Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mototime Aprilia 2011
Collapse
X
-
Hazz...tutti a lamentarsi negli altri post che non si potevano provare...
Il Marketing che fa schifo...ed ora nessuno interviene ad elogiare questa campagna
Brava Aprilia, come sempre
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostHazz...tutti a lamentarsi negli altri post che non si potevano provare...
Il Marketing che fa schifo...ed ora nessuno interviene ad elogiare questa campagna
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Originally posted by FastRider View PostUn elogio glielo faccio io Organizzazione perfetta, mi ha chiamato sia il call center venerd? che il conce sabato mattina per ricordarmi della prova. Poi visto che eravamo solo in 3 ad avere richiesto il "giro" ce l'ha lasciata per tutta la mattina praticamente Ha detto: "un attimo che faccio il pieno e ve la lascio!" Grande. Poi ha aggiunto:" vi aspetto sabato per provare la Tuono V4 , nn c'? bisogno di prenotarsi sul sito, vedrete che moto "
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostHazz...tutti a lamentarsi negli altri post che non si potevano provare...
Ma la TUono mi hanno detto che non sar? in prova.
Comment
-
Da chi l'hai saputo? Da quel che dice FastRider pare il contrario
E cmq CHE STRANO...un post POSITIVO che non viene commentato...
Rivolto a chi critica sempre tanto: FATE RIDERE
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
Originally posted by Sincro View PostDa chi l'hai saputo? Da quel che dice FastRider pare il contrario
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostDa chi l'hai saputo? Da quel che dice FastRider pare il contrario
Ho un invito anche daparte del mio vecchio conce Chimoto. Ma settimana scorsa non mi sapeva ancora dire se la V4 sar? disponibile per prove.
Sabato sono a Franciacorta, ma se vuoi domenica ci troviamo li.
Comment
-
La situazione su Torino ? la seguente: le moto in conscessionaria non sono ancora arrivate,
dei due che ho chiamato uno mi ha detto che quando arriver? non sar? in prova ne quelle tantomeno le altre, mentre l'altro molto gentile mi ha detto che hanno in prova la shiver e la dd1200 e che verr? contattato per la prova quando arriver? il mezzo.
Sono certo che la casa madre sappia gia che su Torino c'? un concessionario ufficiale che non segue e non ha mai seguito le compagne demoride,
Posso dire chi ? ?!?!?
Anche se non la provo il 15 non me ne fa nulla, ma per le malelingue ? manna dal cielo.
Comment
X
Comment