Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'mcm e tornato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000
    complimenti a tutti,siete grandi anche solo per l'impegno che ci mettete...
    Bul veramente veloce
    Gio ha migliorato tantissimo e nel 2005 me lo traino io e 52 a misano lo deve fare per forza grattando la saponetta!!
    bravissimi,tenete duro
    Bh? diciamo che per essere veloce avrei dovuto togliere altri due secondini minimo... cmq non ho di che lamentarmi, la moto ? sana e io mi sono divertito come un matto!!!
    Per il 52 di Misano, non ? che puoi tirare anche me???
    La prima e unica volta che ci sono stato, ho fatto 53 e poi ho spalmato la bimba alla terza del carro!!
    bull

Comment

• Font Size
      Bentornati......... !!

Per strada ho visto parecchi camper con a seguito carrello +moto........in + nel mio albergo a Barcellona c'era un BMW con dietro un suzu 1000 .....saranno venuti tutti l? !?

Comment

• Font Size
        Originally posted by X-Fight
        Bentornati......... !!

Per strada ho visto parecchi camper con a seguito carrello +moto........in + nel mio albergo a Barcellona c'era un BMW con dietro un suzu 1000 .....saranno venuti tutti l? !?
        Non credo... In questo periodo ci sono un sacco di eventi organizzati nelle piste spagnole, tra cui Valencia, Albacete e Jerez, oltre a Carta..

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog
          Originally posted by X-Fight
          Bentornati......... !!

Non credo... In questo periodo ci sono un sacco di eventi organizzati nelle piste spagnole, tra cui Valencia, Albacete e Jerez, oltre a Carta..
          Si la mia era una batt. cmq per strada ne ho visti parecchi !!

Comment

• Font Size
            complimenti a tutti,siete grandi anche solo per l'impegno che ci mettete...
            Bul veramente veloce
            Gio ha migliorato tantissimo e nel 2005 me lo traino io e 52 a misano lo deve fare per forza grattando la saponetta!!
            bravissimi,tenete duro
            Bh? diciamo che per essere veloce avrei dovuto togliere altri due secondini minimo... cmq non ho di che lamentarmi, la moto ? sana e io mi sono divertito come un matto!!!
            Per il 52 di Misano, non ? che puoi tirare anche me???
            La prima e unica volta che ci sono stato, ho fatto 53 e poi ho spalmato la bimba alla terza del carro!!
            bull
            io la prima volta ho fatto 50, la seconda 43 alto e la terza 43 secco.......se tu ci torni sei sotto il 50 di sicuro,pronto a scommettere!!!!

Comment

• Font Size
              io la prima volta ho fatto 50, la seconda 43 alto e la terza 43 secco.......se tu ci torni sei sotto il 50 di sicuro,pronto a scommettere!!!!
              Certo che sei pronto a scommettere.....
              TANTO LA MOTO E' LA MIA!!!
              bull

Comment

• Font Size
                Certo che sei pronto a scommettere.....
                TANTO LA MOTO E' LA MIA!!!
                bull

Comment

X
                Working...
                X