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Ma è sempre meglio partecipare no?
sta caxxo di Bidonwu continua a spuntare i tempi migliori...
la Kawa indietro di quasi 2 sec... bene bene
l'Aprilia Aprc con 168 cv alla ruota....niente male, hanno quindi migliorato il motore rispetto alle "vecchie" factory... onestamente non vorrei essere ora un possessore di vecchia factory
sta caxxo di Bidonwu continua a spuntare i tempi migliori...
la Kawa indietro di quasi 2 sec... bene bene
l'Aprilia Aprc con 168 cv alla ruota....niente male, hanno quindi migliorato il motore rispetto alle "vecchie" factory... onestamente non vorrei essere ora un possessore di vecchia factory
te vuoi andare in vacanza mi sa tanto
non si dice non si puo' dire non e' vero
effettibamente un po di puledri li hanno persi la rsv li ha migliorati
ora il gap e' irrisorio
ma da quello che leggo la bidonvu rimane sempre la moto da battere perche pure piu facile e pastosa da portare
Nella prova c'? secondo me una contraddizione, da un lato scrivono che per quelli che sanno andare forte la Rsv4 ? il meglio che c'? sul mercato, dall'altro, tempi alla mano, anche per un pilota professionista (Polita in questo caso) andare al limite con l'Aprilia diventa pi? "complicato" che sfruttare le altre, Bmw in testa.
Insomma l'Aprilia sembra meno efficace proprio dove tutti si aspettano che tracci un solco evidente tra se e le altre: la guida al limite, o se preferite, quando si corre per davvero.
Che richieda una messa a punto di fino, probabilmente alla sola(?) portata di un reparto corse, per poterne sfruttarne le potenzialit? ?
... onestamente non vorrei essere ora un possessore di vecchia factory
eh gi?, come far? un 'povero' possessore di RSV4 2010 senza i 168cv? Poverino, probabilmente non potr? pi? presentarsi al bar per la vergogna....infatti io con la mia V2 da 140cv pensavo di non farmi pi? vedere in giro
Nella prova c'? secondo me una contraddizione, da un lato scrivono che per quelli che sanno andare forte la Rsv4 ? il meglio che c'? sul mercato, dall'altro, tempi alla mano, anche per un pilota professionista (Polita in questo caso) andare al limite con l'Aprilia diventa pi? "complicato" che sfruttare le altre, Bmw in testa.
Insomma l'Aprilia sembra meno efficace proprio dove tutti si aspettano che tracci un solco evidente tra se e le altre: la guida al limite, o se preferite, quando si corre per davvero.
Che richieda una messa a punto di fino, probabilmente alla sola(?) portata di un reparto corse, per poterne sfruttarne le potenzialit? ?
Lo dico da un anno che la rsv4 d? l'impressione di andare forte ma non ? efficace, perch? ? molto difficile da capire , si sente tutto e questo per i non piloti non v? bene.
Comunque un paio di ragazzi che avevano rsv4 e che sono passati in bmw ,a Vallelunga dal 45 sono passati al 42 e 43 , dicendo proprio che la moto perdona tutti gli sbagli perch? recupera di motore con qualsiasi rapporto e il feeling che trasmette ? immediato e sicuro, quindi una moto facile facile....stimoli zero praticamente.
Il bello della rsv4 ? proprio questo , la devi domare ................un giorno ci riuscir? !!
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