Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per Monza 250 CV...
Collapse
X
-
-
Io la chiudo qui perch? continuare cos? ? assurdo e offende la mia intelligenza...quell'altro ? un ragazzino...tu mo pare sia per? oltre i 40.....mi dispiace dover dare ragione a chi dice che ormai qui ci si annoia.....
Spero che i Mod chiudano pure questo.....
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Posttant'? che aprilia ? l'unica moto in sbk che corre senza saldature di rinforzo sul telaio, ne usa uno uguale uguale a quello della moto da concessionario, mentre tutte le altre moto hanno telai modificati).
solo dall'anno scorso hanno cambiato azienda a cui si rivolgono per la creazione del telaio,
loro si limitano a fornire i pezzi grezzi da fonderia da far saldare su maschere specifiche, rinforzare con fazzoletti vari e fare gli opportuni trattamenti termici...
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostIo la chiudo qui perch? continuare cos? ? assurdo e offende la mia intelligenza...quell'altro ? un ragazzino...tu mo pare sia per? oltre i 40.....mi dispiace dover dare ragione a chi dice che ormai qui ci si annoia.....
Spero che i Mod chiudano pure questo.....
polemiche mi sembra che qui dentro le stia facendo solo tu, gli altri si limitano a chiedere o rispondere su argomenti + o - tecnici...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by dillo View Postassolutamente no,
solo dall'anno scorso hanno cambiato azienda a cui si rivolgono per la creazione del telaio,
loro si limitano a fornire i pezzi grezzi da fonderia da far saldare su maschere specifiche, rinforzare con fazzoletti vari e fare gli opportuni trattamenti termici...
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postnon ho capito chi intendi con "loro". se intendi "aprilia" a me pare che un trattamento termico sia un filo diverso da saldature grosse come una mano nei paraggi del cannotto
Comment
-
? vero che tra motori di serie ed sbk passa un mare, ma questo vale per tutti.
come mai l'rsv4 d? paga a tutti gli altri motori in sbk (? innegabile) mentre quella di serie le prende da quasi tutti i 4 in linea (almeno prima della aprc)?
la mancanza di potenza del motore di serie la imputavo all'architettura v4 che pensavo essere leggermente sfavorevole in quanto a potenza massima, ma se po in sbk ? sopra a tutti direi che non ? cos?.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-