Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=Fiore;7330788]
    Originally posted by luigi16 View Post
    Sicuramente la moto a me piace pi? corta perch? chiude la corda pi? rapida ma 15/42 a vallelunga e' corta

Luigi con questo rapporto dove ti ? corta a Vallelunga ...........in rettilineo o in certe curve

Ciao Fiore
    curvone , cimini 1, rettilineo prima della campagnano, Ma quello che mi d? pi? fastidio ? l'ingresso della cimini, che si f? in terza, l? si impianta ,praticamente ho fatto la prova di allungarla di parecchio e va bene ma dopo vai male tutto il resto. Se la fai di 4 dopo non esce forte alla cimini 2 . A sentir qualcuno mi dicono che i forti stanno usando addirittura il pignone da 17 e fare tutto in cinque marce . La cimini in questo caso sarebbe migliore .Secondo te ? fattibile ??

Comment

• Font Size
      Anche io uso solo 5 marce.

Comment

• Font Size
        [QUOTE=luigi16;7330836]
        Originally posted by Fiore View Post

curvone , cimini 1, rettilineo prima della campagnano, Ma quello che mi d? pi? fastidio ? l'ingresso della cimini, che si f? in terza, l? si impianta ,praticamente ho fatto la prova di allungarla di parecchio e va bene ma dopo vai male tutto il resto. Se la fai di 4 dopo non esce forte alla cimini 2 . A sentir qualcuno mi dicono che i forti stanno usando addirittura il pignone da 17 e fare tutto in cinque marce . La cimini in questo caso sarebbe migliore .Secondo te ? fattibile ??
        Io proverei 15/43 ed anche il 15/44 ma ? solo una mia idea

Ciao Fiore
        pS, Domani ho un cliente che viene a correre a Valle..........mi ha chiesto indicativamente che rapporti provare........io gli ho riferito 15/43 e anche 15/44(domani sento come si trova e ti dico)

Comment

• Font Size
          Originally posted by gertrude View Post
          Anche io uso solo 5 marce.
          Con 5 marce sei Ok........dopo puoi variare di un dente dipende dal pilota e dalla gomma o gommone che uno usa

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
            [QUOTE=Fiore;7331114]
            Originally posted by luigi16 View Post

Io proverei 15/43 ed anche il 15/44 ma ? solo una mia idea

Ciao Fiore
            pS, Domani ho un cliente che viene a correre a Valle..........mi ha chiesto indicativamente che rapporti provare........io gli ho riferito 15/43 e anche 15/44(domani sento come si trova e ti dico)
            15/44 provata. Cortissima. Oltre a non fare strada ti impicci dal semaforo fino alla roma che in questo caso la dovresti fare di 4 e poi esci lento per il traguardo. Ad ogni modo il pignone da 15 questa moto per me non riesce a digerirlo. Resto convinto che per valle il miglior rapporto e 16/44

Comment

• Font Size
              [QUOTE=luigi16;7331570]
              Originally posted by Fiore View Post

Resto convinto che per valle il miglior rapporto e 16/44
              Per la tua guida senz'altro........e quindi usi solo 5 marce ..........dipende sempre come uno si trova e come riesce ad uscire dai punti lenti o come fa scorrere la moto

Ciao Fiore

Comment

X
              Working...
              X