Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiariamo la voce scarici per le rsv/tuono ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chiariamo la voce scarici per le rsv/tuono ?

    Sono in procinto di fare un acquisto importante sullo scarico, ovvero i collettori per passare dal 2 in 1 al 2 in 2 e mi sovviene questa domanda.
    Per la Tuono sono montabili gli scarichi usati da tutte le rsv antecedente la 2004 oppure solo quelli della 2001-03 ?

    lo chiedo perch? ho visto che la ARROW produce il 2 in 2 per il 2000 ma non per il 2001-3.

    Chi mi chiarisce cos? magari lo definiamo anche come post visto che chi ha la tuono spesso deve inventarsi puzzleman e riciclare pessi destinati alla rsv ma che sono vivibilissimi anche sulla tuono?
    Azzie...

    :-D oggi mi manca il report di cartaghena

  • Font Size
    #2
    penso non cambi nulla!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: chiariamo la voce scarici per le rsv/tuono ?

      Originally posted by TheAhem
      Sono in procinto di fare un acquisto importante sullo scarico, ovvero i collettori per passare dal 2 in 1 al 2 in 2 e mi sovviene questa domanda.
      Per la Tuono sono montabili gli scarichi usati da tutte le rsv antecedente la 2004 oppure solo quelli della 2001-03 ?

      lo chiedo perch? ho visto che la ARROW produce il 2 in 2 per il 2000 ma non per il 2001-3.

      Chi mi chiarisce cos? magari lo definiamo anche come post visto che chi ha la tuono spesso deve inventarsi puzzleman e riciclare pessi destinati alla rsv ma che sono vivibilissimi anche sulla tuono?
      Azzie...

      :-D oggi mi manca il report di cartaghena
      sicuramente fiore o maxsbk sapranno darti la conferma ma che io sappia,la differenza tra la 00 e la 01-03 e' nelle teste,quindi non credo che vada bene,qnt al doppio arrow da te descritto,mi sembra strano che non ci sia,visto che ho visto piu di una '01 con quello scarico

      Comment


      • Font Size
        #4
        non va definitivamente.

        i collettori non li puoi montare alle teste, perche hanno un altra forma.

        infatti ci sono ance dalla Aprilia Racing , il 2in2 per la generazione fino al 2003 e il 2in2 per la nuova generazione.

        Comment


        • Font Size
          #5
          mille grazie a tutti quindi posso solo considerare i collettori per la versione che va dal 2001 al 2003.
          yup

          Comment

          X
          Working...
          X