Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi dubitava sul completo 2 in 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog
    Originally posted by GAwasaki
    parliamo di un utente medio che fa dei tempi medi.
    cosa gli cambia avere un 2in2 o un 2in1?
    secondo me veramente poco.
    con i soldi che si risparmia il sopracitato utente si fa un bel po' di giornate in pista per migliorare il suo rendimento.
    Non sono daccordo.
    Il doppio ti v? a incrementare coppia e cv di "schiena" non di picco(o comunque aglia alti ti cambia come un singolo aperto), quindi secondo me anche un "non pilota" ne trova giovamento perch? pu? uscire di curva senza essere impiccato, potendo contare su maggiore schiena...
    Per i pilotoni invece, che sanno far girare il motore ai regimi giusti, magari non ? importante togliere il flessotra i 5 e i 6000 giri, quindi un singolo magari WORKS , pu? andare bene uguale...
    Poi se mi vieni a dire che tutti i soldi spesi in preparazioni sono buttati perch? prima ? meglio imparare a sfruttare quello che abbiamo, allora sfondi una porta aperta, per? non sono daccordo che il doppio serva solo ai pilotoni
    Bull
    Quotone

Comment

• Font Size
      quindi un pilota medio su una moto originale e' meglio che stia a casa?

Comment

• Font Size
        diciamo che il beneficio ? quantificabile, piu' che sotto l'aspetto di pura cavalleria, in una erogazione piu' piena e pastosa nei regimi intermedi, facilitando la gestione dell'erogazione in tutto l'arco.
        quindi ne beneficia anche un conducente non necessariamente abile, anzi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by meco
          diciamo che il beneficio ? quantificabile, piu' che sotto l'aspetto di pura cavalleria, in una erogazione piu' piena e pastosa nei regimi intermedi, facilitando la gestione dell'erogazione in tutto l'arco.
          quindi ne beneficia anche un conducente non necessariamente abile, anzi!
          cosi' e' molto chiaro il concetto.
          grazie Meco.
          chiamo subito il mio ricambista di fiducia e vedo se ha un doppio Akra.

Comment

• Font Size
            quindi un pilota medio su una moto originale e' meglio che stia a casa?
            Un pilota medio su una moto originale ha tanto di quell'esercizio da fare prima di imparare a sfruttare appieno il mezzo di serie, che ce n'? da girare in pista per una vita, visto l'elevato livello qualitativo dei prodotti odierni.
            montando un doppio akrap, facilmente trova pi? gusto alla guida e magari riesce ad essere mediamente pi? veloce spingendo meno, imho.
            bull

Comment

• Font Size
              .
              grazie Meco.
              non c'? di che.
              pensa che avrei anche sotto mano un doppio usato occasionissima, ma ahim? non ho i liquidi necessari all'acquisto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by meco
                .
                grazie Meco.
                non c'? di che.
                pensa che avrei anche sotto mano un doppio usato occasionissima, ma ahim? non ho i liquidi necessari all'acquisto...
                guarda che scherzavo, mica lo compro.
                non ho neanche la moto a casa.
                spero per te che tu riesca trovare gli eurilli per comprarti il doppio usato.

Comment

• Font Size
                  allora
                  io ho il doppio.

l ho comprato su www.rsvr.net , originale Aprilia, con eeprom ecc.ecc

dopo il tuning fatto da amann alla ruota mi rende 120 Newton metri . Pauroso, lo ha definito anche AMANN.

inoltre.

che dite del SOUND ? il 2 cilindri si sente pulito, pulito. fa paura. specialmente quando si decellera.

Impressionante

mentre con un scarico solo, il v60 si sente sporco, cioe come direeeee: non pulito :-)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rsvthousand
                    mentre con un scarico solo, il v60 si sente sporco, cioe come direeeee: non pulito :-)
                    si, si, vieni a sentire il mio il pista e poi mi dici

Comment

• Font Size
                      Ma... state parlando dei nuovi scarichi omologati doppi che vende Aprilia ??? chi li ha presi ? a quanto si trovano ?
                      Ciao,
                      Carlo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ghesso
                        Ma... state parlando dei nuovi scarichi omologati doppi che vende Aprilia ??? chi li ha presi ? a quanto si trovano ?
                        Ciao,
                        Carlo.
                        I doppi Akra omologati sono identici a quelli racing...cambia solo il fondello che ha i decibel killer e la stampiagliatura dell'omologazione...tutto qui

Comment

• Font Size
                          Io ci sono gi? stato, ma sarebbe bello sopratutto per chi apprezza questi scarichi, che secondo me sono delle opere d'arte per come vengono studiati e costruiti, poter visitare la fabbrica dell'Akrapovic, cosa ne dite?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mcendron
                            Io ci sono gi? stato, ma sarebbe bello sopratutto per chi apprezza questi scarichi, che secondo me sono delle opere d'arte per come vengono studiati e costruiti, poter visitare la fabbrica dell'Akrapovic, cosa ne dite?
                            mario dici che e' fattibile come cosa???'

Comment

• Font Size
                              Si si si dai!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sincro
                                Si si si dai!!!
                                credo che se si potesse visitare la fabbrica,parecchi di noi ci vengono volentieri

Comment

X
                                Working...
                                X