Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Deciso...l'ho messa in vendita..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La "R1200" l'ho avuta una giornata come courtesy bike tre settimane fa in occasione del tagliando dei 10mila della mia kr.

Avevo aperto qui un post

Modello 2011 con 700 km circa all'attivo..full optional.

bella pastosa, coppia molto buona..poco allungo.

Bella motina, comodissima mi ? piaciuta..peccato che costi una cifra inverosimile..ma anche se costasse molto meno non credo la prenderei, sarebbe sempre troppo alta comunque la quotazione.

Comment

• Font Size
      l'R 1200R non ? altro che un CS con i cerchi da 17!!!! in pi? costa un lesing ha una posizione di guida che sembra di star seduto su un ideal standard poi le valigie laterali sembrano delle sansonite extralarge!!!
      na tragedia

Comment

• Font Size
        Originally posted by bituono View Post
        l'R 1200R non ? altro che un CS con i cerchi da 17!!!! in pi? costa un lesing ha una posizione di guida che sembra di star seduto su un ideal standard poi le valigie laterali sembrano delle sansonite extralarge!!!
        na tragedia
        Se Ergal vende la K1200 per mancanza di emozioni, non capisco perch? dovrebbe comprare l'R1200R, nota moto da pensionati?

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Se Ergal vende la K1200 per mancanza di emozioni, non capisco perch? dovrebbe comprare l'R1200R, nota moto da pensionati?
          meglio senza emozioni che dopo 3 mesi di bbking provare l'emozione...
          "quella da dietro...."

Comment

• Font Size
            Sabato scorso dovevo andare a Piacenza a vedere la B-king, non sono andato per il tempo...
            Avevo mandato una mail al conce dicendo che sarei andato sabato prox a vedere la moto, cio? domani.

Mi hanno mandato una mail ora...
            La moto ? stata venduta ieri pomeriggio...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

basta...? la fine..

Comment

• Font Size
              Ti sei appena salvato da un fosso ....

Comment

• Font Size
                Originally posted by kastoro-r6 View Post
                Ti sei appena salvato da un fosso ....

..........quoto............il destino ti ha aiutato !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ERGAL View Post
                  Sabato scorso dovevo andare a Piacenza a vedere la B-king, non sono andato per il tempo...
                  Avevo mandato una mail al conce dicendo che sarei andato sabato prox a vedere la moto, cio? domani.

Mi hanno mandato una mail ora...
                  La moto ? stata venduta ieri pomeriggio...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

basta...? la fine..
                  pianta la di piangere se no ti telefono e ti insulto dai tempo al tempo
                  la venderai sta mucca tedesca ma comprendi bene che e' tutto a bocce ferme in italia
                  pensa che io ho da vendere una husqvarna 2010 smr 510 a 4800 e in pochi si sono fatti avanti nuova costa 9800 euro e la mia ha 2400 km di casa ufficio e' tutto fermo

Comment

• Font Size
                    E ma che due cogl...con sto mercato fermo.
                    Per me sono tutte palle !! tutte le moto sulle quali ho messo gli occhi e sono moto universalmente con mercato pari a ZERO !! o le hanno vendute, o non prendono permute...o sono in conto vendita..

Ma ci credete che ho proposto a un conce uno scambio per una MT01 del 2005 in vendita a 6600 eur (di un tizio che tra l'altro conosco e data in permuuta per un nuovo) e mi ha risposto mi spiace la permuta non ? fattibile ?
                    E sono certo che quella moto ? li da 2 anni, la ero andata a vederla due anni fa...e settimana scorsa era sempre li nello stesso angolo di allora..
                    Concessionario Motorpep di Pogliano Milanese..

Le moto che ho cercato sono volutamente dei macigni invendibili...eppure le vendono o se le tengono ad ammuffire..

Lo stesso discorso del B-king vale anche per la MT, per la Rocket III ed udite, udite anche per le Suzuki Intruder M1800r...moto che in vita mia non ho mai visto in giro..se non in fiera..

Quindi dove ? sto mercato fermo ?

Comment

• Font Size
                      Dimenticavo...stesso discorso per le Morini..ed anche le Benelli..

Chi ha un Guzzi invece manco mi risponde..

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=ERGAL;7370823]E ma che due cogl...con sto mercato fermo.
                        Per me sono tutte palle !! tutte le moto sulle quali ho messo gli occhi e sono moto universalmente con mercato pari a ZERO !! o le hanno vendute, o non prendono permute...o sono in conto vendita..

Ma ci credete che ho proposto a un conce uno scambio per una MT01 del 2005 in vendita a 6600 eur (di un tizio che tra l'altro conosco e data in permuuta per un nuovo) e mi ha risposto mi spiace la permuta non ? fattibile ?
                        E sono certo che quella moto ? li da 2 anni, la ero andata a vederla due anni fa...e settimana scorsa era sempre li nello stesso angolo di allora..
                        Concessionario Motorpep di Pogliano Milanese..

Le moto che ho cercato sono volutamente dei macigni invendibili...eppure le vendono o se le tengono ad ammuffire..

Lo stesso discorso del B-king vale anche per la MT, per la Rocket III ed udite, udite anche per le Suzuki Intruder M1800r...moto che in vita mia non ho mai visto in giro..se non in fiera..

Quindi dove ? sto mercato fermo ?[/QUOTE]
                        ? il mercato della k1200r ad essere fermo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yoshi55 View Post
                          ? il mercato della k1200r ad essere fermo...
                          E ma vendono le MT e le B-king e non il K1200r ??

Comment

• Font Size
                            Da un conce in provincia di Novara hanno una K1200r identica alla mia, stesso anno in pratica (la mia ? settembre 2007, quella ? gennaio 2008), stessi km ma con ABS ma senza ESA (la mia ha su tutto invece).
                            Tra l'altro quella ? colorazione 2007 anche se immatricolata 2008, la mia il contrario ? gi? un modello 2008 con tutte le modifiche gi? fatte (airbox nuovo tipo, attuatore su frizione) anche se immatricolata 2007

Unica cosa che ha in pi? quella ? il manubrio alto con il kit Wunderlich (che costa 500 eur nuovo).
                            La vendono a 12.200 eur con garanzia usato di un anno (? li in vetrina da quasi due anni...).

Ho chiesto una valutazione sempre li della mia..per un usato..od un nuovo..insomma quanto mi avrebbero dato...

Risposta : 6600 eur !!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ERGAL View Post
                              E ma vendono le MT e le B-king e non il K1200r ??
                              a quanto pare ? propio cos?...

Comment

• Font Size
                                mo ti imparo hahahaha
                                sono moto ritirate su dell nuovo
                                esempio
                                uno che ha preso una moto da 20000 euro con permuta usato suo usato. alore 6000 ok?
                                zero sconto perche' con permuta si v a prezzo di listino se no almeno 2500 di sconto lo fanno tutti
                                quindi il conce lha ritirata a 3500 sta moto che poi sapendo i ricarichi sul nuovo e' come se fosse gratis
                                ora se sta li ferma che problemi ha il conce tanto il guadagno lo fa comunque e non ritirando usato e' pure meglio no???

pensa l altro giorno vado da un conce aprilia per cercare un sr 50 scooter usato
                                alla mia domanda " avete un sr usato per caso????"
                                lui "uasato?????no!!! se vuoi nuovi quanti ne vuoi"

io ha ok grazie e arrivederci manco gli avessi chiesto dei soldi
                                moto.it e subito tutta la vita i conce sono anni che non mi vedono
                                e non mi vedranno mai piu'
                                troppi facili guadagni anno fatto oggi c'e' internet che ci da una mano e usiamolo allora
                                facile fare i conce senza ritirare l'usato o deprezzarlo a modi usurai

ecco come e' il mercato oggi
                                vuoi vendere il tuo kr ??? o aspetti o lo vendi a 3000 euro al conce
                                la legge e' questa ora i serzionala piu che puoi ovunque prima o pi l'acquirente arriva
                                pure per le bmw hahahahahahahaha la prossima volta dai retta ai pirla come me che di moto ne hanno tritate se no si passa alle maniere poco ortodosse dei pistaioli navigati
                                si cade sempre in piedi cosi!!!

Comment

X
                                Working...
                                X