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Ma è sempre meglio partecipare no?
parliamo di un utente medio che fa dei tempi medi.
cosa gli cambia avere un 2in2 o un 2in1?
secondo me veramente poco.
con i soldi che si risparmia il sopracitato utente si fa un bel po' di giornate in pista per migliorare il suo rendimento.
Non sono daccordo.
Il doppio ti v? a incrementare coppia e cv di "schiena" non di picco(o comunque aglia alti ti cambia come un singolo aperto), quindi secondo me anche un "non pilota" ne trova giovamento perch? pu? uscire di curva senza essere impiccato, potendo contare su maggiore schiena...
Per i pilotoni invece, che sanno far girare il motore ai regimi giusti, magari non ? importante togliere il flessotra i 5 e i 6000 giri, quindi un singolo magari WORKS , pu? andare bene uguale...
Poi se mi vieni a dire che tutti i soldi spesi in preparazioni sono buttati perch? prima ? meglio imparare a sfruttare quello che abbiamo, allora sfondi una porta aperta, per? non sono daccordo che il doppio serva solo ai pilotoni
Bull
diciamo che il beneficio ? quantificabile, piu' che sotto l'aspetto di pura cavalleria, in una erogazione piu' piena e pastosa nei regimi intermedi, facilitando la gestione dell'erogazione in tutto l'arco.
quindi ne beneficia anche un conducente non necessariamente abile, anzi!
diciamo che il beneficio ? quantificabile, piu' che sotto l'aspetto di pura cavalleria, in una erogazione piu' piena e pastosa nei regimi intermedi, facilitando la gestione dell'erogazione in tutto l'arco.
quindi ne beneficia anche un conducente non necessariamente abile, anzi!
cosi' e' molto chiaro il concetto.
grazie Meco.
chiamo subito il mio ricambista di fiducia e vedo se ha un doppio Akra.
quindi un pilota medio su una moto originale e' meglio che stia a casa?
Un pilota medio su una moto originale ha tanto di quell'esercizio da fare prima di imparare a sfruttare appieno il mezzo di serie, che ce n'? da girare in pista per una vita, visto l'elevato livello qualitativo dei prodotti odierni.
montando un doppio akrap, facilmente trova pi? gusto alla guida e magari riesce ad essere mediamente pi? veloce spingendo meno, imho.
bull
Ma... state parlando dei nuovi scarichi omologati doppi che vende Aprilia ??? chi li ha presi ? a quanto si trovano ?
Ciao,
Carlo.
I doppi Akra omologati sono identici a quelli racing...cambia solo il fondello che ha i decibel killer e la stampiagliatura dell'omologazione...tutto qui
Io ci sono gi? stato, ma sarebbe bello sopratutto per chi apprezza questi scarichi, che secondo me sono delle opere d'arte per come vengono studiati e costruiti, poter visitare la fabbrica dell'Akrapovic, cosa ne dite?
Io ci sono gi? stato, ma sarebbe bello sopratutto per chi apprezza questi scarichi, che secondo me sono delle opere d'arte per come vengono studiati e costruiti, poter visitare la fabbrica dell'Akrapovic, cosa ne dite?
Io ci sono gi? stato, ma sarebbe bello sopratutto per chi apprezza questi scarichi, che secondo me sono delle opere d'arte per come vengono studiati e costruiti, poter visitare la fabbrica dell'Akrapovic, cosa ne dite?
Io ci sono gi? stato, ma sarebbe bello sopratutto per chi apprezza questi scarichi, che secondo me sono delle opere d'arte per come vengono studiati e costruiti, poter visitare la fabbrica dell'Akrapovic, cosa ne dite?
Si si si dai!!!
credo che se si potesse visitare la fabbrica,parecchi di noi ci vengono volentieri
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