Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

news tuonov4 dai conce (tuonoday sabato e domenica)??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la moto l'ho vista finalmente dal vivo 1 ora fa, dal conce qui vicino a me a BG.
    Non la fanno provare, ? sulla pedana in vetrina, nera opaca... ne targheranno una e la faranno provare ma non a tutti, solo in caso di trattative serie.

E per me fa bene.

Ci sono salito intanto che aspettavo la dorsoduro 1200 da provare... pedane alte come la tuono vecchia, forse un pochino di pi?, impostazione che ricorda sempre la vecchia ma secondo me un pochino pi? caricata in avanti, cupolino basso, incavi per le ginocchia perfetti.

Vista dal vero non ? male, ma non migliora molto rispetto alle foto.

Prezzi 13.300/15.300 pi? immatricolazione.

Comment

• Font Size
      allora la Tuono tecnicamente non ? in prova viene data in prova per l'Aprilia moto days solo a "clienti con un certo tipo di moto",ammenoch? non si possa essere raccomandati...

io ho gi? dato...

Comment

• Font Size
        allora oggi pomerigio facio un slato a vicenza pensado che gabrielli fosse aperto visto che tutti danno x date 16-17 come valide x vedere la tuono V4 nei concessionari..... CHIUSO... ripeto CHIUSO ....... vado a casa un p? demoralizato, apro il pc e eccola 1 e.mail da aprilia....... bello magari mi dicono che posso provare la tuono e mi indicano dove devo inscrivermi...... clicco ed ecco dove mi porta http://www.apriliatuonov4.it/ incazamento totale....

Comment

• Font Size
          Originally posted by lacky View Post
          allora oggi pomerigio facio un slato a vicenza pensado che gabrielli fosse aperto visto che tutti danno x date 16-17 come valide x vedere la tuono V4 nei concessionari..... CHIUSO... ripeto CHIUSO ....... vado a casa un p? demoralizato, apro il pc e eccola 1 e.mail da aprilia....... bello magari mi dicono che posso provare la tuono e mi indicano dove devo inscrivermi...... clicco ed ecco dove mi porta http://www.apriliatuonov4.it/ incazamento totale....
          che spettacolo questa fotogallery !!!!!
          l'ho guardata e riguardata .. e sono arrivato alla conclusione che questa moto ? bella! ed estremamente ignorante
          l'unico dettaglio estetico sul quale secondo me aprilia ha toppato ? il taglio dei fari anteriori
          ci voleva uno sguardo pi? incazzato e meno da insetto transformers ..

Comment

X
          Working...
          X