Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test 1000 Superbike 2011 al Mugello ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Test 1000 Superbike 2011 al Mugello ...

    Il buon Cordara, con la partecipazione straordinaria di Alex Polita, ha messo alla prova, al Mugello: Rsv4 F Aprc, S1000RR, F4, ZX-10R.

    Qui potete leggere il resoconto.

    Buona lettura !

  • Font Size
    #2
    sta caxxo di Bidonwu continua a spuntare i tempi migliori...
    la Kawa indietro di quasi 2 sec... bene bene

    l'Aprilia Aprc con 168 cv alla ruota....niente male, hanno quindi migliorato il motore rispetto alle "vecchie" factory... onestamente non vorrei essere ora un possessore di vecchia factory

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Oengus View Post
      sta caxxo di Bidonwu continua a spuntare i tempi migliori...
      la Kawa indietro di quasi 2 sec... bene bene

      l'Aprilia Aprc con 168 cv alla ruota....niente male, hanno quindi migliorato il motore rispetto alle "vecchie" factory... onestamente non vorrei essere ora un possessore di vecchia factory
      te vuoi andare in vacanza mi sa tanto
      non si dice non si puo' dire non e' vero

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by genesis View Post
        te vuoi andare in vacanza mi sa tanto
        non si dice non si puo' dire non e' vero

        eh ???

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'ultimo che sosteneva quello che hai detto tu,caro oengus,e stato allontanato per un po'......

          Comment


          • Font Size
            #6
            interessante come articolo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma sbaglio o tutte le ultime BMW provate sono "depotenziate" rispetto a quelle di inizio 2010?

              Comment


              • Font Size
                #8
                effettibamente un po di puledri li hanno persi la rsv li ha migliorati
                ora il gap e' irrisorio
                ma da quello che leggo la bidonvu rimane sempre la moto da battere perche pure piu facile e pastosa da portare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Nella prova c'? secondo me una contraddizione, da un lato scrivono che per quelli che sanno andare forte la Rsv4 ? il meglio che c'? sul mercato, dall'altro, tempi alla mano, anche per un pilota professionista (Polita in questo caso) andare al limite con l'Aprilia diventa pi? "complicato" che sfruttare le altre, Bmw in testa.

                  Insomma l'Aprilia sembra meno efficace proprio dove tutti si aspettano che tracci un solco evidente tra se e le altre: la guida al limite, o se preferite, quando si corre per davvero.

                  Che richieda una messa a punto di fino, probabilmente alla sola(?) portata di un reparto corse, per poterne sfruttarne le potenzialit? ?
                  Last edited by gluca; 22-04-11, 06:44.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Oengus View Post
                    ... onestamente non vorrei essere ora un possessore di vecchia factory
                    eh gi?, come far? un 'povero' possessore di RSV4 2010 senza i 168cv? Poverino, probabilmente non potr? pi? presentarsi al bar per la vergogna....infatti io con la mia V2 da 140cv pensavo di non farmi pi? vedere in giro
                    Last edited by rsvsteve; 22-04-11, 07:01.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ero li il giorno che le hanno provate, e i commenti a caldo erano che la bmw ? superiore alle altre

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gluca View Post
                        Nella prova c'? secondo me una contraddizione, da un lato scrivono che per quelli che sanno andare forte la Rsv4 ? il meglio che c'? sul mercato, dall'altro, tempi alla mano, anche per un pilota professionista (Polita in questo caso) andare al limite con l'Aprilia diventa pi? "complicato" che sfruttare le altre, Bmw in testa.

                        Insomma l'Aprilia sembra meno efficace proprio dove tutti si aspettano che tracci un solco evidente tra se e le altre: la guida al limite, o se preferite, quando si corre per davvero.

                        Che richieda una messa a punto di fino, probabilmente alla sola(?) portata di un reparto corse, per poterne sfruttarne le potenzialit? ?
                        Lo dico da un anno che la rsv4 d? l'impressione di andare forte ma non ? efficace, perch? ? molto difficile da capire , si sente tutto e questo per i non piloti non v? bene.
                        Comunque un paio di ragazzi che avevano rsv4 e che sono passati in bmw ,a Vallelunga dal 45 sono passati al 42 e 43 , dicendo proprio che la moto perdona tutti gli sbagli perch? recupera di motore con qualsiasi rapporto e il feeling che trasmette ? immediato e sicuro, quindi una moto facile facile....stimoli zero praticamente.
                        Il bello della rsv4 ? proprio questo , la devi domare ................un giorno ci riuscir? !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          2.04 con gomme stradali
                          e noi a farci le seghe con mescole dunlop gp pirelli sc ecc.....ce vole er manicoooooo
                          grande bmw ancora la number 1
                          Last edited by GIANGY; 22-04-11, 07:46.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            MA secondo voi la differenza di motore ? solo 3 cv tra bmw e aprc ????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GIANGY View Post
                              2.04 con gomme stradali
                              e noi a farci le seghe con mescole dunlop gp pirelli sc ecc.....ce vole er manicoooooo
                              grande bmw ancora la number 1
                              Quoto !

                              Se ben ricordo al Mugello Michel Fabrizio gir? con una 1198 stradale (come esce dal concessionario) in 2.00 o gi? di l?
                              Last edited by gluca; 22-04-11, 08:10.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X