Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'mcm e tornato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ti dipingo solo un quadretto....
    Io al muretto e Gi? che arriva con gli occhi fuori dal casco!!!!!
    Gli chiedo cosa ? successo e mi indica le saponette....
    "NOOOOOOOOO!!! HO PERSO UNA SAPONETTA, ADESSO COME FACCIO A SAPERE SE E' VOLATA VIA DA SOLA O PERCH? STAVO COMINCIANDO A GRATTARE!!!

In una parola sola..... UN MITO!!!
    bull

Comment

• Font Size
      Originally posted by meco
      ...Gi?, mi domando che succeder? quando finalmente sverginerai le saponette...
      lascia stare va' che mi tocca comprarne una coppia nuova,ma non perche' le ho consumate,ma perche' una di loro ha deciso di siucidarsi staccandosi dalla tuta,almeno ha grattato

Comment

• Font Size
        io gli sono rimasto dietro un paio di curve...e devo dire che guida bene...pulito e sicuro non ha cambi di traiettoria...per le saponette ? solo dovuta al fatto che non apre molto le gambe e sta troppo seduto sulla sella.....e poi le saponette costano.....anche io le tocco appena appena...!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by rsv-ps2
          ...Gi?, mi domando che succeder? quando finalmente sverginerai le saponette...
          lascia stare va' che mi tocca comprarne una coppia nuova,ma non perche' le ho consumate,ma perche' una di loro ha deciso di siucidarsi staccandosi dalla tuta,almeno ha grattato
          Non ci sbilanciamo troppo altrimenti non ci sono pi? perle per il report!
          bull :P

Comment

• Font Size
            Originally posted by marasma
            io gli sono rimasto dietro un paio di curve...e devo dire che guida bene...pulito e sicuro non ha cambi di traiettoria...per le saponette ? solo dovuta al fatto che non apre molto le gambe e sta troppo seduto sulla sella.....e poi le saponette costano.....anche io le tocco appena appena...!!!
            ho visto,sopratutto sulla sverniciata che mi hai dato passandomi all'esterno sul tornante del bananone,cmq mi accontenterei di sfiorarle come te.

Comment

• Font Size
              Gio', ma e tutti i discorsi fatti a rijeka sulla posizione in sella, sull'andare incontro alla curva, lo spostamento sulla moto...
              sai alla fine non si tratta di risparmiare sulle saponette (tanto poi gratti la carena!) ma di avere un controllo piu' approfondito del mezzo e nel contempo un maggiore margine di sicurezza......

Comment

• Font Size
                Gio', ma e tutti i discorsi fatti a rijeka sulla posizione in sella, sull'andare incontro alla curva, lo spostamento sulla moto...
                sai alla fine non si tratta di risparmiare sulle saponette (tanto poi gratti la carena!) ma di avere un controllo piu' approfondito del mezzo e nel contempo un maggiore margine di sicurezza......
                io lo so ale,e credimi,mi ci impegno pure,pero' appena mi sposto di piu dalla sella non sento piu la moto

Comment

• Font Size
                  tsk, tsk!
                  quest'anno rifacciamo il corso, con le pagelle pero'

Comment

• Font Size
                    tsk, tsk!
                    quest'anno rifacciamo il corso, con le pagelle pero'
                    va bene prof

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bulldog
                      "NOOOOOOOOO!!! HO PERSO UNA SAPONETTA, ADESSO COME FACCIO A SAPERE SE E' VOLATA VIA DA SOLA O PERCH? STAVO COMINCIANDO A GRATTARE!!!

bull

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Blundik
                        Originally posted by bulldog

bull
                        qst perla,e' tral e prime 3 in assoluto

Comment

• Font Size
                          Grandissimi ragazzi...bentornati!!!
                          by il back

Comment

• Font Size
                            complimenti a tutti,siete grandi anche solo per l'impegno che ci mettete...
                            Bul veramente veloce
                            Gio ha migliorato tantissimo e nel 2005 me lo traino io e 52 a misano lo deve fare per forza grattando la saponetta!!
                            bravissimi,tenete duro

Comment

• Font Size
                              complimenti a tutti, come stanno le mie termocoterte?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mcendron
                                complimenti a tutti, come stanno le mie termocoterte?
                                stanno bene mario

Comment

X
                                Working...
                                X