Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passo ad rsv4!consigli!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Passo ad rsv4!consigli!!!

    Ciao ragazzi,sto per passare al v4 e volevo sapere da voi possessori pregi e difetti di questa moto,io dovrei prendere la base 2011,cambia qualcosa dal modello 2010?ha il tc?

    Io vengo da un 1098 preparato,sentiro' la mancanza di qualcosa secondo voi?

    Grazie Ciao

  • Font Size
    #2
    Bh?...prima di tutto BENVENUTO
    Non ho ben capito se hai l'IDEA di prenderla o l'hai gi? presa
    Altrimenti mi par strano che non ti sia informato prima
    Cmq...
    Le 2011 rispetto alle 2010 hanno dei miglioramenti nel motore.
    Poi...
    se prenderai la "R" non avrai i cornetti ad altezza variabile rispetto alle Factory.
    Ed infine...
    X avere il TC basta che prendi o la Factory o la R col pacchetto aPRC

    Comment


    • Font Size
      #3
      il 2011 aprc
      ha un morore piu potente e aggiornato
      tc
      antiweeling
      launch controll
      le shacs al posto delle showa
      marmitta piu leggera

      un altra moto in pratica

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by genesis View Post
        il 2011 aprc
        ha un morore piu potente e aggiornato
        tc
        antiweeling
        launch controll
        le shacs al posto delle showa
        marmitta piu leggera

        un altra moto in pratica
        E' un passo avanti od un passo indietro ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Sincro View Post
          Bh?...prima di tutto BENVENUTO
          Non ho ben capito se hai l'IDEA di prenderla o l'hai gi? presa
          Altrimenti mi par strano che non ti sia informato prima
          Cmq...
          Le 2011 rispetto alle 2010 hanno dei miglioramenti nel motore.
          Poi...
          se prenderai la "R" non avrai i cornetti ad altezza variabile rispetto alle Factory.
          Ed infine...
          X avere il TC basta che prendi o la Factory o la R col pacchetto aPRC
          Ciao Sincro,per avere il kit aprc sulla base si puo' fare?a quale prezzo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mak1989 View Post
            Ciao Sincro,per avere il kit aprc sulla base si puo' fare?a quale prezzo?
            non puoi prenderlo a parte, devi prendere la R aPRC, cio? la "base" come la chiami tu con tutti i controlli elettronici strafiki

            non si pu? montare l'aPRC sulle R e Factory gi? in circolazione, devi prenderlo da nuova
            Last edited by Dy27; 09-04-11, 22:44.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Al modico prezzo di?

              Comment


              • Font Size
                #8
                r aprc intorno ai 18 mila

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ti sei deciso alla fine su che moto orientarti...bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  o prendi la R APRC per avere tutti i controlli oppure la factory dell'anno scorso...non hai la nuova elettronica ma una ciclistica sicuramente migliore
                  vai nel mercatino e fai una offerta per la APRC FACTORY di maldive...la moto l'ho vista domenica ed ? impeccabile...solo 1000 km circa...magari con una buona offerta per quella originale riesci ad avere la FACTORY APRC...praticamente ? nuova

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Troppo fuori budget per me.....e poi devo rientrare il mio 1098 quindi sconti di listino pochi....al momento sono orientato sulla r 2011....ci metterei sopra la mia circa 5500e e non mi sembra male come offerta.....
                    Last edited by mak1989; 10-04-11, 06:01.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X