Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendite Aprilia - Marzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    che sono creativo ? vero.

I dati di vendita sono numeri, fredde statistiche, li c'? poco da essere creativi...se una moto non vende...non piace. Tipo la VFR1200
    non sottovalutarti
    scemo come sei, riusciresti a far credere ai tuoi seguaci che sono stati venduti 10 esemplari di questo cesso

Comment

• Font Size
      Maoni...non ci conosciamo (per fortuna)....sei pi? anziano di me e ti porto rispetto....ma veramente....a volte mi togli proprio il ********** di bocca

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Maoni...non ci conosciamo (per fortuna)....sei pi? anziano di me e ti porto rispetto....ma veramente....a volte mi togli proprio il ********** di bocca
        ma scusa ?h!!

vieni qua a provocarmi e io dovrei starmene zitto ?

Comment

• Font Size
          Ahahah che forti maoni e desmoone... Sembrano marito e moglie dopo 50 anni di matrimonio cmq rimango basito dai numeri che fa la BMW gs... Robe dell'altro mondo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gamby77 View Post
            Ahahah che forti maoni e desmoone... Sembrano marito e moglie dopo 50 anni di matrimonio cmq rimango basito dai numeri che fa la BMW gs... Robe dell'altro mondo!!!
            Non metto assolutamente in discussione il GS che ? una moto eccellente, ma io tutti st'enduristi votati al viaggio e all'avventura non li vedo....

Comment

• Font Size
              Prima di prendere la factory 2010 provai a chiamare un concessionario che pubblicizzava su moto.it una rsv4 ad un prezzaccio. Dissi che ero pronto a prenderla!!! Fece un giro di parole, del tipo la moto mi sta per arrivare e cagate del genere. Capii subito di che si trattava. Io vorrei invece sapere con contratto alla mano quanti hanno acquistato tramite moto.it una factory a 16k

Comment

• Font Size
                Originally posted by Flaviano View Post
                Non metto assolutamente in discussione il GS che ? una moto eccellente, ma io tutti st'enduristi votati al viaggio e all'avventura non li vedo....
                Non ? che sono tutti ex TMax pronti a salire in groppa alla nuova moda?!

Comment

• Font Size
                  Senza ombra di dubbio...buona parte dei possessori di GS e di altri modelli bmw, ? ben appagato dagli sguardi ammirati durante l'aperitivo....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Flaviano View Post
                    Senza ombra di dubbio...buona parte dei possessori di GS e di altri modelli bmw, ? ben appagato dagli sguardi ammirati durante l'aperitivo....
                    Hai capito te! Sti bmwisti ciulano! E di brutto

Comment

• Font Size
                      Hai capito te! Sti bmwisti ciulano! E di brutto
                      Hai capito bravo....noi a farci le pippe in garage a guardare le belle motorelle...loro nei locali in centro che non sanno a chi dare i resti....

Comment

• Font Size
                        guarda, parlando col pi? gorsso concessionario yamaha della toscana (che conosco bene), mi ha detto che il 50% dei Tmaxisti (Tmax che vende lui e che vanno via come il pane) sono exBiemmewuisti che abandonano il gs per il Tmax

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gasolio_dreams View Post
                          Penso che come per la Diavel dovete considerare le moto immatricolate per
                          le prove stampa e clienti......
                          come per tutte le moto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sideman View Post
                            guarda, parlando col pi? gorsso concessionario yamaha della toscana (che conosco bene), mi ha detto che il 50% dei Tmaxisti (Tmax che vende lui e che vanno via come il pane) sono exBiemmewuisti che abandonano il gs per il Tmax
                            Ehhh perch? la morosa deve divaricare troppo le gambe per salire sul GS invece col Tmax vanno delle buone

Comment

• Font Size
                              Originally posted by il capo View Post
                              Prima di prendere la factory 2010 provai a chiamare un concessionario che pubblicizzava su moto.it una rsv4 ad un prezzaccio. Dissi che ero pronto a prenderla!!! Fece un giro di parole, del tipo la moto mi sta per arrivare e cagate del genere. Capii subito di che si trattava. Io vorrei invece sapere con contratto alla mano quanti hanno acquistato tramite moto.it una factory a 16k
                              Se vuoi ti mando un pm di un conce che vende una F pronta consegna a 16 su strada.
                              Nuova di pacca del 2010 ovviamente
                              e te lo dico perche' prima di prendere la mia sono andato a vederla di persona

Comment

• Font Size
                                Originally posted by hornettista View Post
                                Se vuoi ti mando un pm di un conce che vende una F pronta consegna a 16 su strada.
                                Nuova di pacca del 2010 ovviamente
                                e te lo dico perche' prima di prendere la mia sono andato a vederla di persona
                                Non me ne faccio una mazza del pm col nome del tuo concessionario. Il contratto voglio vedere!

Comment

X
                                Working...
                                X