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Arrow per Aprilia RSV4!!!
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Quello che avevo adocchiato io aveva il raccordo 71406MI!!!
Che aim? decatalizza la mia motoretta!!! con i relativi a cui potrei andare incontro
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Originally posted by Mercutio View PostQuello che avevo adocchiato io aveva il raccordo 71406MI!!!
Che aim? decatalizza la mia motoretta!!! con i relativi a cui potrei andare incontro
la differenza tra il 71406MI ed il 71406KZ ?, appunto, il catalizzatore che nel 71406KZ ? innestato alla fine del raccordo. Le foto sono praticamente uguali, il catalizzatore pu? essere rimosso rimuovendo i punti di saldatura se si vuole fare un paio di giri in pista (un po' come il dB-killer, anche se adesso occorre spesso averlo anche in pista...).
Per quanto riguarda la mappatura, dalle nostre prove il rapporto aria/benzina allo scarico non varia troppo, sia con la versione catalizzata che senza catalizzatore. consigliamo di far controllare il CO ed eventualmente regolarlo (lo pu? fare un concessionario): in questo modo non ci sono problemi di affidabilit?. Logicamente una centralina tipo Power Commander o simili male non fa, con le giuste regolazioni. Per? prima di montarla consigliamo di provare la moto cos? come ?.
Saluti, Raffaele
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Originally posted by Arrow spa View PostCiao Mercutio,
la differenza tra il 71406MI ed il 71406KZ ?, appunto, il catalizzatore che nel 71406KZ ? innestato alla fine del raccordo. Le foto sono praticamente uguali, il catalizzatore pu? essere rimosso rimuovendo i punti di saldatura se si vuole fare un paio di giri in pista (un po' come il dB-killer, anche se adesso occorre spesso averlo anche in pista...).
Per quanto riguarda la mappatura, dalle nostre prove il rapporto aria/benzina allo scarico non varia troppo, sia con la versione catalizzata che senza catalizzatore. consigliamo di far controllare il CO ed eventualmente regolarlo (lo pu? fare un concessionario): in questo modo non ci sono problemi di affidabilit?. Logicamente una centralina tipo Power Commander o simili male non fa, con le giuste regolazioni. Per? prima di montarla consigliamo di provare la moto cos? come ?.
Saluti, Raffaele
Grazie per la risposta Raffaele! :1:
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Originally posted by rich View PostSai com'?, se l'hanno fatta ci sar? un motivo
Con la mappa ed il terminale Akra hai pure la garanzia che non decade, un valore aggiunto
In tutti gli altri casi se hai problemi t'attacchi e credi che con tutti i sensori e l'elttronica applicata al V4 si accorgono di come il motore ha girato per tanto tempo, i valori restano tutti registratiOriginally posted by hornettista View PostAriquoto.
In aprilia mica sono incompetenti, sanno il fatto loro.
I motori sono stati testati sui banchi mer migliaia e migliaia di km prima di esser stati definiti nella loro configurazione attuale.
Non stiamo mica parlando di uno scooter di 10 anni fa in cui si poteva aggeggiare con carburatori del 21 e scarichi improbabili.
Sul V4 tutto si regge su un precario equilibrio, alterarlo porta a risultati imprevedibili e non sempre piacevoli.
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Originally posted by Arrow spa View PostCiao Mercutio,
la differenza tra il 71406MI ed il 71406KZ ?, appunto, il catalizzatore che nel 71406KZ ? innestato alla fine del raccordo. Le foto sono praticamente uguali, il catalizzatore pu? essere rimosso rimuovendo i punti di saldatura se si vuole fare un paio di giri in pista (un po' come il dB-killer, anche se adesso occorre spesso averlo anche in pista...).
Per quanto riguarda la mappatura, dalle nostre prove il rapporto aria/benzina allo scarico non varia troppo, sia con la versione catalizzata che senza catalizzatore. consigliamo di far controllare il CO ed eventualmente regolarlo (lo pu? fare un concessionario): in questo modo non ci sono problemi di affidabilit?. Logicamente una centralina tipo Power Commander o simili male non fa, con le giuste regolazioni. Per? prima di montarla consigliamo di provare la moto cos? come ?.
Saluti, Raffaele
Io ho l'Akrapovic di cui l'immagine poco sopra e poi ho montato il raccordo Arrow (perch? ha gli stessi diametri di uscita entrata, e costa 100 euro in acciaio contro i 350 di quello Akra in titanio) nessun problema !!!!!
RIBADISCO.......NON HA I CARATTERISTICI SCOPPIETTI DA SMAGRIMENTO E IL COLORE DELLO SCARICO ? ASSOLUTAMENTE NORMALE !!!
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Originally posted by Hotslider View PostGrande Raffaele......capiti proprio a FAGGIUOLO !!!!
Io ho l'Akrapovic di cui l'immagine poco sopra e poi ho montato il raccordo Arrow (perch? ha gli stessi diametri di uscita entrata, e costa 100 euro in acciaio contro i 350 di quello Akra in titanio) nessun problema !!!!!
RIBADISCO.......NON HA I CARATTERISTICI SCOPPIETTI DA SMAGRIMENTO E IL COLORE DELLO SCARICO ? ASSOLUTAMENTE NORMALE !!!
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