Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma un bel censimento dei possessori Dorsoduro??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GabroOrco View Post
    comunque belle gomme, e meglio di quella ciofeca di Sportsmart che spaccia ora dunlop
    In effetti, nn credo di rimetterle!

Comment

• Font Size
      Spiegati meglio Fast, dai dettagli (per favore)

Comment

• Font Size
        Post aggiornatoooooooo

Arrivato il portatarga (GRAZIE NICNIC!!!).. appena ho un attimo provvedo a montarlo e poi posto le foto

Comment

• Font Size
          Originally posted by IVAN82 View Post
          ce ne sono diversi in giro.. quale vuoi? posta una foto..

Uno come questo (DX e SX) mi andrebbe bene...magari un po' piu piccolo e colore rosso fluo come l'adesivo aprilia sulla fiancata della factory ( non di quello nella foto )

Comment

• Font Size
            Domenica spettacolare

Ieri, domenica 8/5/2011, ho fatto la seconda vera uscita con la dorsoduro che sarebbe poi la prima dopo il rodaggio con partenza alle 10:30 e rientro verso le 18:30, ho macinato 421km
            bh? che dire... gran b?l giro!!! Mi sono divertito e non poco!
            Tra l'altro al passo del tonale sono incappato in un posto di blocco nel mentre di un sorpasso in centro abitato ma ? andata tutto bene... agenti coerenti e simpatici!
            Ho fatto 2 conti e per la cronaca.. l'uscita mi ? costata 60? tra benza,colazione,pizza da asporto con cocacola e 2 litri di acqua suddivisi in bottigliette da mezzo litro prese un p? qua e un p? la tra i passi.
            Tra l'altro ieri sera dopo 8 ore di moto mi sono catapultato alla festa di laurea/aperitivo della morosa e vi lascio immaginare il delirio!
            Che giornata ragazzi!

Comment

• Font Size
              Eh, la Dorso ? molto pi? divertente, sfruttabile e poliedrica di quello che si possa immaginare.
              E poi i ragazzini ? Quando passo nei centri abitati, ? tutto un salutare, un ok...io non pensavo che facesse un'effetto cos?, chissa cosi gli sembra...? una moto gi??????vane.

Comment

• Font Size
                io devo decidermi a montare il portatarga.. ma in ste due settimane non ho avuto un attimo di tregua...

concordo sul fatto che sia molto "guardata" anche perch? anche da originale secondo me ha un gran bel sound!!!

unica vera pecca ? li serbatoio decisamente piccolo... il limite di 140/150 km con un pieno e ad andatura tranquilla ? davvero basso...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicoss View Post
                  io devo decidermi a montare il portatarga.. ma in ste due settimane non ho avuto un attimo di tregua...

concordo sul fatto che sia molto "guardata" anche perch? anche da originale secondo me ha un gran bel sound!!!

unica vera pecca ? li serbatoio decisamente piccolo... il limite di 140/150 km con un pieno e ad andatura tranquilla ? davvero basso...

Ecco il mio montato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DDF750F View Post
                    Spiegati meglio Fast, dai dettagli (per favore)
                    Appena montate le SS mi hanno dato l'impressione di essere meno maneggevoli dello standard Dunlop.L'anteriore tiene ma ti devi fidare, nn lo senti piantato, ma ha dei piccoli scarti che nn ti fanno stare completamente tranquillo. Il posteriore nn mi ha mai mollato, ma il fatto che a volte sgommi e nn penni mi lascia interdetto

Comment

X
                    Working...
                    X