hahahahaha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 R APRC o S1000RR
Collapse
X
-
-
Originally posted by yokozuna View Posttu hai chiesto , ma dove , io ho suggerito con punto interrogativo 4 chiacchere?
potissima
perch? mi tiri scemo? ti ho fatto qualcosa ?
se si ti chiedo scusa ma non l'ho fatto apposta e se l'ho fatto non me ne ricordo.
comunque in 4 chiacchere non c'? nulla ho controllato.
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostPota...
Originally posted by arale View Post...buon gustaio dal palato fine....
...ma @zz' vuol dire POTA??????????
quoto!Originally posted by ala70 View Posthahahahaha
ragazzi scusate ma temo stiamo mandando a rotoli il post dell'amico che chiedva consigli su quale moto scegliere
comunque siete dei giocherelloni ma un po stronzetti e?
Comment
-
Originally posted by Pinzo Forte View Postcomunque in 4 chiacchere non c'? nulla ho controllato.
Originally posted by Pinzo Forte View Postperch? mi tiri scemo? ti ho fatto qualcosa ?
se si ti chiedo scusa ma non l'ho fatto apposta e se l'ho fatto non me ne ricordo.
:
Il punto ? che il tuo avatar e quel "pota" che usi in tutte le salse ispirano veramente l'ironia.
Comunque che sei un reiscritto si ? capito da tempo , potamea!Last edited by yokozuna; 04-04-11, 17:33.
Comment
-
Originally posted by cypryenne View PostSecondo voi allo stato attuale (pro e contro) quale tra le 2 scegliereste e per quali motivi (preciso che il prezzo di acquisto e' identico)
P.s. come si fa' ad aprire un sondaggio sia qui che nel forum Bmw....???
P.p.s. specifico che la S1000RR e' in questa configurazione:
1) ABS+DTC
2) Cambio Elettronico
3) Colorazione Motorsport
-? esageratamente bella e curata
-? piccolissima e ha un numero di cavalli pi? che sufficiente anche se ? pieno di fenomeni che affermano che 180cv sono assolutamente indispensabili per divertirsi
-in generale mi ? sembrata pi? gustosa dell's1000r
diverso il discorso se metti bmw contro v4r,l? forse andrei sulla crucca
Comment
-
Originally posted by kimi- View PostProvate entrambe anche se per poco,io prenderei il v4 perch?
-? esageratamente bella e curata
-? piccolissima e ha un numero di cavalli pi? che sufficiente anche se ? pieno di fenomeni che affermano che 180cv sono assolutamente indispensabili per divertirsi
-in generale mi ? sembrata pi? gustosa dell's1000r
diverso il discorso se metti bmw contro v4r,l? forse andrei sulla crucca
diverso il discorso se metti bmw contro v4r,l? forse andrei sulla crucca
Comment
-
Anyway, amico Cypryenne, ricorda quella che e' una delle grandi verit? di noi motociclisti appassionati e "normali": la passione smuove le montagne, come la fede. La moto pi? comoda, pi? bella, pi? performante, e' quella di cui ti innamori e che decidi di prendere.
Stai tranquillo che se anche la rsv4 e' un pochino meno adatta all'uso stradale e quotidiano della tedesca, se e' lei a farti battere il cuore, le caratteristiche negative per il tuo uso non le sentirai nemmeno.
Ed aggiungo: pota, potissima e ripotissima al cuboLast edited by cosimo; 04-04-11, 19:33.
Comment
-
io ti direi di andare dove ti porta il cuore... quella che ti fa gasare di piu a guardarla.
non stare a pensare all'altezza, perche io che sono 1.91 mi sono trovato piu a mio agio sulla rsv4 che sulla s1000rr... provate entrambi.
per utilizzo stradali la schiena che ha la rsv4 ? incredibile... a 4000 giri gia ti tira fuori vigorosa dalla curve, ma di contro ha che forse ? un po piu duretta in generale.
in pista non ho ancora avuto modo di provarla, ma sono sicuro che i suoi 180 cv mi basteranno.
per? ti posso giurare che se le accendi tutte e due prima una e poi l'altra... sentirai in sound, e non potrai fare altro che andare in erezione per il ruggito del v4
Comment
-
Originally posted by cypryenne View PostScusa ma non ho capito questa parte:
diverso il discorso se metti bmw contro v4r,l? forse andrei sulla crucca
....ipotizzando un confronto tra v4r(invece che factory/factory aprc) e s1000r sarei meno convinto di andare sull'aprilia e forse prenderei il bmw..tutto qua.
L'ho aggiunto solo perch? ? la situazione in cui bene o male mi trovo,sono molto indeciso,a 20k per l'aprc non ci arrivo ma il v4 mi piace da morire... quindi volevo dare uno spunto per discutere,magari per sentire qualche parere in proposito
Comment
-
Originally posted by kimi- View Postera cos? per dire
....ipotizzando un confronto tra v4r(invece che factory/factory aprc) e s1000r sarei meno convinto di andare sull'aprilia e forse prenderei il bmw..tutto qua.
L'ho aggiunto solo perch? ? la situazione in cui bene o male mi trovo,sono molto indeciso,a 20k per l'aprc non ci arrivo ma il v4 mi piace da morire... quindi volevo dare uno spunto per discutere,magari per sentire qualche parere in proposito
Comment
-
-
Io dico solo che se usi la moto prevalentemente in strada e poco in pista, gi? la mia che ? una V4 R ha un motore esagerato ed ? estremamente difficile trovare punti dove tirare per bene le marce. La mia esperienza mi dice questo: mi trovo pi? comodo sulla V4 che sulla RSV 1000 che avevo prima, quindi anche in uso stradale va benissimo, in particolare in mezzo al traffico cittadino, dove, ? vero che scalda una cifra, ma ? altrettanto vero che la sua agilit? ti fa destreggiare quasi come se avessi lo scooterino. La S1000 RR non l'ho provata e salendoci su la posizione di guida mi piace. Tuttavia, tutto quel motore l? e la minore agilit?, non sono caratteristiche che a me piacciono. Senza contare che per me esteticamente la V4 ? la pi? bella moto del mondo. Detto questo, a te la scelta. Qualcuno ha detto che mettere il motore BMW su ciclistica Aprilia farebbe la sportiva perfetta. A te decidere. Motore portentoso e ciclistica valida, o motore valido(ma comunque devo dire molto godurioso per sound e tipo di erogazione) e ciclistica magnifica? Io ho preferito la seconda opzione. D'altronde Aprilia ha sempre puntato su quella. E la R non ? nemmeno raffinata come la aPRC. Voto, ma va, Aprilia.
Comment
X
Comment