Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi dubitava sul completo 2 in 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per chi dubitava sul completo 2 in 2

Ecco un grafico della STESSA MOTO, stesso giorno, provata circa un'ora dopo...
    La Blu sono le doppie Akra, la Rossa il singolo Akra...........entrambe marmitte commerciali.
    A voi le conclusioni...

• Font Size
    e tu stai soffrendo ad avere un singolo titanium evo?

a chi lo dici!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        vorrei sapere quanto conta questa differenza su un giro in pista.
        sempre che questo calcolo sia possibile.

Comment

• Font Size
          Ga...se lo sai sfruttare, tanto

Comment

• Font Size
            parliamo di un utente medio che fa dei tempi medi.
            cosa gli cambia avere un 2in2 o un 2in1?
            secondo me veramente poco.
            con i soldi che si risparmia il sopracitato utente si fa un bel po' di giornate in pista per migliorare il suo rendimento.

Comment

• Font Size
              Ma quindi il 2 in 2 puro (cio? con i raccordi sempre staccati non come la Leovince per intenderci) chi li produce oltre AKRA?
              si omologati che non ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by GAwasaki
                con i soldi che si risparmia il sopracitato utente si fa un bel po' di giornate in pista per migliorare il suo rendimento.
                esatto...non conta niente per un utente medio,invece per chi il gas lo sa dare conta tanto!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000
                  esatto...non conta niente per un utente medio,invece per chi il gas lo sa dare conta tanto!!!!!!!
                  quindi mi tengo gli scarichi originali.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000
                    quindi mi tengo gli scarichi originali.

Comunque bisogna fare una precisazione: Se uno vuole cambiarsi lo scarico ha diverse soluzioni.Esempio o solo terminale o completo.
                    Se poi decide di cambiare il completo ha due soluzioni: o singolo o doppio.
                    Akra per esempio di listino tra il singolo o il doppio ci sono circa duecento euro di differenza(o forse anche meno..)
                    Quindi uno valuta se comprarsi il doppio o il singolo.............

preciso che in quel grafico in entrambe le prove c'era la eprom titanium evo(per? se con le doppie mettevo la sua eprom minimo un cavallo in pi? lo trovavo su tutta la curva).
                    Ho fatto la prova con la stessa eprom, pur penalizzando le doppie, per capire come si comportava solo di scarico............ avrei potuo mettervi anche una prova con le doppie e relativa eprom che fornissce l'Aprilia,per? ripeto volevo solo far capire se su una moto cambi solo gli scarichi ,senza cambiare eprom cosa si vede.............le doppie non sono inferiori al singolo in nessun punto...........

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                      Ad ogni modo dal grafico si vede bene come il 2 in 2 renda....
                      Alla faccia di chi sconsigliava il 2 in 2..... (quante minchiate ho sentito quando mi saldavo i collettori per far la marmitta come la volevo io.... e manco con le prove al banco non si chiudevan la bocca....)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman
                        Ad ogni modo dal grafico si vede bene come il 2 in 2 renda....
                        Alla faccia di chi sconsigliava il 2 in 2..... (quante minchiate ho sentito quando mi saldavo i collettori per far la marmitta come la volevo io.... e manco con le prove al banco non si chiudevan la bocca....)

Devil anch'io ho sentito tante minchiate..............ti assicuro che di scarichi "commerciali" 2x1 credo di averli provati quasi tutti(Quelli che girano sul mercato italiano).............e tutti si sono rilevati inferiori alle doppie che fornisce l'Aprilia ,ho sentito tanti voci contrarie per? non ho mai visto un grafico con la stessa moto che dimostrasse quelle teorie.

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                          Ma alla fine questi doppi Akra Omologati nuovi quanto costano??
                          io li ho trovati in germania a 2000 euro...

ma in italia a quanto li si riesce a prendere???

di usato sembra che non ce ne sia proprio l'ombra

Comment

• Font Size
                            beh...a me il doppio piace talmente tanto che lo metterei su anche se mi cavasse 10 cv....

Comment

• Font Size
                              Non sono daccordo.
                              Il doppio ti v? a incrementare coppia e cv di "schiena" non di picco(o comunque aglia alti ti cambia come un singolo aperto), quindi secondo me anche un "non pilota" ne trova giovamento perch? pu? uscire di curva senza essere impiccato, potendo contare su maggiore schiena...
                              Per i pilotoni invece, che sanno far girare il motore ai regimi giusti, magari non ? importante togliere il flessotra i 5 e i 6000 giri, quindi un singolo magari WORKS , pu? andare bene uguale...
                              Poi se mi vieni a dire che tutti i soldi spesi in preparazioni sono buttati perch? prima ? meglio imparare a sfruttare quello che abbiamo, allora sfondi una porta aperta, per? non sono daccordo che il doppio serva solo ai pilotoni
                              Bull

Comment

X
                              Working...
                              X