Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ci sono gi? stato, ma sarebbe bello sopratutto per chi apprezza questi scarichi, che secondo me sono delle opere d'arte per come vengono studiati e costruiti, poter visitare la fabbrica dell'Akrapovic, cosa ne dite?
Se hai la possibilit? di organizzare una visita, contami da subito!
bull
Ma... state parlando dei nuovi scarichi omologati doppi che vende Aprilia ??? chi li ha presi ? a quanto si trovano ?
Ciao,
Carlo.
I doppi Akra omologati sono identici a quelli racing...cambia solo il fondello che ha i decibel killer e la stampiagliatura dell'omologazione...tutto qui
ho visto che vendono anche il dbkiller da solo (ca 12? se ricordo bene): che sappiate si potrebbe acquistarlo e farsi stampigliare l'omologazione a posteriori su uno race?
Montando il doppio Akra. con la pedalina di sx come si fa? Io non la voglio levare perch? vado spesso in 2.
c'e in kit dell'akrapovic che modifica la pedana passeggero sx e ti permette di usare il doppio tranquillamente in 2,se vuoi info senti fiore,a me l'ha procurato lui,solo che fino ad ora non ho mai avuto possibilita' di sperimentare in qnt manca una piccola cosa,la patata da portare dietro
Comment