Originally posted by Oengus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi ho provato la DD1200
Collapse
X
-
provata ieri e devo dire che ? una bomba !!!!!!! in terza a 110-120 km/h tiri sullo sterzo e impenna di gas, concordo con chi dice che ? una moto mollllllto pericolosa, o meglio, non ? una moto con la quale si fanno le asinate, questa va forte sul serio
Comment
-
-
Riprovata oggi, senza blocchi, un mostro. Il tc era settato sul 2, ogni uscita di curva il posteriore sbandava in maniera imbarazzante (prova fatta su un tratto guidato in salita con asfalto ignobile). Buona la frenata, l'abs non ? entrato mai, discrete le sospensioni. Unico dilemma come ca@@o si guida, visto che (come qualcuno ha detto prima) ? caricata sul davanti e quindi con il ginocchio a terra non ? molto indicata ed essendo un bisonte da 220 kg io non mi fido a guidarla con la gamba fuori.
Comment
-
Originally posted by Angelotuono View PostRiprovata oggi, senza blocchi, un mostro. Il tc era settato sul 2, ogni uscita di curva il posteriore sbandava in maniera imbarazzante (prova fatta su un tratto guidato in salita con asfalto ignobile). Buona la frenata, l'abs non ? entrato mai, discrete le sospensioni. Unico dilemma come ca@@o si guida, visto che (come qualcuno ha detto prima) ? caricata sul davanti e quindi con il ginocchio a terra non ? molto indicata ed essendo un bisonte da 220 kg io non mi fido a guidarla con la gamba fuori.
per me va guidata tipo ss, con il ginocchio di fuori
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postcon la gamba di fuori non ? il caso secondo me, appunto perch? ? un bisonte,
per me va guidata tipo ss, con il ginocchio di fuori
Ciao Fiore
Comment
X
Comment