Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Messaggio per Max....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Flaviano View Post
    Boh...a me non mi pare....ma sicuramente sbaglio io...

    A Monza???? Ma non hai visto che ormai ? tutto abbastanza equilibrato???
    Veramente, la ripresa c'?
    Sul pompone il vantaggio su piste veloci ? evidente.

    Comment


    • Font Size
      #47
      mi tengo fuori dalle polemiche tanto non c'e' piu sordo di chi non vuol sentire

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Flaviano View Post
        Ho rivisto il video ed in effetti sembra gli scivoli l'appoggio....ma Checa si sarebbe infilato comunque...
        si anche secondo me l'avrebbe infilato comunque

        si ? visto per tutte e 2 le gare che max in quella esse era in difficolt? rispetto a Cecha e anche a Rea, loro la interpretavano meglio, quindi era probabile che fosse arrivato con uno di qui 2 a culo lo avrebbero infilato.........

        diciamo che stavolta a preso paga ma comunque direi che possiamo essere contenti, assen non'? certo terra di doppiette per max, quindi va bene........

        tra 2 settimane al Tempio invece ? imperativo vincere

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Flaviano View Post
          Boh...a me non mi pare....ma sicuramente sbaglio io...

          A Monza???? Ma non hai visto che ormai ? tutto abbastanza equilibrato???
          Ma chi non ? d'accordo con te deve per forza essere perculato ?

          Ho detto "abbastanza" equilibrato, ovvero al momento e fino ad ora, sta grandissima differenza che c'?ra di motore fino all'anno scorso ed all'anno prima ancora non la vedo, perlomeno non cos? evidente.

          Poi se vuoi che ti dica che non ? cos? e la rsv4 ? un missile terra -aria con 50 cv e 5mila giri di allungo in pi? di tutte le altre e la cosa ti fa stare meglio ok va bene ? cos? in effetti .

          Ad ogni modo, nonostante ci? che vedi io sono e rimango nell'animo un "priliato", ecco cos? forse magari accetti meglio il parere altrui

          Comment


          • Font Size
            #50
            flaviano ma visto che l'aprilia ? cos? shuttle rispetto alle altre perch? non vai tu a correrci cos? vinci il mondiale? magari ? la volta buona che trovano uno che vada pi? veloce di quel nonnetto che in sei gare non ha vinta una eh....


            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ERGAL View Post
              Ma chi non ? d'accordo con te deve per forza essere perculato ?

              Ho detto "abbastanza" equilibrato, ovvero al momento e fino ad ora, sta grandissima differenza che c'?ra di motore fino all'anno scorso ed all'anno prima ancora non la vedo, perlomeno non cos? evidente.

              Poi se vuoi che ti dica che non ? cos? e la rsv4 ? un missile terra -aria con 50 cv e 5mila giri di allungo in pi? di tutte le altre e la cosa ti fa stare meglio ok va bene ? cos? in effetti .

              Ad ogni modo, nonostante ci? che vedi io sono e rimango nell'animo un "priliato", ecco cos? forse magari accetti meglio il parere altrui
              Ti prego: cos? offendi la mia intelligenza....
              Preferisco quando ignori i miei consiglii per gestire la vicenda z1000...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ottimo...ennesimo post chiuso...
                SINCRO CLOSE!!!

                Comment

                X
                Working...
                X