il confronto ? con la ks1200? Perch? leggevo che il ks 1300 ha cambiato quote avvicinandole a quelle della kr.
Dai raga un 1.000 cc sportivo, oggi come oggi deve calzare il 190/55 sia in strada che in pista.
Comment