Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...ho grattato la carena su un curvone veloce a dx
Con ogni probabilit?, ? bassa come geometrie e/o con sospensioni troppo morbide...se vuoi maggiori particolari, in pvt...
MA no Nico... ? lui che f? dei mega piegoni!!
Figurati che a carte, nel paddok, c'era uno con la Factory che sosteneva di avere grattato le pedaline in piega!!!!
Vero gi??? bull
Con ogni probabilit?, ? bassa come geometrie e/o con sospensioni troppo morbide...se vuoi maggiori particolari, in pvt...
Figurati che a carte, nel paddok, c'era uno con la Factory che sosteneva di avere grattato le pedaline in piega!!!!
Vero gi??? bull
Vero gi??? bull
allora,va bhe che continuava a sostenere di aver grattato la pedalina,ma il mio occhio clinico ,ha smontato la sua teoria...
pirla la prossima volta che dici di aver grattato le pedaline in piega ricordati di cambiare la leva freno e il peso del semimanubrio,che a chi le vede grattate magari il dubbio non gli viene
Ecco appunto, visto che io le gare le lascio fare a chi ? pi? veloce di me(e per questo un p? mi stai affettuosamente sulle palle ), tu vedi di fare altrettanto con le penne!
Pensa solo che l'ultimo giro mi sono fatto passare da chi avevo al collo per non avere nessuno dietro e poter passare su una ruota davanti alla bandiera a scacchi!!!
Ecco appunto, visto che io le gare le lascio fare a chi ? pi? veloce di me(e per questo un p? mi stai affettuosamente sulle palle ), tu vedi di fare altrettanto con le penne!
Pensa solo che l'ultimo giro mi sono fatto passare da chi avevo al collo per non avere nessuno dietro e poter passare su una ruota davanti alla bandiera a scacchi!!!
Comment