Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi ha appena contattato un concessionario di piacenza.
mi offrono uno scambio alla pari x un mezzo immatricolato a marzo 2011 con 600 km e due anni garanzia ufficiale...suzuki.
devo solo pagare 300 eur del trapasso.
Chi dice a gabelbrucken di liberare i pm ? devo chiedere un consiglio... non dico altro x ora
Mi ha appena contattato un concessionario di piacenza.
mi offrono uno scambio alla pari x un mezzo immatricolato a marzo 2011 con 600 km e due anni garanzia ufficiale...suzuki.
devo solo pagare 300 eur del trapasso.
Chi dice a gabelbrucken di liberare i pm ? devo chiedere un consiglio... non dico altro x ora
ergal tu lo sai che questa ? la tua moto non tentare di resisterle non ci riuscirai...:gaen:
Hi hi mi fate schiattare ragazzi...gusto dell'orrido a voler guardare un po' ha ragipne alb.
Della king pi? che.altro mi interessa il motore ed i suoi 15 kgm di coppia ..e con qualche modifica che ho gia in mente diventa pi? guardabile ....
Hi hi mi fate schiattare ragazzi...gusto dell'orrido a voler guardare un po' ha ragipne alb.
Della king pi? che.altro mi interessa il motore ed i suoi 15 kgm di coppia ..e con qualche modifica che ho gia in mente diventa pi? guardabile ....
Si cambia subito gli scarichi.
Gabel non mi ha dato retta
Comunque la king pesa meno del kr e credo se la giochi con la dd 1200 ma alcontrario della tedesca almeno non ha il Cardano che ho visto prima come un pregio e poii mi ? andato in odio profondo.
Comunque la king pesa meno del kr e credo se la giochi con la dd 1200 ma alcontrario della tedesca almeno non ha il Cardano che ho visto prima come un pregio e poii mi ? andato in odio profondo.
come peso siamo intorno ai 240/250 kg...
la dd pesa 220 kg circa credo...
comunque messa cos? la king a me me piace ...
Comment