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Originally posted by GAwasaki
parliamo di un utente medio che fa dei tempi medi.
cosa gli cambia avere un 2in2 o un 2in1?
secondo me veramente poco.
con i soldi che si risparmia il sopracitato utente si fa un bel po' di giornate in pista per migliorare il suo rendimento.
cosa gli cambia avere un 2in2 o un 2in1?
secondo me veramente poco.
con i soldi che si risparmia il sopracitato utente si fa un bel po' di giornate in pista per migliorare il suo rendimento.
Il doppio ti v? a incrementare coppia e cv di "schiena" non di picco(o comunque aglia alti ti cambia come un singolo aperto), quindi secondo me anche un "non pilota" ne trova giovamento perch? pu? uscire di curva senza essere impiccato, potendo contare su maggiore schiena...
Per i pilotoni invece, che sanno far girare il motore ai regimi giusti, magari non ? importante togliere il flessotra i 5 e i 6000 giri, quindi un singolo magari WORKS

Poi se mi vieni a dire che tutti i soldi spesi in preparazioni sono buttati perch? prima ? meglio imparare a sfruttare quello che abbiamo, allora sfondi una porta aperta, per? non sono daccordo che il doppio serva solo ai pilotoni

Bull

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