Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test 1000 Superbike 2011 al Mugello ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luigi16 View Post
    MA secondo voi la differenza di motore ? solo 3 cv tra bmw e aprc ????
    ma scusate pensate che le testate web o giornalistiche dicano la verita'!!!!!
    allora sentite questa
    "ieri ho visto una asino volare" ci credete

    la bmw e' uscita bene alla prima per un utente dalle capacita'medie forse e' piu facile
    l'rsv4 e' efficace solo in mani esperte e in pista
    ma il 90% dei possessori di v4 pure in pista tolto i rettilinei ne frutta il 50%
    quindi il limite chi lo vede
    e molti aprc e non potrebbero venire passati da moto di blasone e potenzialita' inferiore

    poi dipende dalla pista !!!
    a adria una tuono e' avvantaggiata
    a monza no! la rsv4 dovrebbe ucciderla
    magari la bmw nelle piste guidate prende paga dal v4
    sta di fatto che tutti quelli che hanno preso la krucca hannno migliorato
    inveche sul v4 si fatica un po di piu' a trovare il giusto feeling
    e alla fine ognuno compra la moto che gli da piu gusto a livelli bassi come il mio se di livello posso parlare ma godetevi la
    moto secondo piu' secondo meno siamo sempre noi

    il manico fa la differenza no????

    Comment


    • Font Size
      #17
      La Bmw far? pure meglio ma a sensazione ? come guidare una donna matura... L'Rsv4 ? il brivido di andare con una diciottenne smaliziata... Appena sceso con chi avr? il sorriso migliore?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Non c'? nessuno tra noi che possa postare le sue impressioni dopo aver guidato entrambe ?

        Insomma una bella discussione Rsv4 vs S1000RR

        Comment


        • Font Size
          #19
          E non te l'ho scritto sopra? Provate entrambe in strada e pista...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by rich View Post
            E non te l'ho scritto sopra? Provate entrambe in strada e pista...
            In effetti hai ragione, anche se hai usato una stringata metafora.

            Se tu avessi tempo di scrivere qualcosa di pi? dettagliato, io sarei ben contento di leggerlo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by rsvsteve View Post
              eh gi?, come far? un 'povero' possessore di RSV4 2010 senza i 168cv? Poverino, probabilmente non potr? pi? presentarsi al bar per la vergogna....infatti io con la mia V2 da 140cv pensavo di non farmi pi? vedere in giro
              non ? questo il punto caro amico

              il punto ? che finalmente i cv sono in linea con la concorrenza, e in pista i cv servono, non parlo di andare al bar, che minchia c'entra il bar ???
              Uno dei punti deboli della "vecchia" factory era il deficit di motore, ora l'hanno risolto, bella storia sicuramente (un p? meno per chi ha la, ormai vecchia, factory)


              Originally posted by mr.logan View Post
              L'ultimo che sosteneva quello che hai detto tu,caro oengus,e stato allontanato per un po'......
              cio? ?


              cmq le gomme sono stradali si, ma mica gomme da 2 lire, sono sempre delle Pirelli SuperCorsa ultimo tipo, con delle gomme in mescola altri 2 secondini uscivano fuori, stiamo sempre parlando di Polita mica dell'ultimo minchione arrivato, gente che al mugello ci ha fatto i solchi
              Last edited by Oengus; 22-04-11, 12:46.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gluca View Post
                In effetti hai ragione, anche se hai usato una stringata metafora.

                Se tu avessi tempo di scrivere qualcosa di pi? dettagliato, io sarei ben contento di leggerlo
                Appena riesco cerco di sintetizzare la prova di entrambe

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Oengus View Post
                  Uno dei punti deboli della "vecchia" factory era il deficit di motore, ora l'hanno risolto, bella storia sicuramente (un p? meno per chi ha la, ormai vecchia, factory)
                  ma non ? normale? Ogni modello di anno in anno migliora, ma non ho mai sentito jap lamentarsi che il modello nuovo fosse migliore.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by dEUS View Post
                    ma non ? normale? Ogni modello di anno in anno migliora, ma non ho mai sentito jap lamentarsi che il modello nuovo fosse migliore.
                    si si certo ? normale , non lo nego

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ovvio che di anno in anno si migliora..Ma credo che Aprilia abbia fatto un grosso salto rispetto al "vecchio"modello...Le jap si sono migliorate nel tempo e nel corso di vari anni...Aprilia ha fatto un salto abissale nel giro di un'anno...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        C'? un errore nelle potenze
                        Last edited by JfK; 22-04-11, 13:37.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gluca View Post
                          Quoto !

                          Se ben ricordo al Mugello Michel Fabrizio gir? con una 1198 stradale (come esce dal concessionario) in 2.00 o gi? di l?
                          Ma 2.04 l'ha fatto Cordara, Polita ha fatto 2.00!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by AbRR View Post
                            Ovvio che di anno in anno si migliora..Ma credo che Aprilia abbia fatto un grosso salto rispetto al "vecchio"modello...Le jap si sono migliorate nel tempo e nel corso di vari anni...Aprilia ha fatto un salto abissale nel giro di un'anno...

                            un p? come la kawa quest' anno o la cbr nel 2008?
                            La rsv4 non vorrei dire fesserie ma ? uscita nel 2009, diciamo che l' ha fatto dopo 2 anni il salto.
                            Forse il fare dei miglioramenti di motore o elettronica senza toccare l' estetica, come spesso succede alle non jappe, fa sembrare che sia sempre la stessa moto e si rosica di pi? a vederla andare pi? forte della propria

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io ho una Fattoria 2009 e non rosico affatto e non penso che elettronica a parte sia poi cos? diversa dalla aprc.....certo il marketing deve SOTTOLINEARE l'evoluzione che c'? stata......si ma di elettronica (aprc) !!!

                              Last edited by Hotslider; 22-04-11, 14:44.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                '
                                Originally posted by Oengus View Post
                                e in pista i cv servono,
                                prendo spunto da questa affermazione per darvi una brutta notizia....


                                senza offesa per nessuno....ma imparate ad andare in moto e fatevi meno seghe mentali...i cv servono SOLO dopo che si s? sfruttare quello che si ha....il 99% dei piRloti occasionali prende legnate su legnate in ogni pista da un ragazzetto che corre con moto da 50 cv in meno... a caxxo serve avere millemila cv? in rettilineo? e poi...tutti col polso a scartamento ridotto...mah..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X