sono tornato a casa....la dinamica ve la raccontero' appena sono in grado di scrivere celermente.ho subito una operazione alla spalla con inserimento placca sulla testa dell'omero,e una incrinatura al bacino che mi costringer? a letto per un mese.......un saluto brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dopo 8 gg di ospedale causa incidente moto..........
Collapse
X
-
ma nooooooooooo
nessuno sapeva niente Bruno ????
io pensavo fossi in vacanza, infatti sabato quando ho notato che non hai aperto il tuo abituale post sul giretto stavo per aprirne uno io per percularti.........
mi spiace Brucche,............dai racconta che ? successo......
tu come stai??? e la bianca V4???
Comment
-
Noooooooo...leggo solo ora!!!
Anche io ho notato la mancata apertura del consueto post sul giretto del sabato...
Innanzi tutto come stai...e poi, se ti va, racconta che ti ? successo!!!
Comment
-
quando potro' scrivere vi raccontero'......comunque una macchina e' venuta avanti ad un dare la precedenza. io l'ho vista all' ultimo e ho pinzato forte ,si e' chiusa e io mi sono trovato in terra caduto come un sacco di patate e mi sono fatto male seriamente ,nonostante credo la velocita' fosse intorno ai 45 km,il bello e' che la propietaria dopo aver discusso lei se ne e' andata ...........lasciandomi l?........brucche
Comment
-
Originally posted by brucche View Postsono tornato a casa....la dinamica ve la raccontero' appena sono in grado di scrivere celermente.ho subito una operazione alla spalla con inserimento placca sulla testa dell'omero,e una incrinatura al bacino che mi costringer? a letto per un mese.......un saluto brucche
Incidente al tuo amico (se mi ricordo bene) e poi a te
Tanti auguri di pronta guarigione Brucche
Come ha scritto Facsss.... felice di leggerti
In bocca al lupo
Comment
-
Originally posted by brucche View Postquando potro' scrivere vi raccontero'......comunque una macchina e' venuta avanti ad un dare la precedenza. io l'ho vista all' ultimo e ho pinzato forte ,si e' chiusa e io mi sono trovato in terra caduto come un sacco di patate e mi sono fatto male seriamente ,nonostante credo la velocita' fosse intorno ai 45 km,il bello e' che la propietaria dopo aver discusso lei se ne e' andata ...........lasciandomi l?........brucche
L'importante ? che nel male, ti sia andata bene
Comment
-
Originally posted by brucche View Postquando potro' scrivere vi raccontero'......comunque una macchina e' venuta avanti ad un dare la precedenza. io l'ho vista all' ultimo e ho pinzato forte ,si e' chiusa e io mi sono trovato in terra caduto come un sacco di patate e mi sono fatto male seriamente ,nonostante credo la velocita' fosse intorno ai 45 km,il bello e' che la propietaria dopo aver discusso lei se ne e' andata ...........lasciandomi l?........brucche
Adesso pensa a guarire e basta...quindi nessuna considerazione sull'incidente in s?...non ora!!!
In bocca al lupo di tutto cuore!
Comment
X
Comment