Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commenti Presentazione Tuono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Commenti Presentazione Tuono

    http://www.motoblog.it/post/29205/li...-v4-a-valencia

    Commenti dei lettori

    (Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
    • incudine

      13 apr 2011 - 09:41 - #1
      6 punti




      ecco come rovinare un ottimo prodotto con un design orripilante.
      davvero incredibile.
    • marcoslv

      13 apr 2011 - 09:51 - #2
      3 punti




      Meccanica eccezionale x un design dell?orrore!
      Neache Bmw sarebbe riuscita a farla cos? brutta.
      :-(((
    • simone-mil

      13 apr 2011 - 09:56 - #3
      3 punti




      sta moto ? cos? brutta che neanche sul video di presentazione la fanno vedereper bene.
      avr? anche un gran motore (ho provato in pista l?RSV4) ma esteticamente questa tuono ? venuta proprio male.
      dal vivo forse far? una impressione diversa ma in foto proprio non rende.
      certo che il video stimola proprio la ?guida con testa?, non si vede altro che una sgroppata in pista e derapate su strada.
      spero che in aprilia si siano resi conto che non ? il modo pi? coerente di pubblicizzare una moto stradale.
    • ducazzisti

      13 apr 2011 - 09:56 - #4
      2 punti




      sembra dumbo, altro che tuono
    • Hurgemini

      13 apr 2011 - 10:04 - #5
      1 punto




      Tanto valeva farla disegnare da Starck..
    • Er Cipolla

      13 apr 2011 - 10:04 - #6
      0 punti




      un elefante
    • bubi91

      13 apr 2011 - 10:08 - #7
      2 punti




      bel colore, ? la moto di capitan ventosa???
    • enjoyash

      13 apr 2011 - 10:08 - #8
      2 punti




      spero che dal vivo migliori nettamente perch? in foto ? piuttosto brutta?ma non ? che la tuono 2^ serie fosse un esempio di design?giusto la prima Tuono si salva esteticamente a mio giudizio?.questa V4 gialla poi ? di un pacchiano colossale?per? c?? da dire che in germania un design del genere potrebbe essere apprezzato tantissimo?staremo a vedere, speriamo che sta moto venda decentemente come la RSV4 o la Dorsoduro 750/1200?
    • actze

      13 apr 2011 - 10:11 - #9
      3 punti




      nemmeno negli anni 80 disegnavano cupolini cos? brutti!!
    • SiegHart

      13 apr 2011 - 10:13 - #10
      2 punti




      Potr? anche essere la moto piu fenomenale del mondo,ma io uno schifo del genere non lo comprerei mai?. nemmeno un bambino di 5 anni avrebbe potuto fare un muso piu brutto?
    • solo-e-sempre-sbk

      13 apr 2011 - 10:15 - #11
      1 punto




      *** ma quanto invidio di pillo?in ogni fottuto evento lui c??!!!
    • enjoyash

      13 apr 2011 - 10:20 - #12
      0 punti




      #3 ma che dici, la inquadrano tantissimo, alla fine soprattutto
    • esaone

      13 apr 2011 - 10:25 - #13
      1 punto




      Tuono R ?08 con cuore a 2V?non ti cambio con una 4!! :-)
    • dfrt

      13 apr 2011 - 10:25 - #14
      1 punto




      un?accozzaglia di plastica
    • ambrosella

      13 apr 2011 - 10:27 - #15
      1 punto




      Fantastica, peccato la colorazione giallo/nera che ? penoso!!!
    • ryu21

      13 apr 2011 - 10:27 - #16
      0 punti




      VISTA DA DAVANTI E? UNA MOSCA. ))
    • divaio

      13 apr 2011 - 10:28 - #17
      0 punti




      a me gialla piace, il problema ? il cupolino e il codone che sono orrendi?
    • griso1100

      13 apr 2011 - 10:31 - #18
      1 punto




      ? meglio dal vivo che in foto, si pu? dire che ha una linea particolare come la BMW S 1000 RR , l?importante che sia affidabile e divertente.
    • kaprone

      13 apr 2011 - 10:33 - #19
      1 punto




      la moto ? bruttarella?
      i video girati per strada fanno proprio vedere come andrebbe guidata sui tornanti (LOL)
      i Pearl Jam spaccano sempre!!!
    • crisa

      13 apr 2011 - 10:37 - #20
      -1 punto




      E per dare un tocco di classe a questo sgorbio hanno usato un giallo quasi acido, viva il buon gusto !
      Aprilia-Guzzi, liberatevi dai vostri designer.
    • SUbco

      13 apr 2011 - 10:37 - #21
      1 punto




      Un motore incredibile imprigionato da un?estetica indecente?
      E? bella come un Gilera fuoco?notare la somiglianza
      http://imganuncios.mitula.net/gilera_milano_92300990763451665.jpg
    • mantassh

      13 apr 2011 - 11:04 - #22
      -1 punto




      Davanti come la vecchia, non mi piace proprio, ? da modificare nel pi? breve tempo possibile con qualcosa aftermarket, ma nel complesso mi piace parecchio, anche se tutti sti cavalli sulle naked non li capisco? Certo ? che se sulle altre ci sono, ha fatto bene aprilia ad adeguarsi, purtroppo ? questo che vuole il mercato!
      #13, ti capisco? anche io amo i 2!!!
    • pitto77

      13 apr 2011 - 11:07 - #23
      -1 punto




      Ca@@o ? inguardabile!
    • sw-t400

      13 apr 2011 - 11:12 - #24
      0 punti




      Spettacolare, molto bella !!!!!!!!!!!!!!!!!
      la nuova regina delle naked 1000!!!!!
      Non capite un Casso sopra sto Blog!!!!!!!!
    • zetaics

      13 apr 2011 - 11:17 - #25
      0 punti




      questo ? lo stlie italiano?
    • giutex

      13 apr 2011 - 11:19 - #26
      2 punti




      dite quello che volete?. ma la Tuono ? sempre stata una moto fuori dagli schemi sia la old che la new che questa V4?. potr? non piacervi come molti di voi criticavate i precedenti modelli?. salite su una old?. poi sulla new e ora sulla v4?.. preparatevi a rimanere stupefatti altro che tedesche e jap?..
      La Tuono o la si odia o la si ama?. ;-)
      Io ho una new, stupenda, e questa V4 ? orgasmica?.!!!
    • kaprone

      13 apr 2011 - 11:24 - #27
      0 punti




      http://www.massimilianobenvenuti.it/public/sfondi/transformers_bumblebee.jpg
    • mauison

      13 apr 2011 - 11:24 - #28
      0 punti




      La vecchia era molto pi? bella.
      Hanno sprecato una meccanica eccezionale..con un design degno dei peggiori scooter
    • community xx

      13 apr 2011 - 11:28 - #29
      -1 punto




      ahaha madooooonnaaaaa che orroreeee.
      ahaha
      la cosa che mi fa piu? ridere ? il tipo che dice: altro che tedesche e jap!
      ehehe, ma se guidi uno di questo cosi vuol dire che non capisci nulla di moto per cui non hai mai provato ne? tedesche ne? jap!!!
    • steolc

      13 apr 2011 - 11:29 - #30
      0 punti




      brutta la vecchia e brutta pure questa?..e a dirla tutta a me neanche la rsv4 mi piace davanti?ovviamente parlo solo esteticamente eh
    • betten

      13 apr 2011 - 11:31 - #31
      0 punti




      La utilizzeranno per il prossimo film dei Trasformers
      Io sono un novellino ma mi chiedo, a cosa serve tutta questa potenza su una naked ?
      A piacere ci piace, ottimo motore ottima ciclistica un bell?oggetto ma da pista appunto?
    • giorgio26

      13 apr 2011 - 11:43 - #32
      0 punti




      maria santissima, mi ? montato l?ormone!!!
      ! ! ! ! ! T E S T S T E R O N E ! ! ! ! ! !
      dite quello che volete ma per me ? STUPENDA!!! gialla mi piace, ? pi? vivace, tutta nera ? troppo seriosa. cavolo mi viene una voglia?. quasi quasi?.
      bravi tosi, questa se proprio bea!!!
      veneto4ever
      aprilia4ever
    • vinxlt

      13 apr 2011 - 11:45 - #33
      2 punti




      vista dal vivo e? leggermente meglio, ma proprio leggermente. non capisco questa estetica ?allontana clienti??
    • asdrubanibal

      13 apr 2011 - 11:56 - #34
      0 punti




      Davanti ? un orrore, non riuscirei mai a spendere soldi per un obbrobrio simile
    • the emperor

      13 apr 2011 - 12:04 - #35
      0 punti




      tralasciando il design che pu? essere soggettivo
      vorrei sapere come ? da punto divista dell? abitabilit? io essendo alto 1.90m sulla rsv4 sembra seduto su una minimoto, anche su questa farei la stessa fine?
    • TUONO V4

      13 apr 2011 - 12:16 - #36
      0 punti




      In Italia la prima moto nelle classifiche di vendita ? una BMW GS esempio di stile e di bellezza assoluta!!!!!! Non c?? da aggiungere altro?.. Questa moto dal vivo ? davvero molto bella e soprattutto diversa da tutte le nude che sembrano tutte uguali??
      Voi continuate a comprare le BMW GS alla quale adesso nel 2011 metteranno una cosa molto innovativa: Il raffreddamento a liquido?.. Diventer? ancora pi? bella con tubi e tubicini. Una moto da idraulici. Ma per favore.
      Sar? la mia prossima moto.
    • BELLAAAAAAAAA

      13 apr 2011 - 12:21 - #37
      0 punti




      Fino a quando le BMW con quello stle assurdo si troveranno prime in classifica forse ? meglio che in Italia si eviti di esprimersi su ci? che ? bello e ci? che non lo ?.
      Le BMW sono oggettivamente brutte?.. E? un dato di fatto. Eppure in citt? si vedono tante GS con le valigie che sembrano debbano fare la Parigi- Dakar?? Ma andate a ca c a
    • BELLAAAAAAAAA

      13 apr 2011 - 12:22 - #38
      0 punti




      Accatateve le BMW poi metteteci i faretti fendinebia?????? ( Na macchina praticamente ) e le valigie tipo poltrona Frau ) Bellissima.
    • stefano RN

      13 apr 2011 - 12:26 - #39
      0 punti




      vista all eicma da vicino?purtroppo bruttina forte.
      Sembra una moto con carena a cui ? stata ritagliata (male) per far spuntare il motore. Neanche io capisco sto design del menga? quella che si supponeva fosse ufficiale pubblicata tempo prima con un cupolino ?tipo? dorsoduro era meglio?
      http://d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net/foto/N/cache/art_23569_1_01_big.jpg
    • pene dell'inferno

      13 apr 2011 - 12:28 - #40
      0 punti




      mi spiace unirmi al coro?ma ? davvero una pena. FA SCHIFO, non ce n???da qualsiasi parte la guardi.
      E? davvero deprimente che fior di designer ( che hanno comunque disegnato la RSV4, la SVR, la SVX, la DD?abbiano toppato - e continuino a toppare - i due prodotti che dovrebbero essere di punta, cio? le due naked
      la Shiver ? bruttarella ( monster e Street sono un altro pianeta esteticamente )?questa ? solo orrenda
      mi spiace perch? una Aprilia prima o poi avrei voluto prenderla, invece se continuano a disegnare moto cos?? niente.
      evidentemente i soldi miei non li vogliono, vabbe?.
      La moto ? un prodotto soprattutto emozionale, una naked difficilmente sar? usata in pista ( ok, qualcuno che ce la porta ci sar? ma non una massa di gente ) e quindi deve essere bella.
      Il modello deve essere MV
      sar? anche una moto da ?duri?( odd?o una mozzarellina proprio non mi sento manco io?ho una Tnt 1130 ), ma io una moto che mi vergogno di portare in giro non la comprer? mai e mi sa anche molti altri?
      R.I.P.
    • il-nipote

      13 apr 2011 - 12:52 - #41
      0 punti




      Effettivamente ? anche pi? brutta della mia, ed io ho la Tuono ?vecchia vecchia?.
      la prima insomma, quella vera, col Bombardone V60 che al Valencia fece una bella doppietta al debutto in SBK.
      L?estetica p? sembra stata non discutibile, ma orripilante.
      La Tuono ?vecchia Nuova? a me piaceva e speravo che la versione col V4 potesse seguire quel filone.
      Mi sbagliavo.
      Per??.io passai a suo tempo sopra il fattore estetico (ovviamente poi l?ho obbligatoriamente modificata..) e ad una cifra ridicola portai a casa l?amore della mia vita?.
    • discussioneo

      13 apr 2011 - 12:59 - #42
      0 punti




      ma si dai?. ? orribile, anche peggio della precedente.
      poi in quel colore col cupolino scuro
      sembra un insetto di quelli strani, morto schiacciato.
    • discussioneo

      13 apr 2011 - 13:00 - #43
      0 punti




      l?immagine del link che ha fornito stefano RN ? eccezionale.
      Fosse stata cosi??a nessuno sarebbe venuto in mente un insetto morto?
    • zozza

      13 apr 2011 - 13:28 - #44
      0 punti




      A me piace, il giallo e? forse un po? azzardato, ma sto pensando seriamente di ordinarla!
    • crisa

      13 apr 2011 - 13:32 - #45
      0 punti




      Ragazzi ma la terza foto fa d?avvero impressione!
      Chi difende questa moto ed attacca le altre ha seri problemi, un conto ? uno stile particolare, fuori dalle mode, che fa discutere ? un conto ? una cosa di cattivo gusto.

  • Font Size
    #2
    Tuono chi scrive su motoblog ha moooooolto tempo da perdere ed il commento ? poco obbiettivo

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me piace

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by rich View Post
        Tuono chi scrive su motoblog ha moooooolto tempo da perdere ed il commento ? poco obbiettivo
        Cio? ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Solo al pensiero di guidare un V4 e di sentirne il sound mi arrapo "come un canguro dell'albania"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Piace anche a me, in movimento e' tutta un'altra cosa...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cosimo View Post
              Solo al pensiero di guidare un V4 e di sentirne il sound mi arrapo "come un canguro dell'albania"

              cosimo ti capisco bene, il sound del V4 ha qualcosa di selvaggio

              pota non va mica bene, a me le naked hanno sempre fatto un po cacare, e se mai accetto la Brutale come bellezza, ma questa Tuono....b? ha qualcosa che mi sta stregando

              Comment


              • Font Size
                #8
                chi scrive su motoblog non ? neanche maggiorenne.....figuriamoci se riesce a dare un giudizio buono!



                sinceramente avendo l'opportunit? non ci penserei 2 volte a mettermela nel box.

                Parlando chiaro il mercato cosa offre sulla stessa cattegoria????

                z 1000?
                cb 1000?
                ............

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pinzo Forte View Post
                  cosimo ti capisco bene, il sound del V4 ha qualcosa di selvaggio

                  pota non va mica bene, a me le naked hanno sempre fatto un po cacare, e se mai accetto la Brutale come bellezza, ma questa Tuono....b? ha qualcosa che mi sta stregando

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Diciamo la verita, le Tuono non sono mai piaciute al pubblico.
                    Ma dopo due versioni con commenti poco lusinghieri, cannare pure la terza ? a dir poco diabolico.
                    Meglio, i prezzi dell'usato si abbasseranno in fretta e con pochi soldi ci si posta a casa una bomba.
                    Io aspetto. Certo comprarla nuova no.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rich View Post
                      Tuono chi scrive su motoblog ha moooooolto tempo da perdere ed il commento ? poco obbiettivo
                      Invece chi scrive su DDG lo fa tra una missione umanitaria e l'altra...



                      Purtroppo la realt? ? che la gente la pensa a quel modo...

                      ... per me poteva essere fatta molto ma molto meglio davanti ma alla fine (la nera) ? spettacolare nel complesso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Esagerata...

                        Last edited by MiKiFF; 14-04-11, 07:37.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          [QUOTE=MiKiFF;7306301]Esagerata...

                          Quoto

                          Ordinata?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io la trovo splendida! ma si sa a me piace anche la 07 e la 04.... hehehehehe
                            e cmq io nera non la prenderei mai, quella del video, gialla, mi fa venire il magone..... non avendo la possibilit? di comprarmela!!!!!

                            mi parlate di estetica.... voi e quelli dello stimatissimo(!)blog....
                            ma della diavel ne vogliamo parlare??? un CESSO pari a quello mai visto!!! (per? ha la scritta DUCATI sul serbatoio e allora ? bella a prescindere..... ) abbe ma adesso sto andando OT....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              un plebiscito
                              ho io l'avro il resto chi se ne frega!
                              alla fine nel segmento c'e' solo lei quindi paragoni non possiamo farne
                              la street per piacere e' anche lei 0 successo mi pare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X