Originally posted by GabroOrco
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma un bel censimento dei possessori Dorsoduro??
Collapse
X
-
-
Domenica spettacolare
Ieri, domenica 8/5/2011, ho fatto la seconda vera uscita con la dorsoduroche sarebbe poi la prima dopo il rodaggio
con partenza alle 10:30 e rientro verso le 18:30, ho macinato 421km
bh? che dire... gran b?l giro!!! Mi sono divertito e non poco!
Tra l'altro al passo del tonale sono incappato in un posto di blocco nel mentre di un sorpasso in centro abitato ma ? andata tutto bene... agenti coerenti e simpatici!
Ho fatto 2 conti e per la cronaca.. l'uscita mi ? costata 60? tra benza,colazione,pizza da asporto con cocacola e 2 litri di acqua suddivisi in bottigliette da mezzo litro prese un p? qua e un p? la tra i passi.
Tra l'altro ieri sera dopo 8 ore di moto mi sono catapultato alla festa di laurea/aperitivo della morosa e vi lascio immaginare il delirio!
Che giornata ragazzi!
Comment
-
Eh, la Dorso ? molto pi? divertente, sfruttabile e poliedrica di quello che si possa immaginare.
E poi i ragazzini ? Quando passo nei centri abitati, ? tutto un salutare, un ok...io non pensavo che facesse un'effetto cos?, chissa cosi gli sembra...? una moto gi??????vane.
Comment
-
io devo decidermi a montare il portatarga.. ma in ste due settimane non ho avuto un attimo di tregua...
concordo sul fatto che sia molto "guardata"anche perch? anche da originale secondo me ha un gran bel sound!!!
unica vera pecca ? li serbatoio decisamente piccolo... il limite di 140/150 km con un pieno e ad andatura tranquilla ? davvero basso...
Comment
-
Originally posted by nicoss View Postio devo decidermi a montare il portatarga.. ma in ste due settimane non ho avuto un attimo di tregua...
concordo sul fatto che sia molto "guardata"anche perch? anche da originale secondo me ha un gran bel sound!!!
unica vera pecca ? li serbatoio decisamente piccolo... il limite di 140/150 km con un pieno e ad andatura tranquilla ? davvero basso...
Ecco il mio montato
Comment
-
Originally posted by DDF750F View PostSpiegati meglio Fast, dai dettagli (per favore)
Comment
X
Comment