Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi dubitava sul completo 2 in 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mcendron
    Io ci sono gi? stato, ma sarebbe bello sopratutto per chi apprezza questi scarichi, che secondo me sono delle opere d'arte per come vengono studiati e costruiti, poter visitare la fabbrica dell'Akrapovic, cosa ne dite?
    Se hai la possibilit? di organizzare una visita, contami da subito!
    bull

Comment

• Font Size
      Originally posted by sincro
      Originally posted by ghesso
      Ma... state parlando dei nuovi scarichi omologati doppi che vende Aprilia ??? chi li ha presi ? a quanto si trovano ?
      Ciao,
      Carlo.
      I doppi Akra omologati sono identici a quelli racing...cambia solo il fondello che ha i decibel killer e la stampiagliatura dell'omologazione...tutto qui
      ho visto che vendono anche il dbkiller da solo (ca 12? se ricordo bene): che sappiate si potrebbe acquistarlo e farsi stampigliare l'omologazione a posteriori su uno race?

Comment

• Font Size
        Dubbi....adesso ne hai messi di + !hihihihi

Comment

• Font Size
          Montando il doppio Akra. con la pedalina di sx come si fa? Io non la voglio levare perch? vado spesso in 2.

Comment

• Font Size
            Originally posted by alebaldi
            Montando il doppio Akra. con la pedalina di sx come si fa? Io non la voglio levare perch? vado spesso in 2.
            c'e in kit dell'akrapovic che modifica la pedana passeggero sx e ti permette di usare il doppio tranquillamente in 2,se vuoi info senti fiore,a me l'ha procurato lui,solo che fino ad ora non ho mai avuto possibilita' di sperimentare in qnt manca una piccola cosa,la patata da portare dietro

Comment

• Font Size

Come pensi che abbia fatto con la moglie, visto che ho fatto 66.000km ed ho le doppie Aprilia????

Semplicemente montando il relativo kit pedana sx fornito dall'Aprilia(costo sui 70 euro)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fiore

Come pensi che abbia fatto con la moglie, visto che ho fatto 66.000km ed ho le doppie Aprilia????

Semplicemente montando il relativo kit pedana sx fornito dall'Aprilia(costo sui 70 euro)

Ciao Fiore
                In cosa costituisce il kit, bisogna sostituisce tutta la pedana? O c? una staffa da applicare?

Comment

• Font Size
                  Staffa da applicare alla tua pedana.............

Ciao Fiore

Comment

X
                  Working...
                  X