Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la tuono V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GabroOrco View Post
    prego?!?!

yoshi, scendi a rimini (firma), i piemontesi/liguri/milanesi son parecchi
    cosi mi fai provare sto cazz de helicon
    far? il possibile...
    al massimo la do a fulvio e viene gi? lui...
    basta che ritorni sana...

Comment

• Font Size
      Ho appena letto che la versione presentata ad EICMA ? stata modificata rispetto a quella poi esposta a Verona!
      Mi sembrava aver notato alcune differenze!
      Hanno fatto un gran bene ad apportare queste modifiche fulmine, per fortuna che qualcuno ascolta le critiche di acquirenti e potenziali tali (si pu? dire?)
      Immagino di vederla gi? con qualche scarico di buona fattura, magari corto cos? da mettere in bella mostra il forcellone!

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Non ho capito, prima elogiate la coppia, sporca della old.
        Poi non vi va bene quella della TNT, guardate che siete forti voi.....
        La TNT ? un trattore, se volete un suo difetto ? il troppo freno motore e la mancanza, almeno su quella che provai io, dell'antisaltellamento.
        Io ne ho provata una particolarmente messa a punto, ma il V60? sia di Tuono old Che di Tuono new che di RSV 2008, se lo fuma proprio.
        NOn dimentichiamo che ? anche pi? grosso di cilindrata, ovviamente.
        Ma ragazzi dai evidenze oggettive, non fate i talebani.
        e infatti io non ho mai detto che la tnt sia superiore alla tuono, per? il suo motore ? perfetto per una naked e non ? assolutamente ingestibile. E' come avere un motore sempre in coppia.
        La moto perfetta sarebbe con l' estetica Brutale , la ciclistica della tuono e il motore tnt

Comment

• Font Size
          Originally posted by rsvsteve View Post
          vista la TuonoV4, mi piace moltissimo.
          Peccato non la facevano provare..DEVO provarla!
          Pericolo, stai facendo la mia fine?
          Dai provala di te mi fido. Io non ci sono ancora riuscito.
          Conto sul tuo parere, pi? autorevole di tante chiacchere di altri

Comment

• Font Size
            Originally posted by enrypandistelle View Post
            e infatti io non ho mai detto che la tnt sia superiore alla tuono, per? il suo motore ? perfetto per una naked e non ? assolutamente ingestibile. E' come avere un motore sempre in coppia.
            La moto perfetta sarebbe con l' estetica Brutale , la ciclistica della tuono e il motore tnt
            Io e te non siamo fratelli vero?
            Quoto a mille.
            Forse per una naked ? il tre cilindri il motore pi? adatto. Comincio ad averne la certezza.

Comment

• Font Size
              Io e te non siamo fratelli vero?
              Quoto a mille.
              Forse per una naked ? il tre cilindri il motore pi? adatto. Comincio ad averne la certezza.
              heheeh, grande alb forse tuo padre ? passato per vicenza o il mio per milano

Comment

• Font Size
                Perch? il motore della 1078 paga per caso qualcosa rispetto alla TNT??
                e come ciclistica rispetto alla Tuono??

Comment

• Font Size
                  Pericolo, stai facendo la mia fine?
                  Dai provala di te mi fido. Io non ci sono ancora riuscito.
                  Conto sul tuo parere, pi? autorevole di tante chiacchere di altri
                  Alba stai pensando di vendere la tua 989??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Koala19 View Post
                    Perch? il motore della 1078 paga per caso qualcosa rispetto alla TNT??
                    e come ciclistica rispetto alla Tuono??
                    hai ragione dimenticavo la cosa piu importante, e che costi come un hornet

Comment

• Font Size
                      hai ragione dimenticavo la cosa piu importante, e che costi come un hornet

Comment

• Font Size
                        E' quello che penso io.
                        Evidentemente Tuonoblack valuta altri parametri.

I miei parametri non sono le prestazioni o la bellezza ma la porcaggine

Comment

• Font Size
                          Originally posted by genesis View Post
                          black nonesagerare 1998

Io sto paragonando l evoluzione 1988 - 1998 (Nascita di r1- rsv - mV ) con l e volizione 1998 -2011 ( nascita delle moto da 200 cv con tc ABS aprc cazzi e mazzi)
                          Last edited by TuonoBlack; 17-04-11, 20:41.

Comment

• Font Size
                            Bravo hai colto nel segno ora sta a voi lasciarci scrivere leggervi e fare giretti con voi e le vostre moto nuove oppure relegarci in un angolo e paragonarci ai vecchi pensionati in sella alle loro v35

Con tutto il bene che voglio a sti ragazzi , ma dai sul post uscito anni fa "la moto pi? brutta", Tuono old era sicuramente sul podio.
                            Ora che a qualche vecchio nostalgico piaccia va bene, ma sostenere che era una bella moto ce ne passa.
                            A loro non piaceva la new e non piace questa, probabilmete resteranno innamorati delle loro old ancora per anni.
                            Fortunati loro aggiungo io.
                            Perch? potessi avrei in box una Brutale 1090 e una Tuono RSV4 anche se neppure a me ha catturato esteticamente. I contenuti non li discuto invece, perch? pur non avendola provata, ne sono sicuro della bont?.
                            Last edited by TuonoBlack; 17-04-11, 20:46.

Comment

• Font Size
                              Beh a dire il vero nel 2004 l uscita di un certo i vano beggio ha comunque cambiato la struttura di aprili a... Per lungo tempo non sono stato l unico nostalgico a rimarcare che la nostranita stava andando a farsi benedire... Per come sono io ora... Ducati mv ktm e Triumph hanno quel qualcosa in pi? che in caso di acquisto di una moto nuova mi attirerebbe pi? di aprili a e lo dico dispiaciuto dopo tuono sxv ed ora ancora tuono

Allora ? la storiella della volpe e le banane

Ti porto ad esempio la storia della speed triple
                              Quando usci il modello a due fari piacque subito, per? la speed vera era quella prima, col monofaro. Nel 2002 cambiarono il culo ma la speed vera era uqella prima con i due fari e il culo bello. Nel 2005 arriv? la codacorta ma la speed vera erea quella prima . Ora ? arrivata la sped con i fari diversi ma la speed vera ? quella con i fari tondi e il culo corto.

Riguardo la nuova tuono a me attizza molto per? leggo che la old new aveva pi? tiro in basso. Il mio dubbio ? che arrivando da una tnt mi manchi troppo il tiro in basso visto che la old new a 6000 giri ha la stessa coppia che la tnt ha a 2500.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TuonoBlack View Post
                                Bravo hai colto nel segno ora sta a voi lasciarci scrivere leggervi e fare giretti con voi e le vostre moto nuove oppure relegarci in un angolo e paragonarci ai vecchi pensionati in sella alle loro v35

Ricordati che il 30 si parte da sasso marconi.............quindi niente scuse o tasti el compiuter.......poi vediamo e vedrai che curve ne troviamo (quindi ora sfogati pure con i tasti........il 30 ti aspetto )

Ciao Fiore

Comment

X
                                Working...
                                X