Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la tuono V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lacky View Post
    sante parole fiore...... la prossima volta che ale viene a casa mia lo frusto fin che non capisce che le cose vanno prvate nel medesimo contesto!!!
    ohh Luca... a me di motore non ? piaciuta... che vuoi che ti dica??
    ti ricordi quando ho preso il V2?? momento di crisi poi felicit? a manetta...
    la V4 non mi da nemmeno la voglia di combatterci...se non perch? farebbe figo al bar...ma non le trovo il carattere cattivo e spocchioso della mia Old

e comunqe mi lascio fustigare perch? mi fi un sacco di piaceri e la condicio sine qua non ? che ti metti la tutina in latex...

Comment

• Font Size
      cmq strano a leggere le prove di tutte e testate sono entusiasti tutti.... ora che a te faccia schifo ci sta forse hai provato poco..

Leggete anche su Moto.it cosa dice.... addirittura per i rapporti del cambio accorciati la preferisce alla rsv4....

Suvvia siate coerenti. Io aspetto di provarla ma dubito sia uno schifo come dice Motomaniaco...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo Forte View Post
        e b? pota, dici poco?
        basta gi? solo il motore a V4 e l'aprc per fare la differenza dallae altre!:1:
        E' quello che penso io.
        Evidentemente Tuonoblack valuta altri parametri.

Comment

• Font Size
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          ho l'Xlite X801RR tranquillo... sono ancora in fase invernale...il nolan ha visiera lievemente fum?,l'X-lite full black,comunque il Nolan da integrale ? omologato,? aperto che non ? omologato...
          eppoi ce l'ha anche scamarcio in quel film che gira con la Hornet...

ma l'S4R non ha i semimanubri??
          credo molto dipenda anche dalla guida del mezzo,gi? un mezzo pi? disteso sul serbatoio l'aria d? meno noia....

ecco sulla V4 secondo me d? parecchia noia...
          Guarda che pure le carenate oggi non proteggono pi? nulla.
          Devi stare col mento sul serbatoio. Oggi ho provato il ninja ti assicuro che il cupolino ? simile a quello tuono 2006. Per di pi? balla

Comment

• Font Size
            fulvio ti do ragione solo in parte!!!
            metiami i puntini sulle i.........

allora tuono V4 con i controlli 15590 se non ho capito male....
            la diretta concorrente ? al SF ducati (o meglio una delle poche moto degne di essere afiancare alla tuono) la base costa sempre se non vado errato +- 14000 euro....... la SF S +-18000 euro

nella mai testa bacata ho sempre pensato che la tuono V4 continuase a rispettare i listini del mercato concorrenti..

ess. la 1098 base costa 17000 euro la rsv4 R 16000 euro.... la 1098 S 21000 euro al rsv4 factory 20000....
            quindi io pensavo la SF base 14000 euro la tuono V4 base 13000 (poi quella con i controlli quantificati in 1500 euro poteva costare fino ai 14500 euro)... la facotry non + di 16500-17000 euro comunque ...... questi erano i prezzi che mi ero prefissato io nelal mia testa ma loginco che se hano messo un prezzo del genere alal tuono ci sar? staot un xch?......... io non lo capisco e non lo vedo e volgio vedere efettivamente quanti a quel prezzo la prendono.... io francamente spero molti cos? poi ce ne saranno tante di usate...
            Secondo me le concorrenti di Tuono RSV4 sono solo due:
            Ducati Street Fighter e MV Agusta 1090R
            Attendiamo le prime comparative.

Comment

• Font Size
              da quando frequento vari forum motociclistici nel momento in cui esce un modello nuovo tutti quelli che hanno in garage quello vecchio stanno sempre a spalar cacca con qualsiasi cosa . Dopo due mesi vedi la loro in vendita per cercare di fare il cambio . E sar? sempre cosi

Comment

• Font Size
                la folle da fermo le aprilia non si sono mai trovate..... tutti con l'esperienza hanno imparato a meterle un'attimo prima di fermarsi definitivamente!!! quindi questo non lo reputo un difetto ma uan costante!!!
                La folle basta un po' di malizia ma son le cose che amo della tuono

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Vorrei fare una domanda a chi dice che il cupolino della old era cos? efficace?
                  Quanti km avete fatto in autostrada o a Monza?
                  Se prestate attenzione noterete che la old aveva un cupolino montato molto in basso e in avanti. Proteggeva poco o nulla.
                  Quello della new ? stato montato molto pi? in alto e basta montare il plexi maggiorato per avere un riparo maggiore.
                  Penso che su questa RSV4 sia lo stesso.
                  Originally posted by enrypandistelle View Post
                  da quando frequento vari forum motociclistici nel momento in cui esce un modello nuovo tutti quelli che hanno in garage quello vecchio stanno sempre a spalar cacca con qualsiasi cosa . Dopo due mesi vedi la loro in vendita per cercare di fare il cambio . E sar? sempre cosi
                  mi spiace deluderti ma motomaniaco e tuonoblack hanno la tuono prima serie comprata quando la tuono v2 new era gia in declino commerciale
                  quindi non penso che vendano la vera tuono per la tuono v4
                  molti la venderanno molti la terranno
                  i vecchi priliati sono ancora affascinati dalla prima che a molti non e' mai piaciuta

io passai dalla tuono al cbr1000 rr 2008 fattoa modo con tc e tutto quello che ci va arrivavo da tuono 2004 e tuono 2006
                  prima ancora una decina di altre moto jp stradali

dopo un anno vendetti il cbr per riprendermi una tuono old racing
                  per molti rimrra quella la tuono

hai presente la nutella ?????
                  ci sono prodotti nuovi piu elaborati e gustosi
                  ma lq nutella e' la nutella non c'e' niente da fare

oppure diciamo che la tuono old e' la **** e la new v4 un bellissimo trans
                  per bello e moderno che sia
                  anche se la moda e' trans
                  in molti preferiranno sempre la **** hahahahahahahaha

stqmane non ci sto dentro

Comment

• Font Size
                    Usi anche tu iPad o iPhone

fulvio ti do ragione solo in parte!!!
                    metiami i puntini sulle i.........

allora tuono V4 con i controlli 15590 se non ho capito male....
                    la diretta concorrente ? al SF ducati (o meglio una delle poche moto degne di essere afiancare alla tuono) la base costa sempre se non vado errato +- 14000 euro....... la SF S +-18000 euro

nella mai testa bacata ho sempre pensato che la tuono V4 continuase a rispettare i listini del mercato concorrenti..

ess. la 1098 base costa 17000 euro la rsv4 R 16000 euro.... la 1098 S 21000 euro al rsv4 factory 20000....
                    quindi io pensavo la SF base 14000 euro la tuono V4 base 13000 (poi quella con i controlli quantificati in 1500 euro poteva costare fino ai 14500 euro)... la facotry non + di 16500-17000 euro comunque ...... questi erano i prezzi che mi ero prefissato io nelal mia testa ma loginco che se hano messo un prezzo del genere alal tuono ci sar? staot un xch?......... io non lo capisco e non lo vedo e volgio vedere efettivamente quanti a quel prezzo la prendono.... io francamente spero molti cos? poi ce ne saranno tante di usate...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TuonoBlack View Post
                      La folle basta un po' di malizia ma son le cose che amo della tuono
                      pensa che in alcune moto la folle l ho trovata tra 6a e 5a
                      al fondo del rettilineo del mugello col cbr
                      mi sa che e' piu pericoloso cosi

Comment

• Font Size
                        Io ne ho gi? prese 2 e ti posso assicurare che quando uscira un modello che mi ruber? il cuore soldi permettendo sara' mia.... Io dico solo che son passati pi? di 10 anni ma un v60 e' ancora all altezza.... Pensate ad una moto progettata nel 1989 e confrontata con le uscite del 2001 .......

Nel decennio 2001 2011 a parte l'elettronica esteticamente e ciclisticamente l evoluzione e' stata meno stravolgente del passato... Anche per questo la tuono old continua ad andarmi bene... Spero invece che la new venda ed anche molto ma questo per aprili a non per me

Comment

• Font Size
                          dai diciamo che anche sto momento di crisi economica e la popolazione che ha la tuono e' adulta e pondera pri
                          a di tirare fuori 15000 euro
                          questo e' il vero scoglio e poi mettiMoci che tra 2 / 3 mesi partiranno con gli sconti
                          per venderne di piu'
                          ormai il trucco lo conosciamo in molti
                          se non sconti almeno un kit on track o una supervalutazione dell usato
                          la moto merita e' al
                          passo con i tempi se avesse l'abs sarebbe perfetta
                          ma quale tuono e' mai stata perfetta????
                          mmmmmmm
                          la 2003 racing trovategli un difetto ???? dai
                          e contate che mettergli il tc ci va 30
                          minuti after ovviamente

coerente con quanto scritto sopre
                          aaaaraaraaa amici
                          vendo tuono proto!!!!!!!con 10000 km motore selezionato con cambio corto e morbido
                          a 5000 euro accessoriato
                          devo comprare una moto ita jap con un cupolino osceno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TuonoBlack View Post
                            Io ne ho gi? prese 2 e ti posso assicurare che quando uscira un modello che mi ruber? il cuore soldi permettendo sara' mia.... Io dico solo che son passati pi? di 10 anni ma un v60 e' ancora all altezza.... Pensate ad una moto progettata nel 1989 e confrontata con le uscite del 2001 .......

Nel decennio 2001 2011 a parte l'elettronica esteticamente e ciclisticamente l evoluzione e' stata meno stravolgente del passato... Anche per questo la tuono old continua ad andarmi bene... Spero invece che la new venda ed anche molto ma questo per aprili a non per me

black nonesagerare 1998

Comment

• Font Size
                              prima di giudicare aspettate la fluido o genesis edition

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                                GRANDE TI STIMO FRATELLOOOOO!!!!
                                HAi ragione

Comment

X
                                Working...
                                X