ci sono due persone che conosco che stanno aspettando la aprc, e il concessionario ha detto che gli verranno consegnate tra 1 mese... forse aprilia ne ha vendute di piu di quelle che si aspettavano...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendite Aprilia - Marzo
Collapse
X
-
Originally posted by il capo View PostNon me ne faccio una mazza del pm col nome del tuo concessionario. Il contratto voglio vedere!
Alcuni annunci sono un po' una fregatura ma altri no.
Di affari se ne fanno buonissimi, come del resto ? sempre stato con Aprilia.
Se poi per convincenti devo andare in concessionaria ad acquistarne una, pubblicare la foto e documentare il tutto con i riferimenti della fattura...bene, allora rimani della tua idea, sono tutte fregatureLast edited by stradivari; 07-04-11, 07:18.
Comment
-
Originally posted by il capo View PostNon me ne faccio una mazza del pm col nome del tuo concessionario. Il contratto voglio vedere!
A me ha proposto una R a 14200 su strada e una F a 16 su strada.
Era li
Davanti a me
e bastava il grano per portarla a casa ma ho optato per altro
Mica racconto storie, il conce e' a 600 mt da dove abito io
Cmq se vuoi e' ancora disponibile.
Ripeto, nuova di pacca, non km 0
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostDai su non ? che si pu? negare l'evidenza...di offertone qui al nord, ma visto Moto.it anche al centro-sud, ce ne sono.
Alcuni annunci sono un po' una fregatura ma altri no.
Di affari se ne fanno buonissimi, come del resto ? sempre stato con Aprilia.
Se poi per convincenti devo andare in concessionaria ad acquistarne una, pubblicare la foto e documentare il tutto con i riferimenti della fattura...bene, allora rimani della tua idea, sono tutte fregature
Comment
-
Originally posted by il capo View PostE acquistala sta rsv4 ... !!!!!
Nel 2012 la moto la sostituisco sicuro, per cui, non essendo "sposato" ad alcun marchio non ? affatto detto che la sostituta sar? una BMW...
Se mi piacer? sar? una BMW, altrimenti potr? essere una due ruote di un qualsiasi altro marchio...
Non ho preconcetti.
Certo, ci fosse nel 2012 una RSV4 Factory con ABS multimappa certamente entrerebbe nel campo delle pretendenti pi? accreditate...
Nel 2012 ci sar? credo la nuova Honda, la nuova R1, l'aggiornamento della S1000RR e la nuova Ducati...insomma, qualcosa di valido credo che lo trover?Last edited by stradivari; 07-04-11, 14:29.
Comment
-
X
Comment