Originally posted by bulldog
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per chi dubitava sul completo 2 in 2
Collapse
X
-
diciamo che il beneficio ? quantificabile, piu' che sotto l'aspetto di pura cavalleria, in una erogazione piu' piena e pastosa nei regimi intermedi, facilitando la gestione dell'erogazione in tutto l'arco.
quindi ne beneficia anche un conducente non necessariamente abile, anzi!
Comment
-
Originally posted by mecodiciamo che il beneficio ? quantificabile, piu' che sotto l'aspetto di pura cavalleria, in una erogazione piu' piena e pastosa nei regimi intermedi, facilitando la gestione dell'erogazione in tutto l'arco.
quindi ne beneficia anche un conducente non necessariamente abile, anzi!
grazie Meco.
chiamo subito il mio ricambista di fiducia e vedo se ha un doppio Akra.
Comment
-
Originally posted by GAwasakiquindi un pilota medio su una moto originale e' meglio che stia a casa?
montando un doppio akrap, facilmente trova pi? gusto alla guida e magari riesce ad essere mediamente pi? veloce spingendo meno, imho.
bull
Comment
-
Originally posted by GAwasaki.
grazie Meco.
pensa che avrei anche sotto mano un doppio usato occasionissima, ma ahim? non ho i liquidi necessari all'acquisto...
Comment
-
Originally posted by mecoOriginally posted by GAwasaki.
grazie Meco.
pensa che avrei anche sotto mano un doppio usato occasionissima, ma ahim? non ho i liquidi necessari all'acquisto...
non ho neanche la moto a casa.
spero per te che tu riesca trovare gli eurilli per comprarti il doppio usato.
Comment
-
allora
io ho il doppio.
l ho comprato su www.rsvr.net , originale Aprilia, con eeprom ecc.ecc
dopo il tuning fatto da amann alla ruota mi rende 120 Newton metri . Pauroso, lo ha definito anche AMANN.
inoltre.
che dite del SOUND ? il 2 cilindri si sente pulito, pulito. fa paura. specialmente quando si decellera.
Impressionante
mentre con un scarico solo, il v60 si sente sporco, cioe come direeeee: non pulito :-)
Comment
-
Originally posted by rsvthousandmentre con un scarico solo, il v60 si sente sporco, cioe come direeeee: non pulito :-)
Comment
-
Originally posted by ghessoMa... state parlando dei nuovi scarichi omologati doppi che vende Aprilia ??? chi li ha presi ? a quanto si trovano ?
Ciao,
Carlo.
Comment
-
Io ci sono gi? stato, ma sarebbe bello sopratutto per chi apprezza questi scarichi, che secondo me sono delle opere d'arte per come vengono studiati e costruiti, poter visitare la fabbrica dell'Akrapovic, cosa ne dite?
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by mcendronIo ci sono gi? stato, ma sarebbe bello sopratutto per chi apprezza questi scarichi, che secondo me sono delle opere d'arte per come vengono studiati e costruiti, poter visitare la fabbrica dell'Akrapovic, cosa ne dite?
Comment
-
Originally posted by mcendronIo ci sono gi? stato, ma sarebbe bello sopratutto per chi apprezza questi scarichi, che secondo me sono delle opere d'arte per come vengono studiati e costruiti, poter visitare la fabbrica dell'Akrapovic, cosa ne dite?
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by sincroOriginally posted by mcendronIo ci sono gi? stato, ma sarebbe bello sopratutto per chi apprezza questi scarichi, che secondo me sono delle opere d'arte per come vengono studiati e costruiti, poter visitare la fabbrica dell'Akrapovic, cosa ne dite?
Comment
X
Comment