Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commenti Presentazione Tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per mettere tutti daccordo vi propongo due righe scritte su motociclismo da una domanda :- che senso ha una naked da quasi 170cv ? risposta di Mariano Fioravanzo,responsabile piataforma moto sportive:la tuono non ? una naked. ? una sbk con manubrio alto........poi dice la" tuono ? la miglior naked x andare in pista", comunque bisogna leggere tutta lintervista...per capire cos? questa tuono......... che confusione ..... cia da LINO

Comment

• Font Size
      Originally posted by pellizzon View Post
      Per mettere tutti daccordo vi propongo due righe scritte su motociclismo da una domanda :- che senso ha una naked da quasi 170cv ? risposta di Mariano Fioravanzo,responsabile piataforma moto sportive:la tuono non ? una naked. ? una sbk con manubrio alto........poi dice la" tuono ? la miglior naked x andare in pista", comunque bisogna leggere tutta lintervista...per capire cos? questa tuono......... che confusione ..... cia da LINO
      Nessuna confusione Lino, ? una gran moto con cui fare tutto: pista, strada, aperitivo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Flaviano View Post
        Nessuna confusione Lino, ? una gran moto con cui fare tutto: pista, strada, aperitivo...
        Confermo quello che dici ,per? su certe risposte ah domande messe s? "riviste" bisogna essere pi? precisi . ciao da LINO

Comment

• Font Size
          Originally posted by Flaviano View Post

ma secondo voi, in pista, staccare con una sportiva o staccare con una naked, non ? meglio con una sportiva vera?
          io con i manubri alti mi spaventerei un pochino, mi darebbero una sensazione di instabilit? in frenata violenta, mentre con i semi manubri mi sembra di avere tutto pi? sotto controllo.

sbaglio?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo Forte View Post
            ma secondo voi, in pista, staccare con una sportiva o staccare con una naked, non ? meglio con una sportiva vera?
            io con i manubri alti mi spaventerei un pochino, mi darebbero una sensazione di instabilit? in frenata violenta, mentre con i semi manubri mi sembra di avere tutto pi? sotto controllo.

sbaglio?
            io penso che ormai con i livelli che han raggiunto simili moto sia migliore anche una simile naked rispetto a molte sportive in pista, parlo per semplici amatori. E in strada ? comunque migliore

Comment

• Font Size
              sara' che non capisco nulla di design...ma x me la tuono nuova e' molto bella!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  si VIRGO, credo che tutti abbiano capito, ti stai facendo la TUONO V4!!!!!

pota VIRGO, vai che aspetti, ? l? tutta per te, la tua Tuono V4, ? pronta a farti godere quasiasi strada o pista farai! :1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo Forte View Post
                    si VIRGO, credo che tutti abbiano capito, ti stai facendo la TUONO V4!!!!!

pota VIRGO, vai che aspetti, ? l? tutta per te, la tua Tuono V4, ? pronta a farti godere quasiasi strada o pista farai! :1:
                    E' davvero bella ma non ho tutti quei soldi per la moto
                    La ammiro, come ho sempre fatto...e poi mi sa che ? troppo alta, finirei ad avere la stessa sensazione della vecchia che avevo...

Vado a letto che ? meglio!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      E' davvero bella ma non ho tutti quei soldi per la moto
                      La ammiro, come ho sempre fatto...e poi mi sa che ? troppo alta, finirei ad avere la stessa sensazione della vecchia che avevo...

Vado a letto che ? meglio!
                      Buona giornata Virgo.
                      Hai meditato durante la notte?
                      Dai a Settembre le trovi gi? a 10.000 ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Buona giornata Virgo.
                        non penso qusesta e' la moto della svolta si valutera nel tempo diventera un cult vedrai altro che tuono dal passato

se mi eleggerete prometto piu tuo o per tutti
                        costantemente qualunquemente infattamente tuonatamente
                        tuono
                        la moto supremamente. APRILIA THE BIKEMENT
                        a settembre le troverai i concessionaria altro che usate
                        quella di virgo sta con la mia e la tua alb

Comment

• Font Size
                          Originally posted by genesis View Post
                          non penso qusesta e' la moto della svolta si valutera nel tempo diventera un cult vedrai altro che tuono dal passato

se mi eleggerete prometto piu tuo o per tutti
                          costantemente qualunquemente infattamente tuonatamente
                          tuono
                          la moto supremamente. APRILIA THE BIKEMENT
                          a settembre le troverai i concessionaria altro che usate
                          quella di virgo sta con la mia e la tua alb
                          Penso che ti sbagli Genesis.
                          Non so se hai visto i commenti.....
                          Questa ? una Tuono e come le precedenti piace solo ai "tuonati". Che notoriamente sono pochi.
                          Considera che la Tuono V2 oggi la danno nuova a 8.000 ?.
                          Questa far? lo stesso. Poi resta il problema dell'elettronica, che visti i precedenti impianti elettrici made in Noale, se tanto mi da tanto, qui sono cazzi amari
                          Ovviamente spero di sbagliarmi, ma i presupposti ci sono tutti.
                          Io aspetto almeno un paio d'anni questa volta

Comment

• Font Size
                            Io invece aspetto la prima con meno di 1000 km. da comprarmi usata...

Comment

• Font Size
                              aziendalista mode on

no e' la moto di spaccatura
                              il nuovo riferimento della categoria
                              se un giorno qualcun altro fara una sbk naked

e' unica nel suo genere mettetevelo in testa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Buona giornata Virgo.
                                Ciao, ho meditato e oggi compro l'auto nuova!
                                Comunque io la prover?... per ora attendo e vediamo, sono molto tentato dalla Street Triple R 2012 ma a dire la verit?, quest'anno ho fatto 5000 km in moto...e nessuno di questi per andare a divertirmi non so che c'ho, la domenica preferisco andare in bici...

Comment

X
                                Working...
                                X