Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 R APRC o S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hahahahaha

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo Forte View Post
      o potamea, io ho detto che andrebbe fatto in UNA sezione neutra e tu hai detto che gi? esiste, ed io ho chiesto DOVE SI TROVA?
      tu hai chiesto , ma dove , io ho suggerito con punto interrogativo 4 chiacchere?

potissima

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        tu hai chiesto , ma dove , io ho suggerito con punto interrogativo 4 chiacchere?

potissima

perch? mi tiri scemo? ti ho fatto qualcosa ?
        se si ti chiedo scusa ma non l'ho fatto apposta e se l'ho fatto non me ne ricordo.

comunque in 4 chiacchere non c'? nulla ho controllato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Flaviano View Post
          Pota...

Originally posted by arale View Post
          ...buon gustaio dal palato fine....

...ma @zz' vuol dire POTA??????????

quoto!
          Originally posted by ala70 View Post
          hahahahaha

ragazzi scusate ma temo stiamo mandando a rotoli il post dell'amico che chiedva consigli su quale moto scegliere

comunque siete dei giocherelloni ma un po stronzetti e?

Comment

• Font Size
            comunque in 4 chiacchere non c'? nulla ho controllato.

perch? mi tiri scemo? ti ho fatto qualcosa ?
            se si ti chiedo scusa ma non l'ho fatto apposta e se l'ho fatto non me ne ricordo.
            :
            Non mi permetterei mai , sei simpatico ed educato e non mi sono mai sentito offeso da te

Il punto ? che il tuo avatar e quel "pota" che usi in tutte le salse ispirano veramente l'ironia.

Comunque che sei un reiscritto si ? capito da tempo , potamea!
            Last edited by yokozuna; 04-04-11, 17:33.

Comment

• Font Size
              Originally posted by cypryenne View Post
              Secondo voi allo stato attuale (pro e contro) quale tra le 2 scegliereste e per quali motivi (preciso che il prezzo di acquisto e' identico)

P.s. come si fa' ad aprire un sondaggio sia qui che nel forum Bmw....???

P.p.s. specifico che la S1000RR e' in questa configurazione:
              1) ABS+DTC
              2) Cambio Elettronico
              3) Colorazione Motorsport
              Provate entrambe anche se per poco,io prenderei il v4 perch?
              -? esageratamente bella e curata
              -? piccolissima e ha un numero di cavalli pi? che sufficiente anche se ? pieno di fenomeni che affermano che 180cv sono assolutamente indispensabili per divertirsi
              -in generale mi ? sembrata pi? gustosa dell's1000r

diverso il discorso se metti bmw contro v4r,l? forse andrei sulla crucca

Comment

• Font Size
                APRC a vita....il cesso tedesco ? da buttare nel letame per quanto ? brutto...e poi mi st? sul caxxo perch? lo osannano tutti manco fosse il messia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kimi- View Post
                  Provate entrambe anche se per poco,io prenderei il v4 perch?
                  -? esageratamente bella e curata
                  -? piccolissima e ha un numero di cavalli pi? che sufficiente anche se ? pieno di fenomeni che affermano che 180cv sono assolutamente indispensabili per divertirsi
                  -in generale mi ? sembrata pi? gustosa dell's1000r

Scusa ma non ho capito questa parte:

Comment

• Font Size
                    Anyway, amico Cypryenne, ricorda quella che e' una delle grandi verit? di noi motociclisti appassionati e "normali": la passione smuove le montagne, come la fede. La moto pi? comoda, pi? bella, pi? performante, e' quella di cui ti innamori e che decidi di prendere.

Stai tranquillo che se anche la rsv4 e' un pochino meno adatta all'uso stradale e quotidiano della tedesca, se e' lei a farti battere il cuore, le caratteristiche negative per il tuo uso non le sentirai nemmeno.

Ed aggiungo: pota, potissima e ripotissima al cubo
                    Last edited by cosimo; 04-04-11, 19:33.

Comment

• Font Size
                      io ho votato V4
                      dovresti aprire questa cosa in BMW e vedrai che i voti cambieranno sicuramente

Comment

• Font Size
                        io ti direi di andare dove ti porta il cuore... quella che ti fa gasare di piu a guardarla.
                        non stare a pensare all'altezza, perche io che sono 1.91 mi sono trovato piu a mio agio sulla rsv4 che sulla s1000rr... provate entrambi.
                        per utilizzo stradali la schiena che ha la rsv4 ? incredibile... a 4000 giri gia ti tira fuori vigorosa dalla curve, ma di contro ha che forse ? un po piu duretta in generale.
                        in pista non ho ancora avuto modo di provarla, ma sono sicuro che i suoi 180 cv mi basteranno.
                        per? ti posso giurare che se le accendi tutte e due prima una e poi l'altra... sentirai in sound, e non potrai fare altro che andare in erezione per il ruggito del v4

Comment

• Font Size
                          Scusa ma non ho capito questa parte:
                          era cos? per dire
                          ....ipotizzando un confronto tra v4r(invece che factory/factory aprc) e s1000r sarei meno convinto di andare sull'aprilia e forse prenderei il bmw..tutto qua.
                          L'ho aggiunto solo perch? ? la situazione in cui bene o male mi trovo,sono molto indeciso,a 20k per l'aprc non ci arrivo ma il v4 mi piace da morire... quindi volevo dare uno spunto per discutere,magari per sentire qualche parere in proposito

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kimi- View Post
                            era cos? per dire
                            ....ipotizzando un confronto tra v4r(invece che factory/factory aprc) e s1000r sarei meno convinto di andare sull'aprilia e forse prenderei il bmw..tutto qua.
                            L'ho aggiunto solo perch? ? la situazione in cui bene o male mi trovo,sono molto indeciso,a 20k per l'aprc non ci arrivo ma il v4 mi piace da morire... quindi volevo dare uno spunto per discutere,magari per sentire qualche parere in proposito
                            Ma il sondaggio che ho aperto e proprio Rsv4 R Aprc (che verra' commercializzata tra pochi giorni) e la Bmw S1000RR

Comment

• Font Size
                              Ma il sondaggio che ho aperto e proprio Rsv4 R Aprc (che verra' commercializzata tra pochi giorni) e la Bmw S1000RR
                              azz nella fretta ho letto male il titolo
                              ero convinto che nel sondaggio stessi parlando della factory..sry,figuremmerda

Comment

• Font Size
                                Io dico solo che se usi la moto prevalentemente in strada e poco in pista, gi? la mia che ? una V4 R ha un motore esagerato ed ? estremamente difficile trovare punti dove tirare per bene le marce. La mia esperienza mi dice questo: mi trovo pi? comodo sulla V4 che sulla RSV 1000 che avevo prima, quindi anche in uso stradale va benissimo, in particolare in mezzo al traffico cittadino, dove, ? vero che scalda una cifra, ma ? altrettanto vero che la sua agilit? ti fa destreggiare quasi come se avessi lo scooterino. La S1000 RR non l'ho provata e salendoci su la posizione di guida mi piace. Tuttavia, tutto quel motore l? e la minore agilit?, non sono caratteristiche che a me piacciono. Senza contare che per me esteticamente la V4 ? la pi? bella moto del mondo. Detto questo, a te la scelta. Qualcuno ha detto che mettere il motore BMW su ciclistica Aprilia farebbe la sportiva perfetta. A te decidere. Motore portentoso e ciclistica valida, o motore valido(ma comunque devo dire molto godurioso per sound e tipo di erogazione) e ciclistica magnifica? Io ho preferito la seconda opzione. D'altronde Aprilia ha sempre puntato su quella. E la R non ? nemmeno raffinata come la aPRC. Voto, ma va, Aprilia.

Comment

X
                                Working...
                                X