Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche foto da misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    C'ero anche io.. moto vista... molto bella, complimenti!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Johnny Cage View Post
      Belle foto e belle pieghe.Una domanda, quanto sei alto??Ti trovi comodo??
      Sono alto 1,80 e mi trovo abbastanza comodo. ? molto pi? abitabile di quello che sembra...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Fagio View Post
        Sono alto 1,80 e mi trovo abbastanza comodo. ? molto pi? abitabile di quello che sembra...
        Chiedevo perch? io sono 1.85 e molti dicono che secondo loro sono troppo alto per il v4 , ma io non la ricordo tanto piu piccola della mia old, perlomeno come impostazione di guida seduto sopra all'eicma.Gazie della risposta, posso sperare allora.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Johnny Cage View Post
          Chiedevo perch? io sono 1.85 e molti dicono che secondo loro sono troppo alto per il v4 , ma io non la ricordo tanto piu piccola della mia old, perlomeno come impostazione di guida seduto sopra all'eicma.Gazie della risposta, posso sperare allora.
          io sono alto 188 e riesco a stare nel mio cbr...ke non ? propriamente spazioso ...poi l'anno scorso ho provato quel catorcio di aprilia del fagio...e io ci stavo proprio bene ...certo...le braccia le appoggi sulle gambe ma poco male tanto mica la usi per farci la spesa ...ad averci i soldi la avrei in garage, a dimostrazione ke ci sto tranquillamente

          Comment

          X
          Working...
          X