Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avvistate 4 v4 domenica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

avvistate 4 v4 domenica

Domenica ho fatto un giro dalle parti del lago d'idro, lago di ledro. ho avvistato ben 4 rsv4, 2 r e 2 factory.Era qualcuno di voi??Ero in sella alla mia rsv edwads.

• Font Size
    io ci sono passato con altre moto ed ho fatto idro,ledro e tenno....ero con zaino morosa attaccata ed andavamo piano...rsv4 r bianco ...ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by diegomoto72 View Post
      io ci sono passato con altre moto ed ho fatto idro,ledro e tenno....ero con zaino morosa attaccata ed andavamo piano...rsv4 r bianco ...ciao

pota pota pota
      allora mi s? che io t'ho visto, di sfuggita

eravamo dopo Caino, sulla via Nazionale in direzione Idro appunto, la strada piena di curvette dove qualche anno fa hanno sequestrato una miriade di moto di quelli che facevano le gare clandestine
      Ero dietro di te ed eri con uno che aveva un Suzuki? Pu? essere?
      In quelle curve siamo anche stati superati da uno con una naked se no sbaglio

ma come fa la tua ragazza a non lamentarsi?

Comment

• Font Size
        Ciao, io sono del paese sotto le coste, anche io ho fatto quel giro domenica di rsv4 ne ho viste parecchie anche al distributore di ponte arche dove ho fatto benzina era farma una rsv4.

Comment

• Font Size
          Originally posted by stiva66 View Post
          Ciao, io sono del paese sotto le coste, anche io ho fatto quel giro domenica di rsv4 ne ho viste parecchie anche al distributore di ponte arche dove ho fatto benzina era farma una rsv4.

comunque una domenica rovinata dalla gare di ciclismo
          ma come si fa dico io a permettere di bloccare tutto il traffico cos? senza che la gente ne sapesse nulla!

Comment

• Font Size
            ma pensa te....a ponte arche c ero io ......

Comment

• Font Size
              immaginavo fossi tu perch? ricordavo che eri con la ragazza cosa rara sulla rsv4.

Comment

• Font Size
                immaginavo fossi tu perch? ricordavo che eri con la ragazza cosa rara sulla rsv4.
                infatti per quello che chiedevo come facesse a starci su la ragazza, con quali sacrifici

con la forza dell'amore vero?

Comment

• Font Size
                  io nn sono passato da caino,quindi no coste di eusebio,sono passato da lumezzane facendo il passo del cavallo,poi le strade di entrambe si incontrano per peroseguire a idro..
                  sai la moto e' 1 anno che la possiedo,ed e' la prima volta che porto la morosa,essendo con una compagnia di turisti e si andava piano ne ho approfittato per portarla....sicuramente comoda nn lo era...,ma!...non si e' mai lamentata...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by diegomoto72 View Post
                    io nn sono passato da caino,quindi no coste di eusebio,sono passato da lumezzane facendo il passo del cavallo,poi le strade di entrambe si incontrano per peroseguire a idro..
                    sai la moto e' 1 anno che la possiedo,ed e' la prima volta che porto la morosa,essendo con una compagnia di turisti e si andava piano ne ho approfittato per portarla....sicuramente comoda nn lo era...,ma!...non si e' mai lamentata...

Allora non sei l'unico che ha una RSV4 bianca con zainetta a bordo
                    Per chi non ? della zona, il passo ? questo

Alla domenica mattina il posto ? pieno di motociclisti, io ci vado abbastanza spesso. Peccato che ? anche molto pattugliata dalle forze dell'ordine che tutti fermano tranne le automobili!

Comment

• Font Size
                      Pinzo forte, si ho fatto le coste, ero con altri amici uno aveva un suzuki 750 k6 nero con tuta glialla e siamo stati superati da un fulminato con una buell nera su in 2 che mi ha sbalordito ti riferisi a quello??*** bono se andava sono rimasto a bocca aperta.Ho il trucco ho la sella del passeggero in gel e mamory tuch ma poi dai la old non ? cos? scomoda.
                      Last edited by Johnny Cage; 12-04-11, 21:27.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Johnny Cage View Post
                        Pinzo forte, si ho fatto le coste, ero con altri amici uno aveva un suzuki 750 k6 nero con tuta glialla e siamo stati superati da un fulminato con una buell nera su in 2 che mi ha sbalordito ti riferisi a quello??*** bono se andava sono rimasto a bocca aperta.Ho il trucco ho la sella del passeggero in gel e mamory tuch ma poi dai la old non ? cos? scomoda.
                        non ricordo che fosse una Buell, e poi quello che dico io era su da solo e la moto era rossa.

tu a che ora sei passato pi? o meno?
                        io alle 10,30 circa

Comment

• Font Size
                          io verso le 12:00 e verso le 17:00 mi sa che non ero io allora.Be ti assicro che il tipo con la buell di cui ti ho parlato mi ha sconvolto.

Comment

X
                          Working...
                          X