s? vabb? mica h fatto il discorso da completo incompetente.....? scontato che se apro molto prima esco pi? forte....per? parlo di uno che girava 2 sec pi? lento circa e cmq apriva tutto......i suzuki che girano 2 o anche 3-4 sec pi? lenti nn li ho MAI passati di motore e sul dritto mi prendevano parecchi pi? metri........in uscita dalla roma fino al curvone mi prendeva max 20 metri...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sul rettilineo di vallelunga ...
Collapse
X
-
Originally posted by garzo View Posts? vabb? mica h fatto il discorso da completo incompetente.....? scontato che se apro molto prima esco pi? forte....per? parlo di uno che girava 2 sec pi? lento circa e cmq apriva tutto......i suzuki che girano 2 o anche 3-4 sec pi? lenti nn li ho MAI passati di motore e sul dritto mi prendevano parecchi pi? metri........in uscita dalla roma fino al curvone mi prendeva max 20 metri...
Comment
-
anzi pu? darsi che anche del forum il ragazzo......paddock di valle sul lato lungo dei bagni dalla parte opposta di donati gomme.......rsv4 furgoncino gazego e tuta della iccs o come si kiama blu.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by stexmj View Postquesta ? proprio carina....
io ero li ed ho visto bene, di aprilia ce ne erano solamente due in pista e di bmw 2/3.........e una delle due aprilia ( dico una perch? l altra non ? stata incrociata)ha preso la legna da Garzo R6 munito.
Mo fate come ve pare
Comment
-
anzi per dirla come e'..............dammi a me un bmws1000rr coi suoi 193cv mi fai girare al mugello, ma i temponi non te li faccio........se bastassero i cv e ci fosse la moto magica andrei a fare la sbk..........guadagnerei di piu' e mi pagherebbero anche ora che sono a letto tutto tronco....................brucche
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by brucche View Postnon ho detto che sei incompetente............anzi volevo dire che se c'eri te sulla rsv4 e lui sulla tua r6,la mancanza di motore l'avrebbe sentita lui..........i 1000 attuali,se saputi utilizzare se la danno..........e quasi sempre quello che manca non e' il motore,ma il manico.................................brucche
Comment
-
ma chi caxxo l'ha mai detto !!! ahahahha
dico che sicuramente va molto pi? forte di una r6 (grazie al cavolo!) per? non ha un motorone impressionante....e a mio avviso va meno di un suzu k7.......impressioni derivanti da qualche giro fatto dietro a questo tipo.....che l'r6 vada di pi? l'ha pensato solo tu
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by stexmj View Postnn metto in dubbio la SITUAZIONE(ke pu? dipendere da un MILIONE di fattori)....ma che mi stiate dicendo che una r6 va di pi? di una rsv4....
Comment
-
non conosco il circuito...........ma solo con un 600 esci forte dalla roma.....oppure se a garzo gli dai una rsv4 esce forte anche lui............mah mistero................brucche
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by brucche View Postnon conosco il circuito...........ma solo con un 600 esci forte dalla roma.....oppure se a garzo gli dai una rsv4 esce forte anche lui............mah mistero................brucche
Il 600 entra, percorre ed esce pi? forte di qualsiasi 1000 e, nel caso specifico, il rettilineo ? talmente corto che se la gioca alla grand e con i 1000
discorso differente se il thread fosse cominciata con : sul rettilineo della campagnano non mi ha passato nessuno, molto pi? plausibile
Comment
X
Comment