Originally posted by joe998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendite Aprilia - Marzo
Collapse
X
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
per? ora bmw ? di nuovo la pi? venduta.. prima era indietro di 4 o 5, ora ? avanti di 15.. potrebbe anche essere che come dice stradi, che nei primi due mesi ne son state vendute tante per le promozioni..
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostLe impennate ormai sono utopia...l'antiwheeling del mercato ? settato a 24..., ma credo che spesso la verit? sta nel mezzo...qualche concessionario poco capace avr? svenduto RSV4, ma credo che il dato si attribuibile all'eccellenza del prodotto.
Io spero che migliori ancora e faccia da traino (cross-selling) a gli altri modelliOriginally posted by stradivari View PostNon sono affatto convinto infatti...? solo una ipotesi di lettura che, allo stato, non avendo noi la sfera di cristallo, "vale" quella che hai proposto tu...
Se nei prossimi mesi ci sar? una ripresa di vendite (seppure nella misura adeguata per un mercato agonizzante) vorr? dire che il motivo era l'ipotesi A...se non ci sar? vorr? dire che il motivo era l'ipotesi B.
Ripeto...lo scopriremo presto...diciamo a luglio!!!
Comment
-
-
Originally posted by CATVLLO View PostAttenzione alle factory con poki km a sedicimila! Hanno gia' avuto un falso sinistro e sn state smontate e usurate apposta io ne ho visto un paio al sud da conce uff!
...la R
Vendo Aprilia RSV4 R nuova a Salerno - Moto.it
Vendo Aprilia RSV4 R nuova a Lecco - Moto.it
Vendo Aprilia RSV4 R nuova a Grosseto - Moto.it
...la Factory
Vendo Aprilia RSV4 Factory nuova a Roma - Moto.it
Vendo Aprilia RSV4 Factory nuova a Vicenza - Moto.it
Vendo Aprilia RSV4 Factory nuova a Macerata - Moto.it
Last edited by stradivari; 05-04-11, 16:24.
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postper? Desmoone ? pi? convincente di voi quando spara minkiate sulle vendite DucatiOriginally posted by Flaviano View PostEvvabb?....lui ha studiato da m1r....Originally posted by Maoni View Postil tuo problema ? che ti affidi ai freddi numeri e alle percentuali
...lui ? pi? creativo, farcisce i dati con delle montagne mostruose di cazzate
I dati di vendita sono numeri, fredde statistiche, li c'? poco da essere creativi...se una moto non vende...non piace. Tipo la VFR1200
Comment
-
Penso che come per la Diavel dovete considerare le moto immatricolate per
le prove stampa e clienti......
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostNon saranno mica tutte fregature...qui si parla di mezzi nuovi da immatricolare e con offerte (in alcuni casi di soggetti che sono concessionarie Aprilia e non semplici rivenditori) ulteriori per l'acquisto di accessori...
...la R
Vendo Aprilia RSV4 R nuova a Salerno - Moto.it
Vendo Aprilia RSV4 R nuova a Lecco - Moto.it
Vendo Aprilia RSV4 R nuova a Grosseto - Moto.it
...la Factory
Vendo Aprilia RSV4 Factory nuova a Vicenza - Moto.it
Vendo Aprilia RSV4 Factory nuova a Macerata - Moto.it
Comment
X
Comment