Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio assetto DD750 Factory

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio assetto DD750 Factory

    Premetto che la moto dovrebbe avere la taratura originale di fabbrica, dico dovrebbe perch? il precedente propietario l'ha usata per circa 8mila km, ma non ho notato sfilamenti e regolazioni strane.
    In ogni caso, io sono kg 100 + i vari kg per casco, tuta stivali ecc.
    Le gomme sono appena state sostituite, sono le Metzeler k8, che io non conosco, cos? come il tipo di moto, in quanto ho sempre avuto moto a manubrio basso (supersportive).
    La moto mi sembra sostanzialmente neutra, chiude i tornanti in maniera meravigliosa rispetto alle moto che ho guidato in precedenza.
    Unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso, il fatto che l'anteriore mi ha dato un paio di avvertimenti come se iniziasse a scapparmi via...non una cosa da strizza, ma quei "zzzzt" dei quali quando te ne accorgi, non fai in tempo a fare niente che sei gi? in assetto.
    Come posizione di guida, st? seduto abbastanza avanti, ed a differenza della mia RSV precedente, non mi viene spontaneo spostarmi a dx e sx per accompagnare le curve, ma sto con il sedere bello piantato sulla sella.
    Di primo acchitto, mi verrebbe spontaneo dare un po' di precarico all'ammortizzatore...per? non so...chiedo a voi

  • Font Size
    #2
    Oh, ? un Aprilia anche la Dorsoduro...

    Comment

    X
    Working...
    X