Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stanno facendo oggi la presentazione ufficiale dell'Aprilia Tuono V4, in pista a Valencia I commenti dei tester sono semplicemente entusiastici
Qui l'articolo fonte motoblog:
Prime impressioni: La nuova Tuono V4 R, credetemi, è davvero una “bomba”. Molto più maneggevole della versione precedente e tra le più maneggevoli, se non la più maneggevole in assoluto, della categoria. Ora torno in sella, a più tardi.Aprilia Tuono V4, una delle moto più attese e interessanti dell’anno è finalmente disponibile per il primo
Anche "dietato" non sono mai sceso sotto gli 88/90 kg (anni fa)...ho le ossa grosse..
Non sono altissimo..182cm ma sicuramente sembrer? un pirla li sopra..
Anche "dietato" non sono mai sceso sotto gli 88/90 kg (anni fa)...ho le ossa grosse..
Non sono altissimo..182cm ma sicuramente sembrer? un pirla li sopra..
Gi? la moto pare un 125...figurati come sopra..
Dai dai, rimettiti a dieta, l'anno prossimo io, te e Tuonoblack ci compriamo la Tuono RSV4 cosi ricominciamo con le discussioni da bar, e ravviviamo questa sezione mortorio
Dai dai, rimettiti a dieta, l'anno prossimo io, te e Tuonoblack ci compriamo la Tuono RSV4 cosi ricominciamo con le discussioni da bar, e ravviviamo questa sezione mortorio
ma davvero daresti via la Brutale per la Tuono V4 ?
Comment