Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Monza 250 CV...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    potaman, lascialo perdere flaviano, se si tocca l'aprilia risponde sempre con sti toni..
    Originally posted by Pinzo Forte View Post
    no davvero, mica voglio discutere per queste cosucce, ci mancherebbe, litigare ? una semplice perdita di tempo, ed io non ne ho!
    Ecco bravi...datevi la manina e andate a giocare in autostrada....

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      per tornare it

non mi stupisce pi? di molto la potenza

le gp 1000 erano ancora superiori, e questa rsv4 non l'hanno progettata per fare il motoestate

oh bene, allora voglio vedere l'aprilia in motogp! :1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Flaviano View Post

Flaviano, ora stai esagerando...

direi che pu? bastare, siamo daccordo?

Comment

• Font Size
          Io la chiudo qui perch? continuare cos? ? assurdo e offende la mia intelligenza...quell'altro ? un ragazzino...tu mo pare sia per? oltre i 40.....mi dispiace dover dare ragione a chi dice che ormai qui ci si annoia.....

Spero che i Mod chiudano pure questo.....

Comment

• Font Size
            tant'? che aprilia ? l'unica moto in sbk che corre senza saldature di rinforzo sul telaio, ne usa uno uguale uguale a quello della moto da concessionario, mentre tutte le altre moto hanno telai modificati).
            assolutamente no,
            solo dall'anno scorso hanno cambiato azienda a cui si rivolgono per la creazione del telaio,
            loro si limitano a fornire i pezzi grezzi da fonderia da far saldare su maschere specifiche, rinforzare con fazzoletti vari e fare gli opportuni trattamenti termici...

Comment

• Font Size
              Io la chiudo qui perch? continuare cos? ? assurdo e offende la mia intelligenza...quell'altro ? un ragazzino...tu mo pare sia per? oltre i 40.....mi dispiace dover dare ragione a chi dice che ormai qui ci si annoia.....

Spero che i Mod chiudano pure questo.....
              sceso dal letto con il piede sbagliato oggi?

polemiche mi sembra che qui dentro le stia facendo solo tu, gli altri si limitano a chiedere o rispondere su argomenti + o - tecnici...

Comment

• Font Size
                Originally posted by dillo View Post
                assolutamente no,
                solo dall'anno scorso hanno cambiato azienda a cui si rivolgono per la creazione del telaio,
                loro si limitano a fornire i pezzi grezzi da fonderia da far saldare su maschere specifiche, rinforzare con fazzoletti vari e fare gli opportuni trattamenti termici...
                non ho capito chi intendi con "loro". se intendi "aprilia" a me pare che un trattamento termico sia un filo diverso da saldature grosse come una mano nei paraggi del cannotto

Comment

• Font Size
                  ti commenti da solo

Comment

• Font Size
                    non ho capito chi intendi con "loro". se intendi "aprilia" a me pare che un trattamento termico sia un filo diverso da saldature grosse come una mano nei paraggi del cannotto
                    le piastre di irrigidimento ci sono, che poi dall'esterno non si vedano ? un altro discorso

Comment

• Font Size
                      ? vero che tra motori di serie ed sbk passa un mare, ma questo vale per tutti.

come mai l'rsv4 d? paga a tutti gli altri motori in sbk (? innegabile) mentre quella di serie le prende da quasi tutti i 4 in linea (almeno prima della aprc)?

la mancanza di potenza del motore di serie la imputavo all'architettura v4 che pensavo essere leggermente sfavorevole in quanto a potenza massima, ma se po in sbk ? sopra a tutti direi che non ? cos?.

Comment

• Font Size
                        le piastre di irrigidimento ci sono, che poi dall'esterno non si vedano ? un altro discorso
                        io sono convinto del contrario.

Comment

• Font Size
                          io sono convinto del contrario.
                          tu puoi essere convinto di quello che vuoi ma siccome chi li produce quei telai so chi ? e chi saldava i telai sbk fino a 2 anni fa ? un mio amico delle tue convinzioni ci faccio poco

Comment

• Font Size
                            tu puoi essere convinto di quello che vuoi ma siccome chi li produce quei telai so chi ? e chi saldava i telai sbk fino a 2 anni fa ? un mio amico delle tue convinzioni ci faccio poco
                            Ma quanto sei signorile...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Ma quanto sei signorile...

s? l'ho scritta aulica...

Comment

X
                              Working...
                              X