Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la tuono V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yoshi55 View Post
    questo mi piace molto
    c'? poco da dire: quando una moto ha cv e coppia e riesce a metterli a terra, le uscite di curva sono un amplesso dietro l'altro.

ho passato la domenica a rincorrere il multistrada di un amico, io ero con un bmw r1100s:

si usciva insieme di curva e vedevo il suo ***** di posteriore fare strada, mettere gi? coppia, metro su metro allungare e io a slogarmi il poslo. Ovvio che si tratta di un paragone inutile, ma mi ? venuto subito in mente quando giravo con un amico:
    lui 1098 e io tuono old: poteva essere anche il pi? freno sulla faccia della terra, ma quando andava a richiamare il gas aveva tanta di quella trazione che io restavo sempre a bocca aperta....

ecco la TuonoV4 mi ha dato questa impressione, quello che, al di l? delle sensazioni pure, mancava sulla mia tuono old...

Comment

• Font Size
      Io no la paragono a nessun'altra se non a moto che possono regalare grandi soddisfazioni che siano anche di altre tipologie.
      La moto secondo me vender? uno sproposito anche se al primo colpo d'occhio non rapisce i pi?!
      E' particolare e personale e se agli inizi mi giravo dall'altra parte ora la guardo con pi? attenzione.
      Se pensiamo che in meno di tre mesi sono state gi? vendute quasi 300 Ducati Diavel ho detto tutto!
      Questa moto v? provata.
      Punto!
      Poi dove si trova tanta tecnica in altre??
      BMW 1000 SBK?
      Oggi i costruttori vendono per lo pi? solo 2 ruote, un telaio ed un motore e forse un finto TC?!
      Aprilia "regala" un elettronica unica in campo motociclistico.
      Peccato solo per l'ABS e per le monoblocco!
      Per il resto mi sembra che si voglia a tutti i costi "abbassare", "screditare" decisamente il fascino di questo mezzo.
      Di sostanza mi sembra ce ne sia una valanga specie se paragonata ad altre moto di qualsiasi fascia.
      Troppi preconcetti.. sembriamo quasi schiavi di qualcosa che in realt? non esiste.
      Quando e dove si potrebbe provare a Milano??

Comment

• Font Size
        http://www.motorbox.com/moto/apilia-.../prova_come_va
        Gran bel video

Comment

• Font Size
          Originally posted by Terence79 View Post

si pota, ma poi a me piace come scrive Cordara, ti viene voglia di prenderla subito, peccato che con il manubrio alto non mi ci trovo benissimo, ho provato una volta una Z1000 ed in staccata avevo la sensazione di non capire cosa facesse l'avantreno.

Comment

• Font Size
            Originally posted by grigo View Post
            c'? poco da dire: quando una moto ha cv e coppia e riesce a metterli a terra, le uscite di curva sono un amplesso dietro l'altro.

ho passato la domenica a rincorrere il multistrada di un amico, io ero con un bmw r1100s:

si usciva insieme di curva e vedevo il suo ***** di posteriore fare strada, mettere gi? coppia, metro su metro allungare e io a slogarmi il poslo. Ovvio che si tratta di un paragone inutile, ma mi ? venuto subito in mente quando giravo con un amico:
            lui 1098 e io tuono old: poteva essere anche il pi? freno sulla faccia della terra, ma quando andava a richiamare il gas aveva tanta di quella trazione che io restavo sempre a bocca aperta....

ecco la TuonoV4 mi ha dato questa impressione, quello che, al di l? delle sensazioni pure, mancava sulla mia tuono old...
            che posso dire se non che sono pienamente daccordo con te...
            nei mie ormai rari giri in moto quelle che hai molto ben descritto sono propio il tipo di prestazione che ricerco in una moto...
            che per altro ho trovato in quella che possiedo attualmente...
            se poi provando questa nuova tuono v4 trover? quel qualcosa in pi? che possa far valer veramente la pena acquistarla ci far? pi? che un pensierino...ma l'aspetto estico per quanto mi riguardanon ? un parametro importante quando compro una moto...
            p.s. io provengo da rsv4 quindi conosco il potenziale di questo motore...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo Forte View Post
              ho provato una volta una Z1000 ed in staccata avevo la sensazione di non capire cosa facesse l'avantreno.
              pota ma tu hai propio un chiodo fisso con ste staccate...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Terence79 View Post
                Dopo questo video sono sicuro.
                E' UNA TUONO!!!!!!!!!
                Poche balle.

PS: ma sto giovine manco una pinna si ? sparato?!?!?!
                Ma che ***** di prova ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yoshi55 View Post
                  pota ma tu hai propio un chiodo fisso con ste staccate...
                  siiiii godo come un mandrillo quando infilo qualcuno in staccata
                  la ritengo una delle fasi pi? goderecce dell'andare forte in moto e chi stacca forte difficilmente pu? essere considerato un fermone

IN PISTA sia chiaro, potissima! :1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Dopo questo video sono sicuro.
                    E' UNA TUONO!!!!!!!!!
                    Poche balle.

PS: ma sto giovine manco una pinna si ? sparato?!?!?!
                    Ma che ***** di prova ?

ma che giovane, Stefano Cordara non ? vecchio ma non ? certo di primo pelo!

Comment

• Font Size
                      E' troppo incazzata!!

Comment

• Font Size
                        ...devo provare pure questa.

Ieri ho provato l'rsv4 factory...non aprc.
                        Se l'? presa un mio amico...abbiamo fatto un giretto insieme, e visto che io ho qualche problema di ?sentire l'anteriore' con la mia rsv....e visto che lui ce l'aveva prima del v4 e ci andava pure forte...abbiamo fatto cambio.

signore santo....che moto!
                        motore gaiardo....anche se l'ho usato tipo v2....ha ancora pi? schiena del mio v2
                        freni: impressionanti!!!
                        la mia con dischi flottanti brembo ss, e pastiglie brembo sc...frena...ma quelli del v4..il doppio!
                        se non hai sensibilit? a frenare sei in terra in un nano-secondo

Comment

• Font Size
                          siiiii godo come un mandrillo quando infilo qualcuno in staccata
                          la ritengo una delle fasi pi? goderecce dell'andare forte in moto e chi stacca forte difficilmente pu? essere considerato un fermone

IN PISTA sia chiaro, potissima! :1:
                          hahaha bravo le staccate falle solo in pista...
                          comunque ne conosco diversi che non staccano ma sono tutt'altro che fermi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            E' troppo incazzata!!

incazzata lo ? a manetta.... e poi in cosa si trasforma ?

Comment

• Font Size
                              ma che giovane, Stefano Cordara non ? vecchio ma non ? certo di primo pelo!
                              Senti finch? si apre la manetta, tira l'uccello e si fa sport, si ? giovani

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                E' troppo incazzata!!

Virgo, sono seriamente preoccupato per TE.
                                NOn ? che ti sta scattando l'embolo dell'acquisto?
                                Guarda che questa moto ? brutta, se tu la vedi bella ? perch? ti fa un sesso da paura......e la cosa ? rischiosa........
                                Dai dai che poi me la fai provare.

Comment

X
                                Working...
                                X