Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sul rettilineo di vallelunga ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    ne ha di pi? anche se dichiarano tutte e due 180cv

quindi confermi le mie impressioni/informazioni?
    Si dichiarati sono sempre 180 cv, ma alla ruota adesso ci avviciniamo ai 170 cv, banco pi? banco meno, un 6/7 cv in pi? alla ruota rispetto alla 2010 (parlo di versione con akra e mappa race) ...
    Posso garantiti che per chi ha avuto modo di provarle entrambe la differenza si sente nettamente

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      monza va provata, questo ? fuori discussione...per anni avrei voluto andarci, ma come ben sapete bisognava andare l? la mattina all'alba per trovare FORSE posto...una cosa barbara a dir poco
      poi o facevi la licenza per girare con fari e gomme intagliate oppure la licenza per girare libero...col rischio di trovare incapaci in entrambi i turni

l'anno scorso finalmente sono riuscito ad andarci, con gli svizzeri...una giornata intera ad agosto...la pista ? bella secondo me solo per i 1000...gi? io col 750 mi annoiavo sui tanti tratti dritti...alla fine della giornata avevo un male al collo a forza di stare in carena...

molto bella la biassono, il lungo curvone iniziale in accelerazione, le due di lesmo sono carine...l'ascari ? bella, la parabolica fichissima...in mezzo purtroppo tanto gas aperto...col 600 credo sia ancora peggio

per? una volta nella vita bisogna assolutamente andarci
      diciamo cos?....QUANDO AVR? IL 1000ONE CI ANDR?.....cos? npon mi scassate pi? le palle ...a parte le battute, con un 1000 la prover? anche se i discorso del obbligo licenza ? una palla......ma tanto non so neanche se e quando avr? un 1000...per quella data monza potrebbe gi? essere stata trasformata in un kartodromo

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        diciamo cos?....QUANDO AVR? IL 1000ONE CI ANDR?.....cos? npon mi scassate pi? le palle ...a parte le battute, con un 1000 la prover? anche se i discorso del obbligo licenza ? una palla......ma tanto non so neanche se e quando avr? un 1000...per quella data monza potrebbe gi? essere stata trasformata in un kartodromo
        basta andare con gli svizzeri e giri libero, senza gran traffico, senza bisogno di alcuna licenza e senza bisogno di fari e targa

una giornata normale insomma

adesso credo anche rossocorsa organizzi a monza...sempre con la sua formula turni...se continuano a parlarne bene per altri 2-3 anni forse potrei convincermi a dargli un'altra occasione

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          basta andare con gli svizzeri e giri libero, senza gran traffico, senza bisogno di alcuna licenza e senza bisogno di fari e targa

una giornata normale insomma

adesso credo anche rossocorsa organizzi a monza...sempre con la sua formula turni...se continuano a parlarne bene per altri 2-3 anni forse potrei convincermi a dargli un'altra occasione
          io gleil'ho data 2 anni fa quando iniziarono la loro poposta di divisione in gruppi a 250 ?.....poi l'anno scorso hanno aumentato a 280 e gi? non ci son pi? andato...ora poi a 300 mi puppano la fava ...con poco in pi? mi faccio una 3gg

Comment

• Font Size
            a valle la differenza di motore si vede dalla cimini alla campagnano
            Roma - curvone si vede poco in quanto la roma ? una curva molto tecnica e l'arrivo al curvone ? detrminato da chi ha pi? pelo..........

metre cimini campagnano ? leggermente in salita ? motore puro fino a limitatore di quinta

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              Roma - curvone si vede poco in quanto la roma ? una curva molto tecnica e l'arrivo al curvone ? detrminato da chi ha pi? pelo..........

metre cimini campagnano ? leggermente in salita ? motore puro fino a limitatore di quinta
              Live, hai ragione; io per? l'ho precisato ...considerazioni da rapportare al circuito. Ti posso assicurare comunque che la differenza rispetto alla 2010 ? netta!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by il capo View Post
                Live, hai ragione; io per? l'ho precisato ...considerazioni da rapportare al circuito. Ti posso assicurare comunque che la differenza rispetto alla 2010 ? netta!!
                non lo metto in dubbio
                ? anche vero che le prime rsv4 originali che si incontravano in circuito in rettilineo non fossero granch?
                era doveroso che la nuova fosse nettamente meglio

fermo restando che nei turni liberi si prende di tutto
                io per esempio ho preso RSV4 ferme ma una volta a valle proprio nel tratto cimini campagnano presi una rsv4 che ferma non era
                al punto che non riuscivo a passarla facilmente (s rr originale)
                gli ho fatto 3-4 giri dietro, guidava bene ma non era un fenomeno eppure........
                magari scarico elettronica testa e qualche altra cosa........quell' aprilia andava forte

la differenza pi? grande si vede nei circuiti stop & go
                a magione giovedi' scorso ho preso delle R1 07 che erano gudate da gente molto meglio di me che per? in rettilineo passavo vergognosamente
                daltronde quando riparti in seconda....... 20 cv in pi? si fanno sentire

per esempio un circuito dove tutti credono che ci vogliano i cv..........ma non ? cosi' ? il muggio
                ? tutto guidato, trovi uno che sa far scorrere sta davanti pure con 50 cv in meno

cmq.......brava aprilia ha fatto un ottimo step, considerato che prima era gi? una gran moto

Comment

• Font Size
                  Pi? !!!

tu parli troppo e questi non ti capiscono

passali su na rota che ? meglio

Comment

• Font Size
                    avessi incontrato una di quelle favoleggianti motoallungodotate da cui mangiare la polvere ... anzi ho scambiato le lettere sulle carene a chiunque mi sia capitato davanti ... (parlo del 3a, 4a, 5a, prima di infilarsi nel curvone ... )
                    Mi ? sembrato inoltre evidente che la aprc ne ha di pi? rispetto alla fact 010 (poich? tutte le rsv4 presenti in circuito sembrava che mi aspettassero in rettilineo quasi per confrontarsi, posso dire che proprio in quel tratto guadagnavo vistosamente).
                    Solo per dovere di cronaca e senza voler fare polemiche ... inutile dirlo, valutazioni da prendere con le pinze e da rapportare al circuito
                    Ciao capo posso sapere che velocita max hai fatto segnare ;-)
                    grazie!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by batley#24 View Post
                      Ciao capo posso sapere che velocita max hai fatto segnare ;-)
                      grazie!
                      Mi dispiace, non conosco n? velocit? massima n? tempi sul giro, il minilap mi ? arrivato il giorno prima di partire e non ho fatto in tempo a installarlo mentre il gpt con torretta da tempo non va bene ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post

Ecco ! praticamente quello che ho detto io 10 pagine prima
                        Se vede che semo romani

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Hotslider View Post
                          non lo metto in dubbio che molti girano con 600 preparati che andranno come 1000 normali.....ma io ci sono stato parecchi anni fa con un cbr 600 f del '91 quando ancora c'erano gli Honda day e ti dico che nel rettilineo mi appoggiavo con il gomito sul serbatoio per non addormentarmi mentre i 1000 mi sfrecciavano accanto !!!!
                          Parere personale....cavate un paio di curve ? una pista che non mi piace....
                          Ti aspettavi qualcosa di diverso?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Ti aspettavi qualcosa di diverso?
                            Toledo hai quotato un post che si trovava in altro 3ad

Comment

• Font Size
                              Toledo hai quotato un post che si trovava in altro 3ad
                              ma come minchia ? possibile ???

Comment

• Font Size
                                ho ricontrollato...

NO

Comment

X
                                Working...
                                X