Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi io la chiuderei cos?........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ragazzi io la chiuderei cos?........

    come ha detto flaviano........relax e non prendersi troppo sul serio.........andare a polemizzare fino a dimenticarsi il motivo che ha scatenato il tutto,vedere utenti che postano confutando altri utenti,rende questa sezione un po' triste........cerchiamo di essere piu' positivi e parliamo piu' di moto,di sensazioni di guida, di report di giri........postiamo foto di itinerari,segnaliamo posti dove il girare in moto assume un fascino particolare,segnaliamo le trattorie tipiche..........ci arricchiamo un po' tutti e forse la sezione guadagna di vitalita'.......chi poi come me ora e' costretto a letto leggere invece dei sani sfotto' degli attacchi astiosi mi fa' vivere peggio il forum..............insomma CHIUDIAMOLA QU?...................brucche

  • Font Size
    #2
    Brucche, tu hai ragione a prescindere
    Last edited by Peter82; 20-04-11, 15:09.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande Brucche..quoto anche io!! ho letto un p? i vari 3D e mi sono dispiaciuto molto di questo astio verso questo o quello.. cerchiamo di rimanere sulla discussione civile.. C'? gia chi ci sta facendo in c**o e ci sta mettendo l'uno contro l'altro.. xche continuare anche sui forum dove siamo tutti motociclisti ed una volta in strada tutti fratelli(almeno io la penso e la sento cosi). Raga davvero pi? pareri sulle moto e meno diverbi!! fa bene a tutti!! e poi full GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

      Comment


      • Font Size
        #4
        la domanda sorge spontanea: era necessario aprire un altro post?

        a te fa male stare a casa, guarisci presto e poi di nuovo in sella!:1:

        Comment

        X
        Working...
        X