Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow per Aprilia RSV4!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sincro View Post
      Avranno sbagliato la foto...ma i due collettori sembrano uguali....

Con quelli Akra si vede la differenza...

Comment

• Font Size
        Quello che avevo adocchiato io aveva il raccordo 71406MI!!!

Che aim? decatalizza la mia motoretta!!! con i relativi a cui potrei andare incontro

Comment

• Font Size
          vabb? contatta il venditore, ci vuole poco per sostituire i 2 raccordi

Comment

• Font Size
            Meglio andare scatalizzati e dare una mappata... che tappati e non mappare... se proprio..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mercutio View Post
              Quello che avevo adocchiato io aveva il raccordo 71406MI!!!

Che aim? decatalizza la mia motoretta!!! con i relativi a cui potrei andare incontro
              Ciao Mercutio,
              la differenza tra il 71406MI ed il 71406KZ ?, appunto, il catalizzatore che nel 71406KZ ? innestato alla fine del raccordo. Le foto sono praticamente uguali, il catalizzatore pu? essere rimosso rimuovendo i punti di saldatura se si vuole fare un paio di giri in pista (un po' come il dB-killer, anche se adesso occorre spesso averlo anche in pista...).

Per quanto riguarda la mappatura, dalle nostre prove il rapporto aria/benzina allo scarico non varia troppo, sia con la versione catalizzata che senza catalizzatore. consigliamo di far controllare il CO ed eventualmente regolarlo (lo pu? fare un concessionario): in questo modo non ci sono problemi di affidabilit?. Logicamente una centralina tipo Power Commander o simili male non fa, con le giuste regolazioni. Per? prima di montarla consigliamo di provare la moto cos? come ?.

Saluti, Raffaele

Comment

• Font Size
                Originally posted by Arrow spa View Post
                Ciao Mercutio,
                la differenza tra il 71406MI ed il 71406KZ ?, appunto, il catalizzatore che nel 71406KZ ? innestato alla fine del raccordo. Le foto sono praticamente uguali, il catalizzatore pu? essere rimosso rimuovendo i punti di saldatura se si vuole fare un paio di giri in pista (un po' come il dB-killer, anche se adesso occorre spesso averlo anche in pista...).

Per quanto riguarda la mappatura, dalle nostre prove il rapporto aria/benzina allo scarico non varia troppo, sia con la versione catalizzata che senza catalizzatore. consigliamo di far controllare il CO ed eventualmente regolarlo (lo pu? fare un concessionario): in questo modo non ci sono problemi di affidabilit?. Logicamente una centralina tipo Power Commander o simili male non fa, con le giuste regolazioni. Per? prima di montarla consigliamo di provare la moto cos? come ?.

Saluti, Raffaele
                ma sta a vedere che dopo 7 1000cc pompati.. un p? ci prendo anche io...

Grazie per la risposta Raffaele! :1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  ma sta a vedere che dopo 7 1000cc pompati.. un p? ci prendo anche io...

Grazie per la risposta Raffaele! :1:
                  Si, ma la garanzia salta.

Il problema e' tutto li.

Comment

• Font Size
                    Perch? la centralina si accorge che uno mette un finale pi? aperto?

Siete tutti fuori garanzia allora?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rich View Post
                      Sai com'?, se l'hanno fatta ci sar? un motivo
                      Con la mappa ed il terminale Akra hai pure la garanzia che non decade, un valore aggiunto
                      In tutti gli altri casi se hai problemi t'attacchi e credi che con tutti i sensori e l'elttronica applicata al V4 si accorgono di come il motore ha girato per tanto tempo, i valori restano tutti registrati
                      Originally posted by hornettista View Post
                      Ariquoto.
                      In aprilia mica sono incompetenti, sanno il fatto loro.
                      I motori sono stati testati sui banchi mer migliaia e migliaia di km prima di esser stati definiti nella loro configurazione attuale.
                      Non stiamo mica parlando di uno scooter di 10 anni fa in cui si poteva aggeggiare con carburatori del 21 e scarichi improbabili.
                      Sul V4 tutto si regge su un precario equilibrio, alterarlo porta a risultati imprevedibili e non sempre piacevoli.
                      Secondo me vi fate dei viaggi assurdi !!!!! Cooooomunque......

Comment

• Font Size
                        Anche secondo me.... non assurdi.. ma un pochetto troppo paranoici dai..

Mercutio, compra e monta!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Arrow spa View Post
                          Ciao Mercutio,

Saluti, Raffaele
                          Grande Raffaele......capiti proprio a FAGGIUOLO !!!!

Io ho l'Akrapovic di cui l'immagine poco sopra e poi ho montato il raccordo Arrow (perch? ha gli stessi diametri di uscita entrata, e costa 100 euro in acciaio contro i 350 di quello Akra in titanio) nessun problema !!!!!

RIBADISCO.......NON HA I CARATTERISTICI SCOPPIETTI DA SMAGRIMENTO E IL COLORE DELLO SCARICO ? ASSOLUTAMENTE NORMALE !!!

Comment

• Font Size

A dire che la centralina si accorge che cavi il catalizzatore non ? che sono tutti fuori garanzia ma fuori di testa !!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Hotslider View Post
                              Grande Raffaele......capiti proprio a FAGGIUOLO !!!!

Io ho l'Akrapovic di cui l'immagine poco sopra e poi ho montato il raccordo Arrow (perch? ha gli stessi diametri di uscita entrata, e costa 100 euro in acciaio contro i 350 di quello Akra in titanio) nessun problema !!!!!

RIBADISCO.......NON HA I CARATTERISTICI SCOPPIETTI DA SMAGRIMENTO E IL COLORE DELLO SCARICO ? ASSOLUTAMENTE NORMALE !!!
                              Giuda.... potevi prendere il finale Arrow e entrare nel club! ah,ah.. risparmiavi anche l? ed ? very figo (No, non faccio il lecchino per averlo.. gi? lo ho!)

Comment

• Font Size

Io no, ho il completo by aprilia e mappatura race

Poi ognuno e' libero di fare quello che vuole come gia detto.

Comment

X
                                Working...
                                X