cri sempre piu' moto da omacci...............stai rivelando un lato del tuo carattere che non avevo colto.............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Deciso...l'ho messa in vendita..
Collapse
X
-
Originally posted by ERGAL View PostComunque la king pesa meno del kr e credo se la giochi con la dd 1200 ma alcontrario della tedesca almeno non ha il Cardano che ho visto prima come un pregio e poii mi ? andato in odio profondo.
Odio pulire la catena. L'ho fatto proprio oggi a Brutale e settimana scorsa alle bici.
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postcome peso siamo intorno ai 240/250 kg...
la dd pesa 220 kg circa credo...
comunque messa cos? la king a me me piace ...
o poi qu? dentro son tutti allievi di galluzzi
La Bking a mio avviso ha gli scarichi osceni. Ma se si trova qualcosa di pi? piccolo il cupolino non ? male in effetti.
Belle forcelle e freni.
Comment
-
vendere una K 1200 per una B-King ???
annamo bene............
Ergal l'unica moto che ti far? rifare lo sghigno giusto alzando il portone del box ? la Tuono V4
P.S mi spiace che la tua "avventura" col K sia gi? terminata, a me piace molto quella moto, l'ho anche provata, per poco effettivamente e mi era piaciuta parecchioLast edited by Dy27; 25-04-11, 18:03.
Comment
-
-
Originally posted by ERGAL View PostLa "convivenza" non ? stata molto felice, l'ho messa in vendita.
Semplicemente..non mi ci trovo e non mi ci diverto..
Troppo seriosa..poco personalizzabile, troppo tedesca..
Nulla se una cosa non ti piglia...non ti piglia !!
Peccato, non ? scattata quella scintilla..anche se inizialmente pensavo di si, ma era solo l'entusiasmo del momento..
E' una mezzo notevole lo ammetto...ma non fa per me, apro il box e mi viene la tristezza..la porto in giro...e non mi trasmette nulla...il minimo difettino (congenito, tipo le vibrazioni) lo ingigantisco e non lo sopporto...quando cominci cos?..vuol dire che ? finita..
E' in vendita, poi vedr?..
ergal hai tutto il mio appoggio....
chi proviene da bicilindrici poco gestiti elettronicamente, questo ? il risultato!!!!
la bmw ? una vera bestia...ma se non ti suscita intrigo ? meglio liberarsene prima che perda valore!!!!
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostCi sono le ultime MV Agusta Brutale 1078 in sconto
se ti fanno cambio alla pari chiediti il perche'
la tua moto per l'uso che ne fai tu e' o sara' la dd1200 strada
la tuono v4 non e' la rotax che tanto amavi e per la tua corpulenza non va bene
sulla corsaro e sulla brutale non ci stai sopra fidati
la tuono consumi a parre e' perfetta per quello che ne facevi tu e ti provocava forti erezioni
Comment
-
Il kr ? una buona moto ha tutto non le manca nulla a parte il carattere.
Vibra come una maledetta e strappa e singhiozza da paura tra i 2mila ed i 3mila giri.. proprio quando sono in citt?.
il cambio ? terribile ed il Cardano con i suoi giochi anche se minimi ? insopportabile insieme ai seghettamenti ed a giudicare dalla fatica che faccio a far girare la ruota sul cavalletto si manger? una decina di cavalli secondo me.
Comment
-
Originally posted by ERGAL View PostIl kr ? una buona moto ha tutto non le manca nulla a parte il carattere.
Vibra come una maledetta e strappa e singhiozza da paura tra i 2mila ed i 3mila giri.. proprio quando sono in citt?.
il cambio ? terribile ed il Cardano con i suoi giochi anche se minimi ? insopportabile insieme ai seghettamenti ed a giudicare dalla fatica che faccio a far girare la ruota sul cavalletto si manger? una decina di cavalli secondo me.
Ver? ? che sei grande e grosso su Brutale non ci stai. E' fatta per persone 1.75 cm
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostOddio non ? che Tuono old fosse trattabilissima sino ai 3.000 giri
Ver? ? che sei grande e grosso su Brutale non ci stai. E' fatta per persone 1.75 cm
in quel range tartaglia in qualsiasi rappporto...? un difetto congenito.
con i colpi.del cardano ? una tortura...elasticit? se ? per quello.ne ha da vendere puoi ten ere anche la quinta in xitt? se non la sesta. il peoblema ? il gas costante verso i 2mila giri
Comment
-
Originally posted by ERGAL View Postnon mi sono spiegato bene alb.
in quel range tartaglia in qualsiasi rappporto...? un difetto congenito.
con i colpi.del cardano ? una tortura...elasticit? se ? per quello.ne ha da vendere puoi ten ere anche la quinta in xitt? se non la sesta. il peoblema ? il gas costante verso i 2mila giri
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostMa pensavo che il cardano BMW fosse buono.....certo che un difetto del genere su moto da turismo di una certa classe non me lo sarei aspettato.
4 grandi difetti congeniti e irrisolvibili.
frizione..seghettamenti..vibrazioni e piccoli giochi del Cardano.
Poi ha molte altre qualit? ma io credo di aver chiuso il capitolo bmw e me ne dispiace molto comunque.
Comment
-
Originally posted by ERGAL View PostLa serie k ? cos? sia r che s che gt.
4 grandi difetti congeniti e irrisolvibili.
frizione..seghettamenti..vibrazioni e piccoli giochi del Cardano.
Poi ha molte altre qualit? ma io credo di aver chiuso il capitolo bmw e me ne dispiace molto comunque.
Comment
X
Comment