Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo voi allo stato attuale (pro e contro) quale tra le 2 scegliereste e per quali motivi (preciso che il prezzo di acquisto e' identico)
P.s. come si fa' ad aprire un sondaggio sia qui che nel forum Bmw....???
P.p.s. specifico che la S1000RR e' in questa configurazione:
1) ABS+DTC
2) Cambio Elettronico
3) Colorazione Motorsport
Provate entrambe anche se per poco,io prenderei il v4 perch?
-? esageratamente bella e curata
-? piccolissima e ha un numero di cavalli pi? che sufficiente anche se ? pieno di fenomeni che affermano che 180cv sono assolutamente indispensabili per divertirsi
-in generale mi ? sembrata pi? gustosa dell's1000r
diverso il discorso se metti bmw contro v4r,l? forse andrei sulla crucca
Provate entrambe anche se per poco,io prenderei il v4 perch?
-? esageratamente bella e curata
-? piccolissima e ha un numero di cavalli pi? che sufficiente anche se ? pieno di fenomeni che affermano che 180cv sono assolutamente indispensabili per divertirsi
-in generale mi ? sembrata pi? gustosa dell's1000r
diverso il discorso se metti bmw contro v4r,l? forse andrei sulla crucca
Scusa ma non ho capito questa parte:
diverso il discorso se metti bmw contro v4r,l? forse andrei sulla crucca
Anyway, amico Cypryenne, ricorda quella che e' una delle grandi verit? di noi motociclisti appassionati e "normali": la passione smuove le montagne, come la fede. La moto pi? comoda, pi? bella, pi? performante, e' quella di cui ti innamori e che decidi di prendere.
Stai tranquillo che se anche la rsv4 e' un pochino meno adatta all'uso stradale e quotidiano della tedesca, se e' lei a farti battere il cuore, le caratteristiche negative per il tuo uso non le sentirai nemmeno.
Ed aggiungo: pota, potissima e ripotissima al cubo
io ti direi di andare dove ti porta il cuore... quella che ti fa gasare di piu a guardarla.
non stare a pensare all'altezza, perche io che sono 1.91 mi sono trovato piu a mio agio sulla rsv4 che sulla s1000rr... provate entrambi.
per utilizzo stradali la schiena che ha la rsv4 ? incredibile... a 4000 giri gia ti tira fuori vigorosa dalla curve, ma di contro ha che forse ? un po piu duretta in generale.
in pista non ho ancora avuto modo di provarla, ma sono sicuro che i suoi 180 cv mi basteranno.
per? ti posso giurare che se le accendi tutte e due prima una e poi l'altra... sentirai in sound, e non potrai fare altro che andare in erezione per il ruggito del v4
Scusa ma non ho capito questa parte:
diverso il discorso se metti bmw contro v4r,l? forse andrei sulla crucca
era cos? per dire
....ipotizzando un confronto tra v4r(invece che factory/factory aprc) e s1000r sarei meno convinto di andare sull'aprilia e forse prenderei il bmw..tutto qua.
L'ho aggiunto solo perch? ? la situazione in cui bene o male mi trovo,sono molto indeciso,a 20k per l'aprc non ci arrivo ma il v4 mi piace da morire... quindi volevo dare uno spunto per discutere,magari per sentire qualche parere in proposito
era cos? per dire
....ipotizzando un confronto tra v4r(invece che factory/factory aprc) e s1000r sarei meno convinto di andare sull'aprilia e forse prenderei il bmw..tutto qua.
L'ho aggiunto solo perch? ? la situazione in cui bene o male mi trovo,sono molto indeciso,a 20k per l'aprc non ci arrivo ma il v4 mi piace da morire... quindi volevo dare uno spunto per discutere,magari per sentire qualche parere in proposito
Ma il sondaggio che ho aperto e proprio Rsv4 R Aprc (che verra' commercializzata tra pochi giorni) e la Bmw S1000RR
Io dico solo che se usi la moto prevalentemente in strada e poco in pista, gi? la mia che ? una V4 R ha un motore esagerato ed ? estremamente difficile trovare punti dove tirare per bene le marce. La mia esperienza mi dice questo: mi trovo pi? comodo sulla V4 che sulla RSV 1000 che avevo prima, quindi anche in uso stradale va benissimo, in particolare in mezzo al traffico cittadino, dove, ? vero che scalda una cifra, ma ? altrettanto vero che la sua agilit? ti fa destreggiare quasi come se avessi lo scooterino. La S1000 RR non l'ho provata e salendoci su la posizione di guida mi piace. Tuttavia, tutto quel motore l? e la minore agilit?, non sono caratteristiche che a me piacciono. Senza contare che per me esteticamente la V4 ? la pi? bella moto del mondo. Detto questo, a te la scelta. Qualcuno ha detto che mettere il motore BMW su ciclistica Aprilia farebbe la sportiva perfetta. A te decidere. Motore portentoso e ciclistica valida, o motore valido(ma comunque devo dire molto godurioso per sound e tipo di erogazione) e ciclistica magnifica? Io ho preferito la seconda opzione. D'altronde Aprilia ha sempre puntato su quella. E la R non ? nemmeno raffinata come la aPRC. Voto, ma va, Aprilia.
Comment